Il metodo del nome e la sua complessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ciao Fed, Stryx purtroppo manca da un po' di mesi dal forum. Per quello che penso io,non è detto che l assob sia la risposta affermativa, bisogna leggere la terzina intera, anche perché il ReD rovesciato può indicare anche un uomo infedele o confuso visto che se tu lo consideri estensione del CavD è già quest ultimo uscito rovescio a mostrare un uomo confuso, che non sa decidersi forse anche depresso.
    Questo a mio parere...sentiamo cosa dicono le altre su questo quesito.

    Ciao ☺
     
    Top
    .
  2. Fed92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo intervento ^_^ . Comunque la terzina è proprio 8D rov 10D rov e 1B. Magari potrei pubblicare l'intera stesa per leggerla insieme
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ok se vuoi fallo pure. Se riesco ti darò la mia lettura e sicuramente interverranno anche le altre
     
    Top
    .
  4. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fed92 dovresti aprire una discussione nella sezione napoletane principianti mom qui poi sicuramente qualcuno ti darà una mano ! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fed92 @ 29/4/2016, 01:00) 
    Grazie infinite ancora. Premetto che è una stesa puramente casuale, solo un modo per esercitarmi.

    Lui prova interesse per lei?

    9Drov 2Drov 2Crov 4Drov 9S 1Drov

    1S 10Brov

    Triplette

    6S 3Crov 6B

    3S 8B 6B

    5S 7C 10S

    8Drov 10Drov 1B

    Parto col dire che lui è molto concentrato su se stesso, molto confuso e sofferente in merito ad una relazione che vive e che probabilmente vorrebbe chiudere. Pensa anche a delle discussioni che gli hanno provocato sofferenza. Le due carte finali mi dicono che è in stallo, bloccato. Le prime sei terzine: ci sarà sofferenza per un rapporto che non va a buon fine e che si desidera interrompere. Una donna (probabilmente la rivale) penserà di allontanarsi, di chiudere la storia con lui e lo farà (il 6B indica il viaggio, quindi una separazione). Mi è difficile poi continuare con le ultime 6 terzine :cry:

    Ciao Fed92 le stese da commentare vanno inserite nella sua sezione di riferimento e aprendo una nuova discussione! Detto questo ti informo che hai già postato la stessa domanda in questo mese per cui non puoi più ripeterla! Così come è stabilito nel comunicato inserisco anche te nel primo avviso per il ban! Ti prego di rispettare il regolamento, grazie!
     
    Top
    .
19 replies since 16/1/2016, 12:21   3565 views
  Share  
.