Grande Croce Mobile 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline



    Grande Croce Mobile 2016



    Su segnalazione di Hope, posto qui l'evento dell'anno, già precedentemente iniziato nel 2015 ma che si ripropone in questo altro difficile anno che ci aspetta.

    L'ho redatto per il 1° giugno 2016, ore 12.00, Latitudine di Roma.

    La Grande Croce, come si vede dal grafico, è fra i segni mobili, creata dall'opposizione Nettuno-Giove e quella fra Saturno e Sole-Venere. Dal grafico si vede anche un Grande Trigono e un triangolo del piccolo talento. Poiché i segni mobili indicano trasformazione, penso che a livello universale nei segni dei Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci, l'intelligenza e la creatività si mettono al servizio dell'umanità con un innalzamento della coscienza che peró non può rimanere passiva.

    Se volete potete postare i vostri temi per vedere dove cade la Croce Cardinale Mobile nel vostro tema.

    Nau :)

    Edited by Nausicaa* - 7/1/2016, 15:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,261
    Attendibilità/Fiducia
    +3,316
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di nuovo questa grande croce l'ultima volta non mi ha portato affatto bene :cry: Posto volentieri il mio tema se ho visto bene dovrebbe ricadere nel mio asse 1/7 Saturno - Sole e l'asse 4/X Nettuno- Giove facendo riferimento ai miei segni intercettati Pesci- Vergine. Il tutto va a toccare la mia personalita' il rapporto con me stessa e gli altri, il lavorare su me stessa e le varie difficolta' e le lezioni che saturno imprime che ancora una volta a questo punto si opporra' con il sole nella mia 7 in gemelli creando nuovamente nervosismo tensioni con il prossimo, partner, fratelli ? Ancora una volta si ripresenta l'asse della famiglia e dell'emancipazione e realizzazione ancora possibili inganni legati alla mia famiglia di origine e possibili ostacoli per la mia indipendenza ed emancipazione? Mi sa che ri ripresentera' qualche altra noia derivante da cose irrisolte con i componenti della mia famiglia verso la quale sono chiamata ad intervenire spero di sbagliarmi :( Ecco il grafico :)



    Edited by Katrin82 - 8/1/2016, 02:41
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Kat, l'altra era in segni Cardinali e quindi durissima, questa è in segni mobili e quindi implica un bisogno di mobilità che porta alla trasformazione/azione.

    Dovresti sostituire il grafico che hai messo con la sinastria fra il tuo tema e la Grande Croce, inlcudendo Lilith e i Nodi Lunari.
     
    Top
    .
  4. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Va bene la carta, Nau? Devo cercare di commentarla?

    Non so leggere le sinastrie, però secondo me ci saranno dei cambiamenti nel lavoro. C'è un trigono tra Venere e il Sole della grande croce in decima e il mio Sole in decima e anche una quadratura tra gli ascendenti E un quadrato tra il mio Mercurio radix e il Mercurio dell ' evento, che è nel mio Toro intercettato. Qualcosa di terribile?penso meglio dopo.

    Edited by Nausicaa* - 7/1/2016, 16:43
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,297
    Attendibilità/Fiducia
    +3,027

    Status
    Offline
    Ancora devo riprendermi dalla Croce Cardinale, che ne arriva un'altra ... quindi stavolta mi preparo! :D

    astro_61at_01_06_raffaella_croce_mobile_34629_43

    Questa mi sa che è pesantuccia! Si attiva il quadrato a T, con l'opposizione fra Saturno e Chirone. E' un momento che devo sfruttare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    @Dorada

    La carta della Grande Croce la metterei il più scarna possibile per vedere bene gli aspetti principali della Grande Croce appunto, sui tuoi pianeti radix.

    Certo, se vuoi, puoi fare un commento su ció che ti colpisce. :)

    CITAZIONE (water_violet @ 7/1/2016, 16:03) 
    Questa mi sa che è pesantuccia! Si attiva il quadrato a T, con l'opposizione fra Saturno e Chirone. E' un momento che devo sfruttare?



    A me sembra ti offra delle opportunità....riesci ad individuarle?

    ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,297
    Attendibilità/Fiducia
    +3,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me sembra ti offra delle opportunità....riesci ad individuarle?

    ^_^

    Mi viene da pensare che forse potrei riuscire a trovare il modo per superare l'eccessivo bisogno di sicurezza che ho, dato dal fatto che lo spazio vuoto è in II Casa.
    Potrei magari sciogliere la tensione fra questi pianeti. Come non so... Il cielo di quest'anno mi sta offrendo troppe cose :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non so leggere le sinastrie, però secondo me ci saranno dei cambiamenti nel lavoro. C'è un trigono tra Venere e il Sole della grande croce in decima e il mio Sole in decima e anche una quadratura tra gli ascendenti E un quadrato tra il mio Mercurio radix e il Mercurio dell ' evento, che è nel mio Toro intercettato. Qualcosa di terribile?penso meglio dopo.

    @Dorada, quando devi fare qualche cambiamento basta che clicchi sul tasto "modifica" e puoi togliere ció che avevi inserito e mettere qualcosa di nuovo, o modificare il testo.

    Penso anche io che ci sarà qualcosa di nuovo e buono per te nella realizzazione personale.

    :)

    Devi guardare alla Grande Croce, non ai transiti comuni.
     
    Top
    .
  9. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, scusa, l'avrei tolto , ma non volevo che il tuo commento sembrasse riferito al niente. Quindi, avrò - a parte il Sole che nella mia prima casa sarà in trigono con il Sole e Mercurio radix e con il MC-Giove in Vergine nella mia quinta casa che sarà in trigono con Marte e Saturno in ottava e Nettuno in Pesci nella mia undicesima che sarà in trigono con nettuno radix nella sesta e sestile ai pianeti in ottava. Sembrano positivi per la realizzazione personale, visto che coinvolgono la prima, la sesta e la decima particolarmente. io spero tanto che proteggano anche la mia salute, visto che ho appena saputo che dovrò fare una serie di esami per dei problemi che non devo sottovalutare e sto morendo di paura.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,261
    Attendibilità/Fiducia
    +3,316
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 7/1/2016, 10:20) 
    Ciao Kat, l'altra era in segni Cardinali e quindi durissima, questa è in segni mobili e quindi implica un bisogno di mobilità che porta alla trasformazione/azione.

    Dovresti sostituire il grafico che hai messo con la sinastria fra il tuo tema e la Grande Croce, inlcudendo Lilith e i Nodi Lunari.

    Cara Nau ti chiedo scusa per l'inconveniente ho modificato il grafico e seguito le tue indicazioni spero che sia corretto adesso :wub: :wub: Si e' stata durissima si eccome!! Meno male gia' quando si parla di azione trasformazione la cosa mi appare molto piu' gradevole ^_^
     
    Top
    .
  11. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia sinastria (purtroppo non sono brava a capirla...)





    Il sole trigona il mio urano in IV° casa ed il mio sole in VIII° casa e si oppone al mio marte in V° casa
    Saturno fà sestile con il mio urano in IV°
    Chirone si oppone al mio Plutone in IV° casa
    mercurio quadra il mio sole in VIII° e trigona la mia Lilith in III°
    giove trigona il mio saturno in XI° ma si aggiunge anche plutone che trigona il mio saturno
    saturno farà sestile con il mio sole in VIII°
    il nodo nord trigonerà il mio saturno in XI° casa

    Mi sembra che questi sono gli aspetti più importanti ...e non sono pochi !

    Vedo che sono molto coinvolte la mia IV° casa e l'VIII° e mi viene da pensare più un discorso di cambiamento interiore, di sicurezze, di un processo di crescita...
    Vedo che anche il mio saturno in XI° riceve aspetti. Essendo in XI° casa mi viene da pensare che coinvolge i rapporti con gli altri in maniera positiva, costruttiva.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,232
    Attendibilità/Fiducia
    +521

    Status
    Offline
    Ancora qualche giorno e poi si verificherà l'aspetto esatto... :lol:

    Buon cambiamento a tutti,
    Hope :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Nel mio caso la Grande Croce Mobile avviene fra la 2, 5, 8 e 11 casa.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Tocca le mie case cardinali, credo si stia già facendo sentire!

    Uno scuotimento dalle fondamenta.
    Saturno su Nettuno radicale punto di scarico quadrato a T mi sta rendendo molto pratica, è sicuramente un transito positivo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,232
    Attendibilità/Fiducia
    +521

    Status
    Offline
    Anche su di me, sarà attiva sulle case cardinali...mah che dire, come la sto vivendo? Irrequietezza, tanta insoddisfazione e desiderio di stravolgere tutto :huh:

    Saturno su Nettuno radicale in decima, mi sta portando nuovi cambiamenti sul lavoro...tanto per non farci mancare nulla!
     
    Top
    .
21 replies since 6/1/2016, 19:51   633 views
  Share  
.