Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunacheride @ 6/1/2016, 21:51) 
    @Kat
    I colori che usiamo di più e che amiamo si riferiscono proprio a dei processi interiori di cambiamento ;)

    Mi trovi pienamente d'accordo perché mi rendo davvero conto che ho subito anche diversi cambiamenti per quanto riguarda i colori e trasformazioni interiori ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questa bambina adesso avra' 8 anni e potrebbe benissimo essere che in base a cio' che vive abbia provocato in lei cio' che scrivi. Non la vedo molto purtroppo pero' di sicuro non appena ci sara' una nuova oppurtunita' cerchero' di capire. Purtroppo molti genitori sottovalutano questi aspetti che riguardano i loro disegni ma in realta' io nel vederli sono rimasta molto colpita!

    Otto anni? :o: Allora é grandina, per il disegno che hai descritto pensavo fosse molto più piccola... Non vedendolo non si può esserne sicuri, ma se una bambina di otto anni disegna una cosa del genere mi dà l'idea che stia cercando di sfogare qualcosa. Rabbia o paura é difficile dirlo... Povera :(
    Concordo con quanto hai detto... Un bambino può non avere abbastanza parole per comunicare a voce ció che prova, ma nell'arte può esprimere tutto ciò che sente e che vede... Peccato che i disegni dei bambini vengano classificati troppo spesso come scarabocchi e buttati senza dargli un minimo di considerazione :( Qualche nozione di base credo servirebbe a tutti quelli che lavorano con i bimbi, genitori e parenti vari compresi ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Nigth_ @ 6/1/2016, 23:26) 
    CITAZIONE
    Questa bambina adesso avra' 8 anni e potrebbe benissimo essere che in base a cio' che vive abbia provocato in lei cio' che scrivi. Non la vedo molto purtroppo pero' di sicuro non appena ci sara' una nuova oppurtunita' cerchero' di capire. Purtroppo molti genitori sottovalutano questi aspetti che riguardano i loro disegni ma in realta' io nel vederli sono rimasta molto colpita!

    Otto anni? :o: Allora é grandina, per il disegno che hai descritto pensavo fosse molto più piccola... Non vedendolo non si può esserne sicuri, ma se una bambina di otto anni disegna una cosa del genere mi dà l'idea che stia cercando di sfogare qualcosa. Rabbia o paura é difficile dirlo... Povera :(
    Concordo con quanto hai detto... Un bambino può non avere abbastanza parole per comunicare a voce ció che prova, ma nell'arte può esprimere tutto ciò che sente e che vede... Peccato che i disegni dei bambini vengano classificati troppo spesso come scarabocchi e buttati senza dargli un minimo di considerazione :( Qualche nozione di base credo servirebbe a tutti quelli che lavorano con i bimbi, genitori e parenti vari compresi ^_^

    Si sono d'accordo con cio' che dici!! Davvero ci vorrebbe prima impartire delle nozioni importanti che aiutino i genitori e non solo a comprendere le varie espressioni dei bambini! I disegni purtroppo sono spesso ignorati mentre proprio li ci sta tutto cio' che hanno dentro. Spero di poterci capire di piu' grazie Night!! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Io sono Asc Capricorno con Saturno in 1a casa in Acquario e amo il nero e l'ho vestito soprattutto per uscire di sera, ai bei tempi !

    Ora lo porto meno ma cmq è un colore che mi affascina sempre. Le donne in nero sono sempre le più eleganti. Purtroppo certe ideologie che lo associano alla morte e....basta, senza rinascita, hanno fatto si che in alcune culture prettamente Cristiane questo colore sia associato alla morte come fine di tutto.

    Io amo anche i tulipani neri e viola e li trovo stupendi !!!

    Ecco il mio Nero preferito:

    IMG 0026

     
    Top
    .
  5. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se chiedo...ma il nero per il concetto di morte/rinascita, trasformazione ecc..non dovrebbe a questo punto essere collegato a Plutone? :unsure:
     
    Top
    .
  6. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 7/1/2016, 14:26) 
    Io sono Asc Capricorno con Saturno in 1a casa in Acquario e amo il nero e l'ho vestito soprattutto per uscire di sera, ai bei tempi !

    Ora lo porto meno ma cmq è un colore che mi affascina sempre. Le donne in nero sono sempre le più eleganti. Purtroppo certe ideologie che lo associano alla morte e....basta, senza rinascita, hanno fatto si che in alcune culture prettamente Cristiane questo colore sia associato alla morte come fine di tutto.

    Io amo anche i tulipani neri e viola e li trovo stupendi !!!

    Ecco il mio Nero preferito:

    IMG_0026


    Nau è un nero portato meravigliosamente questo :wub: :wub:

    Il nero è molto elegante e sexy !!

    @Hope
    Più tardi o domani riporto un articolo di Grazia Mirti che spiega che l'associazione dei colori con i segni zodiacali risale ai tempi antichi prima che si conoscessero Urano, Nettuno e Plutone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 7/1/2016, 14:26) 
    Io sono Asc Capricorno con Saturno in 1a casa in Acquario e amo il nero e l'ho vestito soprattutto per uscire di sera, ai bei tempi !

    Ora lo porto meno ma cmq è un colore che mi affascina sempre. Le donne in nero sono sempre le più eleganti. Purtroppo certe ideologie che lo associano alla morte e....basta, senza rinascita, hanno fatto si che in alcune culture prettamente Cristiane questo colore sia associato alla morte come fine di tutto.

    Io amo anche i tulipani neri e viola e li trovo stupendi !!!

    Ecco il mio Nero preferito:

    IMG_0026


    Bellissimo il tuo gatto Nau :wub: Si sono pienamente d'accordo anch'io lo trovo molto elegante e sexy! E' un colore che amo vedermi addosso :wub: Io sono ascendente scorpione e ho urano in 1 e Saturno si collega al numero della mia data di nascita nonché al mio nodo sud in capricorno sara' per questo che ho sempre amato questo colore?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Adoro il Nero,

    è uno dei colori che porto spesso, magari con un qualcosa che spezza, tipo collana o accessorio magari dorato. Penso sia uno dei colori più eleganti che ci siano!! :)
     
    Top
    .
  9. zodiak3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) il nero non lo abbino ad un colore ma un sostegno ad altri colori.lo uso molto e mi piace.mi piace la notte e la magia che porta.non lo vedo negativo.lo vedo semplicemente magico :)
     
    Top
    .
  10. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Hope
    Più tardi o domani riporto un articolo di Grazia Mirti che spiega che l'associazione dei colori con i segni zodiacali risale ai tempi antichi prima che si conoscessero Urano, Nettuno e Plutone.

    ah ok... ;)
     
    Top
    .
24 replies since 6/1/2016, 16:40   156 views
  Share  
.