Il Tipo Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Verissimo cara Luna :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. zodiak3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non amo questo colore :( l'ho sempre sentito freddo e distaccato.pero' non mi sembra di essere intollerante e amo stare da sola con me stessa anche perche' lavoro in totale solitudine.
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zodiak3 @ 2/1/2016, 19:02) 
    non amo questo colore :( l'ho sempre sentito freddo e distaccato.pero' non mi sembra di essere intollerante e amo stare da sola con me stessa anche perche' lavoro in totale solitudine.

    Grazie Zodiak per la tua testimonianza !
    Le eccezioni alle regole ci sono sempre ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zodiak3 @ 2/1/2016, 19:02) 
    non amo questo colore :( l'ho sempre sentito freddo e distaccato.pero' non mi sembra di essere intollerante e amo stare da sola con me stessa anche perche' lavoro in totale solitudine.

    Sai Zodiak magari sto dicendo una stupidata ma leggendo cio' che hai scritto mi sono caduti gli occhi sul colore dell'immagine del tuo avatar che guarda caso illustra un gioco di colori dal celeste all'azzurro quindi magari e' un colore che usi in qualche modo che non indossi magari ma che scegli senza rendertene conto non so se sono stata chiara ma spero di si :)
     
    Top
    .
  5. zodiak3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :) in questo caso e' l'immagine che mi e' piaciuta :) e forse perche' assieme all'azzurro c'e' il colore violetta pervinca e altre alchimie.ma da solo il colore azzurro blu non mi piace particolarmente.penso di non avere mai usato azzurro nei miei quadri e no decisamente nel vestire :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zodiak3 @ 8/1/2016, 09:11) 
    ciao :) in questo caso e' l'immagine che mi e' piaciuta :) e forse perche' assieme all'azzurro c'e' il colore violetta pervinca e altre alchimie.ma da solo il colore azzurro blu non mi piace particolarmente.penso di non avere mai usato azzurro nei miei quadri e no decisamente nel vestire :)

    Si sei stata chiara mi aveva colpito il fatto di vedere la sequenza di questo colore nell'immagine che avevi scelto facendomi pensare che certe volte possiamo scegliere un colore che magari non ci piace inconsciamente senza rendercene conto :) Grazie ad ogni modo per i chiarimenti ;)
     
    Top
    .
20 replies since 2/1/2016, 11:42   162 views
  Share  
.