Transito Urano nel Tema Natale di Water Violet

Esercizio aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho il transito di Urano in trigono a se stesso e devo dire che sto attuando dei cambiamenti e transitando in 4 casa avrei proprio voglia di libertà,di cambiare casa 😀,in più ho anche Urano in trigono Alla luna di transito,ho voglia di cambiamento

    Io vorrei tanto saper leggere questi grafici 😐Ma non riesco,riesco solo se scrivete le date 🙄
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babygirl85 @ 23/12/2015, 18:19) 
    Anche io ho il transito di Urano in trigono a se stesso e devo dire che sto attuando dei cambiamenti e transitando in 4 casa avrei proprio voglia di libertà,di cambiare casa 😀,in più ho anche Urano in trigono Alla luna di transito,ho voglia di cambiamento

    Io vorrei tanto saper leggere questi grafici 😐Ma non riesco,riesco solo se scrivete le date 🙄



    Babygirl85,

    Qui devi fare l'esercizio, se vuoi, e riguarda il grafico postato.

    Vorrei capire cosa significa che riesci a leggere i grafici solo se scriviamo le date. Me lo puoi spiegare x favore?
     
    Top
    .
  3. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che non riesco a capire le linee ,il grafico,per esempio e vorrei capire come imparare! Io sono abituata che inserisco le date di nascita su un sito e mi elenca gli eventuali transiti oppure i vari aspetti e poi studio questi aspetti,non riesco a riconoscere un grafico 😞
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babygirl85 @ 23/12/2015, 21:24) 
    Che non riesco a capire le linee ,il grafico,per esempio e vorrei capire come imparare! Io sono abituata che inserisco le date di nascita su un sito e mi elenca gli eventuali transiti oppure i vari aspetti e poi studio questi aspetti,non riesco a riconoscere un grafico 😞



    Adesso ho capito. Ma perché non lo hai detto prima, te lo avremmo spiegato. Qui usiamo il metodo Huber.

    Ecco: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=46450778

    Gli aspetti sono elencanti nella griglia. Basta imparare i simboli per la congiunzione, sestile, trigono, quadratura ed opposizione. Se cerchi nel forum trovi anche quello.

    Nau
     
    Top
    .
  5. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nausica,si è vero però è brutto dire che si parte da zero,😒Ma è anche brutto non riuscire a capire i vostri grafici perché per privacy non mettete le date ed io non posso capire gli aspetti,adesso mi metto a studiare,se non riesco a capire qualcosa prossimamente mi puoi aiutare?anche perché prima o poi avevo intenzione di studiare il mio tema natale con un tutor e quindi volevo imparare 😀

    Edited by Babygirl85 - 23/12/2015, 22:11
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babygirl85 @ 23/12/2015, 21:46) 
    Grazie Nausica,si è vero però è brutto dire che si parte da zero,😒Ma è anche brutto non riuscire a capire i vostri grafici perché per privacy non mettete le date ed io non posso capire gli aspetti,adesso mi metto a studiare,se non riesco a capire qualcosa prossimamente mi puoi aiutare?anche perché prima o poi avevo intenzione di studiare il mio tema natale con un tutor e quindi volevo imparare 😀



    Non c'è nulla di brutto nel partire da zero! Siamo tutti partiti da zero. Ci vuole solo tanta umiltà nell'imparare.

    Sul Forum c'è tutto per poter imparare. SE hai dubbi o domande puoi usare la sezione Astro-domande per chiedere chiarimenti tecnici in merito all'astrologia.

    Nau :)
     
    Top
    .
  7. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Forse puoi riprendere questo esercizio con una nuova carta o l'abbiamo già quella nuova in Temi Natali?

    Eventualmente qualche riscontro?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 18/8/2018, 10:29) 
    Forse puoi riprendere questo esercizio con una nuova carta o l'abbiamo già quella nuova in Temi Natali?

    Eventualmente qualche riscontro?

    Ciao Lag! No non c'è una nuova carta, non l'ho postata. Mi farebbe piacere riprendere l'esercizio anche perchè adesso con il transito sul Sole si potrebbero smuovere delle cose.

    Riscontri sul transito al MC si. E' stato un transito partito con tanto malcontento personale e insoddisfazione rispetto a situazioni lavorative che non riuscivano ad evolvere. Poi, complice anche il trigono di Saturno al Sole dalla VI Casa, c'è stato uno sblocco della situazione lavorativa, che comunque è ancora in essere.
    Rispetto alle indicazioni che mi avevi dato, nessun viaggio all'estero. Ci sono però stati degli incontri che mi hanno aiutato a sbloccare la situazione professionale.
    Ci tengo a precisare che tutto questo però è avvenuto quest'anno, quindi due anni e passa dopo quest'analisi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora intanto potremmo cercare di capire come mai la cosa si è concretizzzta dopo due anni a mezzo da questo studio. E poi possiamo ragionare sull’attuale.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Perfetto! Interessa anche me capire come mai sia passato così tanto tempo. Ho una mezza idea che Saturno (con il ritorno su stesso) abbia dovuto fare prima un bel po' di pulizia, interna ed esterna... Ma ci voglio ragionare meglio!

    Grazie Lag! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Eccomi! Ho cambiato il primo grafico inserendo anche Transiti e Progressioni alla data di quando abbiamo iniziato lo studio.
    Faccio qualche considerazione, perchè non credo che di per sé il transito al MC non abbia funzionato ma che ci sono fattori e transiti concomitanti da considerare. Spero poi che qualunque castroneria possa dire me la correggerai Lag :P

    La prima considerazione è questa. I transiti dei pianeti lenti si esprimono in più tempo, anche a distanza di anni...Del resto la congiunzione esatta al MC è avvenuta tra 2015 e 2016 ma il transito in X Casa è tuttora in atto, quindi gli effetti si produrranno ancora nei prossimi anni.

    Verissimo ! Per i pianeti lenti, in realtà, sappiamo che il transito si attiva quando si avvicina al grado, lo congiunge e poi i suoi effetti possono durare molto, per effetto anche della retrogradazione. In genere si parla di due anni per Saturno, e Urano mentre Nettuno e Plutone anni e anni !


    Come dicevo sopra c'è stato contemporaneamente il ritorno di Saturno su se stesso, e questo l'ho personalmente vissuto come un transito " di pulizia " : rapporti interpersonali, scelte passate fatte, situazioni vissute che non facevano più parte del mio percorso, atteggiamenti mentali miei che mi frenavano e che mi rallentavano man mano tutto è stato fatto fuori. Successivamente, con l'entrata di Saturno in VI le cose hanno cominciato a riorganizzarsi e quell'Urano al MC ha cominciato a farsi sentire.

    Non deve essere stato un periodo facile perché transitando in V, Saturno, ha portato un pò di pesantezza e l'incapacità di divertirsi, di spensieratezza. Tutto molto sobrio, misurato, senza slanci.

    Guardando le Progressioni noto la Luna Progressa in congiunzione con Saturno Radix: è questo un transito piuttosto pesante, che dà poca voglia di fare, che in qualche modo ostacola la crescita.

    Allora, intanto sarebbe stato molto peggio se fosse stato Saturno sulla Luna rx. Ma non era ancora in congiunzione. C'è uno scarto di 3° e quindi si è attivato l'anno dopo.

    E, ad essere sincera, nonostante la frenesia interna, la voglia di riscatto e crescita personale (UranoT al MC) e la voglia di lasciare la mia famiglia e le situazioni che consideravo castranti (UranoT opposto al FC) in realtà ho fatto ben poco, riuscivo a fare ben poco, tutto era fin troppo confuso e le occassioni che cercavo non arrivavano per nulla:

    Urano però è fermo per effetto della retrogradazione. Quando un pianeta è in retrogradazione è come se fosse "congelato". Dovresti controllare dalle effemeridi quando si è rimesso in moto Diretto. Da quel momento diventa attivo.

    SaturnoT in quadratura a Giove in VIII mi ha (credo!) ostacolato e mi ha fatto vivere momenti di grossa sfiducia e momenti in cui da sola mi davo la carica per ripartire. E' questo un aspetto che ho nel mio tema di nascita e quindi il transito lo ha attivato in tutta la sua pienezza.

    Si, sicuramente, la sensazione di non stare costruendo nulla. Ma se guardi bene, Giove tema è il governatore di un segno intercettato in V casa. Dunque fa fatica ad esprimersi, anche se in Domicilio in Pesci.

    Perchè dopo due anni si è smosso qualcosa? Credo anche per via della congiunzione fra NettunoT a GioveR. Nettuno mi governa la IX (il lontano) ed è in sesta casa congiunto a Marte: in questo si vede la mia professione e le "lotte" che ho fatto e che dovrò ancora fare per affermarmi.

    Qual'è la data esatta dello sviluppo? Hai stilato una carta?

    Noto anche, se faccio progredire Giove al MC che arriviamo a 33. Quindi 33 anni, credo che potrebbe essere questa l'età in cui io possa riuscire ad affermarmi professionalmete.

    Però dovresti stilare la carta dei 33 anni per vedere se ci sono altri aspetti in tal senso. Ricorda che un solo aspetto non è sufficiente.

    Insomma, ci sono stati una serie di transiti "limitanti" a tardare quanto avevamo detto.

    Edited by Lagertha• - 19/8/2018, 17:01
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non dimenticare che hai un lunghissimo transito di Plutone in VI casa e Marte Progresso sempre in VI. Poi è arrivato Saturno.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 19/8/2018, 13:35) 
    E, ad essere sincera, nonostante la frenesia interna, la voglia di riscatto e crescita personale (UranoT al MC) e la voglia di lasciare la mia famiglia e le situazioni che consideravo castranti (UranoT opposto al FC) in realtà ho fatto ben poco, riuscivo a fare ben poco, tutto era fin troppo confuso e le occassioni che cercavo non arrivavano per nulla:

    Urano però è fermo per effetto della retrogradazione. Quando un pianeta è in retrogradazione è come se fosse "congelato". Dovresti controllare dalle effemeridi quando si è rimesso in moto Diretto. Da quel momento diventa attivo.

    Allora ho controllato e si è rimesso in moto diretto pochi giorni dopo che abbiamo iniziato lo studio, a fine dicembre. Era in moto stazionario in quel periodo.

    CITAZIONE (water_violet @ 19/8/2018, 13:35) 
    Perchè dopo due anni si è smosso qualcosa? Credo anche per via della congiunzione fra NettunoT a GioveR. Nettuno mi governa la IX (il lontano) ed è in sesta casa congiunto a Marte: in questo si vede la mia professione e le "lotte" che ho fatto e che dovrò ancora fare per affermarmi.

    Qual'è la data esatta dello sviluppo? Hai stilato una carta?

    Inizio marzo di quest'anno. Metto la carta in spoiler. Ci sono tanti transiti rilevanti a mio avviso, fra cui il transito di Nettuno di cui ti ho detto.

    CITAZIONE (water_violet @ 19/8/2018, 13:35) 
    Noto anche, se faccio progredire Giove al MC che arriviamo a 33. Quindi 33 anni, credo che potrebbe essere questa l'età in cui io possa riuscire ad affermarmi professionalmete.

    Però dovresti stilare la carta dei 33 anni per vedere se ci sono altri aspetti in tal senso. Ricorda che un solo aspetto non è sufficiente.

    Si certo. Era una considerazione en passant, giusto per cercare di capire come mai il tutto si è spostato in là di due anni e mezzo.

    CITAZIONE
    Non dimenticare che hai un lunghissimo transito di Plutone in VI casa e Marte Progresso sempre in VI. Poi è arrivato Saturno.

    Vero! Io Plutone ormai l'ho assimilato in VI quindi non ci bado mai più di tanto. Punto tanto l'accento sull'ingresso di Saturno in VI perchè davvero ho avuto come la sensazione di dover gettare le fondamenta per costruire qualcosa, del tipo "ora o mai più".
    Comunque un terzetto niente male di pianeti a cui si è aggiunta anche la LunaP quest'anno!

     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    RS_2018-19_Water_Violet

    RS Water Violet Anno 2019- 2020

    Allora, ho deciso di analizzare la tua RS per il prossimo anno perché, discutendo di Urano, ho voluto accertarmi di quando questo pianeta comincerà a diventare decisivo per te. Guardando alle effemeridi noto che fino a settembre sarà in congiunzione (fino a 2°) con il tuo Sole radix in Toro. Poi si metterà in moto retrogrado e toccherà di nuovo i tuoi Nodi in congiunzione ed opposizione. Poi si arriva al 3 maggio e si metterà in congiunzione esatta a 3°. Di fatto, nella tua prossima RS, Urano va a piazzarsi su quell’Asse MC/IC per te nota dolente della tua attuale incarnazione. L’asse Toro-Scorpione indica i valori e quindi dobbiamo riferirci agli elementi karmici, che sono importantissimi in questo Tema Natale. Gli elementi Toro-Scorpione corrispondono a Terra ed Acqua e la Luna si trova in Scorpione nella IV casa, andando ad enfatizzare ancora di più questa casa, che comunque cade in Bilancia con Venere in Toro in XI casa. Qui c’è sempre stata una grande tensione dentro di te, poiché gli elementi in tensione danno indicazioni delle aree della nostra vita dove dobbiamo imparare ad affinare la nostra natura. Aggiustare/cambiare i nostri punti di vista e cercare di costruire un nuovo modo di porci nei confronti, in questo caso, della famiglia, con cui hai un karma pesante (congiunzione Luna-Plutone R). I pianeti coinvolti dall’arrivo di Urano sono proprio quelli personali:
    Sole = trasformazione dell’identità e del modo in cui usi l’energia creativa;
    Luna = trasformazione dei tuoi sentimenti circa te stessa, il modo in cui tu senti te stessa e quindi il sentirti finalmente a tuo agio con ciò che sei.

    Urano T e di RS si piazza su questo asse andando, secondo me, a scardinare tutto ciò che fino a quel momento è stata la tua vita in rapporto coi valori MC/IC. Il NLN ed il Sole in X casa, indicano che proprio per trasformare la tua identità, così radicata in un segno fisso come il Toro, occorre un bello spintone ! Gli altri due coinvolti sono Urano T e Plutone retrogrado rx ! Questo aspetto sarà una sorta di terremoto e rivoluzione totale. Plutone è una fortissima energia che trattiene, che manipola, che cerca di controllare, mentre Urano mette tutto a soqquadro, tutte le certezze interiori. Già la IV casa rivela il condizionamento che ci lega alla famiglia e a tutto ciò che riguarda la sicurezza. Come detto, in particolare la figura materna risulta essere molto frenante e castrante. Ma è qualcosa che risale alla vita precedente e a all’infanzia in questa. Finora non si sei veramente mai sganciata dal nido dove ti senti protetta e questo Urano T e di RS ti permetterà di avviarti verso un percorso dove potrai sentirti un essere unico e non dipendente ancora dal grembo materno. Si tratta di sottili meccanismi psicologici che ti tengono legata ad un modo di essere che dovrà cambiare, per conquistarti quel senso di libertà che Urano propone e avere un tuo scopo individuale.

    Quel Sole ti spinge verso alte vette che puoi raggiungere se riesci a compiere la missione del tuo NLN in Toro in X casa. La missione del Toro è quella di costruirsi un ambiente sicuro e confortevole ma questa volta lo devi fare fuori dalle sicure pareti domestiche (NLS in IV), riconoscendo sempre la tua famiglia d’origine. La ricerca di sicurezza emotiva è racchiusa in quella congiunzione Luna-Plutone R in Scorpione ed in IV, proprio il karma precedente e da dove veniamo.

    La tua trasformazione è comunque già in atto da tempo attraverso il transito di Nettuno in Pesci sul tuo Giove in VIII casa. Anche questo aspetto parla di sicurezza emotiva e profonda crescita spirituale in un età ancora giovane. Con questo aspetto tu puoi addentrarti in quelle aree segrete della conoscenza profonda ma devi sempre ricordarti di non USARE LE TUE CONOSCENZE PER ACQUISIRE POTERE TERRENO. Questo è fondamentale per la tua evoluzione spirituale ! Qui hai bisogno di un tuo spazio dove alimentare la ricerca interiore che, per dei periodo della tua vita, dovrà essere fatta in solitudine, senza interferenza da parte di alcuno. Nettuno sta per entrare nella tua IX casa e quindi avrai la possibilità di proseguire la tua ricerca spirituale attraverso il cammino di Nettuno nella IX casa che è proprio nel segno dei Pesci ! Con l’VIII casa, tutto ha a che fare con le leggi legate ai processi vitali: leggi fisiche, leggi medianiche o occulte, energie biologiche o emotive (anche questa è una casa d’Acqua).

    La Luna, che ti governa la XII in Cancro, è appunto coinvolta, quindi le tue 3 case d’Acqua sono importantissime e dicono quanto tu debba lavorare nel più profondo di te stessa per risolvere gli attaccamenti ed il karma.

    Vedo poi che la Luna RS è sul tuo Nettuno R in Capricorno ed in VI congiunto a Marte. Di questo abbiamo già parlato e della tua missione curativa attraverso la Naturopatia anch’esso aspetto karmico. La Luna di RS è in Capricorno, così penso che sarà più ambiziosa, più pragmatica, più organizzata rispetto alla confusione nettuniana. Hai una forte energia data da Marte rx in Capricorno in VI casa. La Luna Forma poi un trigono al Sole rx, e quindi lo scambio fra i due sarà armonico. Quindi c’è la possibilità di trasformare l’opp Sole-Luna radicale in energie cooperanti. La Luna in VI ha a che fare con il pubblico. Saturno in VI è in moto diretto ed è congiunto a Plutone. Questo è un aspetto che coinvolgerà tutti a livello mondiale. Queste due forze che si uniscono. Credo che comunque il lavoro richiederà molto impegno fisico.

    Certo, quella IX fa pensare che per te le opportunità possono arrivare da contatti con l’estero. Lì c’è la congiunzione Chirone-Venere-Mercurio. Forse l’incontro con una persona più giovane di te. Giove RS sarà in V casa e molte volte ho visto che quando Giove T si mette su Urano rx arriva una storia d’amore importante (in V poi!). Marte T toccherà la tua Venere in Toro e prima il tuo Sole. Marte in Gemelli è come un martello pneumatico che pompa nuove idee. Ti sentirai molto presa a livello intellettuale e quel tuo Chirone in Gemelli, che è guaritore e che si confronta con le idee altrui, sarà toccato da Marte in Gemelli, che va ad opporsi prima a Saturno R in V e poi al Vertex ed Urano ! L’aspetto Vertex-Urano indica l’interesse per l’astrologia. E’ la posizione degli astrologi. Che sia giunto il momento di studiare a fondo questa materia vista anche la vivacità mentale portata da Marte T? Insomma, Giove RS su Urano rx, Marte T che tocca Venere e Chirone, penso che qualcuno potrebbe entrare nella tua vita ed aiutarti a smussare la tua aggressività.

    Conclusione: io penso che alla prox RS si aprirà un anno in cui tu potrai cambiare la struttura della tua vita, superando gli attaccamenti e i bisogni di sicurezza emotiva interiore. Sarà un anno importante per il lavoro e di crisi ma la crisi è opportunità. Infatti in cinese la parola crisi ed opportunità è la medesima ! Penso che quindi arriverà anche una storia d’amore importante. Giove T avrà nel frattempo toccato il tuo Saturno R, il Vertex e si metterà su Urano, il tutto in V casa. Il lavoro da fare è profondo ed Urano ti imporrà la trasformazione in un individuo che va verso la sua strada di realizzazione.

    Ricordati che possiedi poteri medianici, rappresentati dai valori della Case d’Acqua ed in particolare dalla congiunzione Luna-Plutone al NLS. Li puoi sviluppare questi poteri ma non usarli male come hai già fatto nella tua vita precedente dove ti lasciavi andare agli istinti per dominare gli altri, usando il tuo potere magnetico e il sesso. Infatti, in questa vita, hai Saturno R in V casa che indica proprio l’autocontrollo in faccende sentimentali, le difficoltà a lasciarti andare tu stessa, periodi di solitudine sentimentale. Devi cercare di imparare ad amare senza essere possessiva. Poiché anche la Luna regge questa posizione, la madre, o una figura femminile importante è stata ritrovata in questa vita. Questo aspetto si collega anche al rapporto che tu hai con il pubblico, dove dovrai essere estremamente misurata. Il karma che hai per quanto riguarda l’amore e i figli potrà essere liquidato se ti donerai incondizionatamente.

    :HMYJa:

    Edited by Lagertha• - 26/8/2018, 18:18
     
    Top
    .
33 replies since 22/12/2015, 13:18   632 views
  Share  
.