Il Crisantemo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonpomeriggio che bel gattone nn credo proprio abbia molta voglia di farsi immortalare anche il mio gatto è nero....è ungatto europeo complimenti x la scelta naga!!
     
    Top
    .
  2. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Nausicaa...Grazieee... adoro tutte le piantine...quando mi sento giù vado a fare un giro nel vivaio, anche solo a guardare.
    L'espressione facciale del tuo bel miciomicione in questa foto esprime tutta la "felicità"per questo selfie forzato...sembra Grumpy :D

     
    Top
    .
  3. pa pe s s a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops chiedo scusa e ribadisco bel gatto nausica !! la solita pasticciona!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Nàga @ 27/10/2016, 20:46) 
    @Nausicaa...Grazieee... adoro tutte le piantine...quando mi sento giù vado a fare un giro nel vivaio, anche solo a guardare.
    L'espressione facciale del tuo bel miciomicione in questa foto esprime tutta la "felicità"per questo selfie forzato...sembra Grumpy :D

    (IMG:http://i65.tinypic.com/e5oj1c.jpg)



    Eheheheh....siccome è tutto nero ed ha occhi verdi, cerco di fargli la foto affinché si vedano gli occhioni ma come vede il cellulare li chiude!!!!!! Lo stavo strozzando per fotografarlo, sto disgraziato !!!

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
18 replies since 13/11/2015, 15:44   234 views
  Share  
.