Numerologia indiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre, la numerologia è in grado di individuare il percorso evolutivo della persona e di consigliarla su come evitare di incorrere in abitudini che frenano la sua crescita spirituale.

    Quando ho letto quest'affermazione mi sono detta: lo calcolo subito! :P

    CITAZIONE
    Per fare un esempio, Clara Rossi, essendo nata il giorno 14 avrà il numero 5 (Mercurio) come numero psichico, ma il fatto che questo numero sia composto dal numero 1 (Sole) e dal numero 4 (Nodo Nord-Rahu) le fa acquisire anche le caratteristiche di questi due numeri. Comunque, di questi due numeri il primo - e cioè il numero 1 - sarà più importante del secondo - il numero 4 - nella formazione della personalità di Clara Rossi, che sarà aperta, amichevole (numero 5), con una forte tendenza a dominare gli altri (numero 1) mantenendo il controllo di sé (numero 4)

    Ma! sono IOOO :o:
    Aggiungo inoltre che il mio Sole, Mercurio e NN sono congiunti :o: sarà un caso...?!?

    Noto inoltre che il numero del destino e del nome sono identici: 30 :woot:
    quindi lo zero lo devo considare come attenuante la buona sorte del numero di Giove?

    CITAZIONE
    Il numero del destino 3 fa lottare e lavorare duramente, facendo sviluppare sintomi di stress e fatica. Chi ha questo numero del destino è in genere fortunato, ma l'egoismo può ostacolare la crescita e allontanare la gente. Hanno comunque il dono della creatività, dell'immaginazione, dell'intuizione e la capacità di esprimersi chiaramente. Il loro argomento preferito è la filosofia; credono nella pace e nella felicità universale La lezione karmica insegnerà a occuparsi del prossimo in modo disinteressato.
    Il numero del nome 3 sarà favorevole ad una vita sociale al servizio del prossimo. Potranno apparire bravi studiosi, professori, scienziati, dirigenti, attori. Questo è un numero del nome che rende popolari.

    La lezione karmica, suggerita anche da altri aspetti del mio tema natale "occidentale" (asse Pesci-Vergine intercettato) la devo ancora comprendere... :( non sono ancora riuscita a capire come devo fare...ma ci arriverò!
    per il resto...è il mio ritratto! ;)

    quandi parli di compatibilità tra numeri psichici, che penso riguardi ogni ambito della vita da quello familiare a quello interpersonale, quali numeri vanno d'accordo con quali?
    Grazie
    Hope :wub:
     
    Top
    .
8 replies since 25/10/2015, 15:08   7790 views
  Share  
.