Nodi Lunari e karma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dunque un incontro karmico il vostro !

    Edited by Nausicaa* - 1/9/2016, 12:01
     
    Top
    .
  2. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di entrambi, quindi. Di mio padre non ne parliamo.Sicuramente karmico.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante vedere la vostra sinastria.

    Se lui ha il suo NLS nello spazio vuoto di Giove è chiaramente qualcuno che viene dal tuo passato karmico. Ma lo spazio vuoto costituisce il punto in cui il blocco di Giove si deve sciogliere. Dunque la sua presenza nella tua vita, dovrebbe essere stata determinante. Il suo NLS e quindi il suo NLN è congiunto al tuo Giove. Vi siete sposati? No perché l'aspetto induce a pensare, congiunto a Giove (il matrimonio legalizzato) e per di più in VII casa, proprio a questo. E' straniero?
     
    Top
    .
  4. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, infatti non ci siamo sposati.Lui non è straniero. Questa è la relazione che ho avuto subito dopo la morte di mia madre.Io non ero veramente innamorata di lui, lui sì di me. Ma immagino che abbia avuto davvero molta importanza dal punto di vista karmico. Ora guardo la sinastria. :)
     
    Top
    .
18 replies since 17/9/2015, 16:18   601 views
  Share  
.