Individuare Lavoro e Vocazione in base alle Case del Tema Natale

Articolo di Renzo Baldini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figureheadgirl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saturno, sei un portasfiga allucinante.

    Ahah :*
     
    Top
    .
  2. StefaniaJW
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il mio Vertex è in Ariete in settima (vuota). Sole e Venere in Cancro in decima (Mediocielo in Cancro).
    Mercurio (1° 11) in Cancro in nona. Saturno in Pesci in sesta opposto a Marte in Vergine in dodicesima (super condanna, lo so :()
    Luna, Nettuno e Urano in Capricorno in quarta casa. Giove in esaltazione in Sagittario e in terza casa. Plutone in Scorpione in terza casa.

    Se qualcuno potesse aiutarmi a capire qualcosa relativamente alla professione migliore per me gliene sarei grato.
    Da quando sono all'università, ho cambiato facoltà una volta e ho ancora molti dubbi.
    Grazie infinite a tutti coloro che mi risponderanno!
    Stefania
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    ciao stefania,
    solitamente devi guardare le case 2,6 e 10.quali pianeti ci sono dentro o in caso fossero vuote in quale segno cadono e i vari governatori.
    mediocielo in cancro con sole e venere potrebbe anche essere qualcosa legato all'arte, te di cosa di occupi?o quali sono le tue aspirazioni?
    anche i pesci solitamente sono attribuiti ad attivita' artistiche, musica ma anche il sociale...
    dove cade la tua seconda casa? :huh:
     
    Top
    .
  4. StefaniaJW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia seconda casa è in Bilancia, vuota.
    Per quanto roguarda le aspirazioni, a parte farmi una famiglia, tanti interessi ma nessuno in particolare. Ho studiato medicina e ora studio economia e non so se specializzarmi on HR o Digital Marketing.
    So guardare la casa 2, 6 e 10 e i loro governatori e le case dove cadono, ma non so mettere tutto insieme e trarre una conclusione onestamente, ecco perché ho chiesto aiuto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefaniaJW @ 4/5/2018, 17:23) 


    Il mio Vertex è in Ariete in settima (vuota). Sole e Venere in Cancro in decima (Mediocielo in Cancro).
    Mercurio (1° 11) in Cancro in nona. Saturno in Pesci in sesta opposto a Marte in Vergine in dodicesima (super condanna, lo so :()
    Luna, Nettuno e Urano in Capricorno in quarta casa. Giove in esaltazione in Sagittario e in terza casa. Plutone in Scorpione in terza casa.

    Se qualcuno potesse aiutarmi a capire qualcosa relativamente alla professione migliore per me gliene sarei grato.
    Da quando sono all'università, ho cambiato facoltà una volta e ho ancora molti dubbi.
    Grazie infinite a tutti coloro che mi risponderanno!
    Stefania

    Ciao Stefaniajw, prima di poter interagire all'interno del forum è necessario, presentarsi in approdo e prendere visione del nostro regolamento che trovi in testa ad ogni sezione. Per ricevere l'aiuto da parte nostra devi prima fornire una tua interpretazione. Aspettiamo dunque di fare la tua conoscenza in approdo! :)
     
    Top
    .
49 replies since 10/7/2015, 14:22   2580 views
  Share  
.