problema di povertà in una vita precedente

considerazioni e opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi Vero, non aspettare con trepidazione il passaggio di Plutone sul NN...potresti anche mancarlo se prima non hai lavorato bene. Oltrettutto, non ho controllato le effemeridi, ma potrebbe passare ancora qualche anno :o:
    Approfitta ora del passaggio di Giove T sul tuo Giove Rx, tra un po' arriva anche Venere che solleciterà sia Giove che la tua Luna Rx, e a fine estate di nuovo Saturno in moto diretto in Sagittario. Ci vogliamo dimenticare di Urano in Ariete? Forse non farà proprio aspetti esatti ma cogli al volo tutte queste opportunità. Sono davvero tante :wub:
     
    Top
    .
  2. veronikuccia91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo :lol: figurati con tutti gli aspetti di urano che ho se mi metto ferma in attesa :)
    in realtà più che "aspetto" intendevo "non vedo l'ora" xkè cosi posso capire qualcosa in più di me :) cmq sto già leggendo il pezzo che parla dei primi anni di vita del bambino , lo trovo molto istruttivo. :wub:

    edit: cmq ora che mi ci hai fatto pensare, il transito di urano ha portato un GROSSISSIMO cambiamento.... su ciò che voglio essere e ciò che mia madre mi spingeva ad essere: lei è una tipa che ama stare in mezzo alla gente, e io un po' per imitazione, un po' per abitudine seguivo questo percorso, lei mi spingeva ad andare a ballare, a festeggiare, uscire, avere mille contatti......
    con il transito di urano sulla luna , è iniziata la mia fase asociale. non è che non apprezzi le persone intendiamoci, ma uscire tanto per proprio non mi va più! se devo creare un'amicizia, devo avere qualcosa di sensato da dire, curiosità, rispetto reciproco... ormai quella luna in decima casa era solo qualcosa che voleva apparire, ma non ero più io. ho ristretto la cerchia di amicizie e ne ho mandate a quel paese tante... e poi col tempo lei ha iniziato a fare lo stesso con le sue amicizie, capendo che tanto vivere di apparenze non serve a nulla :rolleyes:
    preferisco pochi contatti ma buoni e non molti e inutili :ph34r:

    Edited by veronikuccia91 - 12/6/2015, 15:15
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Beh, dunque questo Urano ha rappresentato per te una fase di ribellione vera propria rispetto a quello che tua madre vuole che tu sia, proiettando su di te e vivendoli attraverso te, i suoi desideri ed aspettative di vita. Hai notato cosa facesse Saturno intanto? Mentre Urano ti spiengeva alla ribellione, Saturno ti spingeva a fare ordine nella tua vita?
     
    Top
    .
  4. veronikuccia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora si, l'influenza di urano e plutone si è un po' mischiata, mentre qualche anno prima il passaggio di saturno l'ho sentito bene...credo avevo 19 anni. è stato quando ho iniziato l'università e a casa sono cominciati i problemi, perchè per seguire le mie scelte, richiedevo spazio, silenzio, organizzazione, cose che prima a casa non mi erano mai servite e studiavo un po' dove capitava, visto che non avevo una cameretta. forse è stato il primo momento in cui ho capito che i miei non stavano facendo il mio bene, loro che erano due dei per me, improvvisamente sono diventati due dittatori ahahah. poi col tempo parlando e spiegando hanno capito come fare i genitori.. almeno in parte.

    allora riguardo al pezzo sui traumi infantili ho letto, allora mi trovo con la descrizione del marte in terza, non ho ben capito se devo considerare urano e nettuno come se fossero in prima, visto che formano aspetti negativi col sole e luna... x parte mia posso dire il senso di instabilità che distrugge tutto quello che costruisco, lo percepisco molto forte, mentre invece l'influenza di nettuno come inaffidabilità la percepisco in parte... forse l'isolamento ma nemmeno tanto, mi piace chiacchierare, non mi piace la gente che parla solo per dare aria alla bocca ecco.
    poi in questo periodo per studio sono costretta a uscire poco.

    allora cerere si trova in bilancia in casa5, a 23 gradi, in quadrato a chirone... ovviamente :rolleyes: , però sestile a marte e venere. alla fine gira e rigira secondo me il problema della mia sensazione di povertà credo sia questo chirone in casa 2, accoglienza della madre... mia mamma la vedevo solo la sera perchè ha sempre lavorato molto., passavo le giornate con la babysitter, che era molto severa, che non mi stimolava il pensiero e mi sfotteva x qualsiasi cosa dicevo, diceva che ero bugiarda.

    ecco l'opposizione di mercurio su saturno . mi ha mantenuto in salute ma a livello di affettività mi sentivo un po' un oggetto .... poi tornavo a casa e mia mamma mi riempiva di baci, ma io non li volevo dopo giornate passate con quella signora. ancora ora faccio fatica a subire il contatto delle persone, i baci dei fidanzati, ci metto tempo. sono molto distaccata emotivamente.

    il saturno in 8 c'è sempre per la babysitter, per un problema di condivisione, perchè c'era la nipotina di questa signora che aveva un milione di giochi e io non potevo toccarli, e se portavo io un giochino da casa che lei non aveva, faceva capricci, x cui non potevo giocare nè con i miei giochi, nè con i suoi.

    cmq la mancanza della mamma l'ho sentita molto, ma lei mi ha sempre spiegato che doveva lavorare e quindi.. si alzava alle 5 e tornava la sera tardi... poi da quando facevo la 3 elementare, quindi a 7 anni, fu trasferita e ho mollato quella babysitter antipatica. cmq stanno affiorando le sensazioni di abbandono , ma gli istinti più profondi sono duri da cambiare... il dolore per l'abbandono penso che è così profondo che non lo vedo nemmeno, non esiste un mondo dove mia mamma resta con me, lei ha sempre da fare, è così.

    Edited by veronikuccia91 - 13/6/2015, 05:20
     
    Top
    .
18 replies since 11/6/2015, 23:13   237 views
  Share  
.