BENESSERE ECONOMICO NEL TN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Nau, la mia ottava cade in Gemelli, contiene un segno intercettato, il Cancro, e ho Giove in Leone tra l'ottava e la nona. Giove governa cosa?? La seconda Casa..... :D
    Secondo te sto Giove va letto sia in ottava sia in nona?
    Io "rischio" di ereditare prossimamente; patrimonio immobiliare perlopiù. Si riesce a capire il "destino" di questo patrimonio futuro?
    Può essere che la cuspide con la nona stia a indicare che però ci sia un mio disinteresse per questi beni materiali?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Virgi, mi metti il link al tuo TN per favore? Devo vedere il tema x intero altrimenti non ci capisco un tubo....:D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Hahahaha hai ragione scusa... Sai com'è questa è una tematica sempre scottante ....
    Mio TN: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=70580121

    Edited by virginella - 10/6/2015, 17:21
     
    Top
    .
  4. Hope2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, certo Nau ;)
    Volevo solo rimanere in tema e parlare dell'aspetto economico che esprime l'ottava casa.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 10/6/2015, 17:20) 
    Hahahaha hai ragione scusa... Sai com'è questa è una tematica sempre scottante ....
    Mio TN: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=70580121



    Ma complimenti per i tuoi bei quadrati a T (anche io ne ho due...ahahahah)...allora guarda, il discorso è un pó complesso e quindi voglio vedere bene prima di dirti qualcosa ma ti faccio notare che il tuo Giove è apice di un quadrato a T dove Venere e Chirone scaricano (12-6 casa)....intanto rifletterei su questo....

    CITAZIONE (Hope2014 @ 10/6/2015, 17:20) 
    Sì, certo Nau ;)
    Volevo solo rimanere in tema e parlare dell'aspetto economico che esprime l'ottava casa.
    Grazie mille



    Perfetto ! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 10/6/2015, 17:30) 
    ti faccio notare che il tuo Giove è apice di un quadrato a T dove Venere e Chirone scaricano (12-6 casa)....intanto rifletterei su questo

    Eh già, Chirone l'ho sempre sottovalutato nell'analisi...ma mi sa che nel mio TN dice la sua, e fa anche la voce grossa :o:


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 10/6/2015, 17:30) 
    Ma complimenti per i tuoi bei quadrati a T (anche io ne ho due...ahahahah)...

    Se vuoi te ne presto qualcuno! ;)

    Io ho trovato questo......:

    CITAZIONE
    Con Chirone in aspetto a Venere sono enfatizzati il settore del denaro e dei possedimenti materiali, i valori, l’amore e le relazioni. Pertanto, con un aspetto dinamico, nella vita troverai ostacoli e avrai delusioni in questi ambiti, il che ti servirà per cambiare il tuo rapporto con i soldi e i sentimenti. Potrai subire anche perdite finanziarie pesanti che ti costringeranno a lavorare sodo per recuperare, ma allo stesso tempo avrai modo di rivedere la tua scala di valori. Anche sul fronte delle relazioni, potrai avere difficoltà che ti faranno sentire frustrato e amareggiato, e i ripetuti fallimenti rischiano di traumatizzarti. Sei attraente e carismatico, e questo ti rende facili le conquiste, ma dovrai invece imparare ad andare oltre la superficie e a vedere una bellezza e un fascino più profondi. Può esserci aberrazione sessuale che maschera in realtà la paura di entrare in relazione a un livello troppo intimo e di essere ferito.

    Messaggio trasmesso dai genitori: Il nostro amore è “a condizione che…; noi ti ameremo se…”

    Messaggio della voce interiore: “Io non mi piaccio, non mi apprezzo, non mi approvo. Non sono degno di amore. Nessuno mi ama.”

    Come guarire la ferita: Tutte le esperienze di amore incondizionato, perdono e compassione. Curare il chakra del cuore. Reiki, massaggi olistici. Fiore di Bach: Holly.

    Tratto da:
    https://lastronellamanica.wordpress.com/20...el-tema-natale/

    Parla proprio anche di denaro questo aspetto.... Non credevo.
     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante post
    Io ho la mia Venere in 8 casa in aquario in ottimo aspetto con Saturno e marte e congiunta al mio giove in 9 casa in pesci
    Dovrei avere un buon aspetto
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, cara, è un ottimo aspetto il tuo. Venere rappresenta il benessere economico giusto, non prorompente come può essere Giove, e lo hai in una delle Case dei soldi, l'VIII, devi però considerare la tua II casa ed il governatore ed eventuali pianeti. Venere e Giove sono congiunti in elementi diversi aria-acqua ed in case diverse. La Venere in Acquario può significare che in campo acquariano puoi trovare un'entrata.
     
    Top
    .
  9. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x il chiarimento cara 🤗😘
     
    Top
    .
23 replies since 7/6/2015, 10:50   858 views
  Share  
.