I morti comunicano con noi tramite il contatto telepatico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa nau, mi sono confusa con un msg privato, e ho risposto in pubblica errore mio! Pardon

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    va bene, non è successo nulla ! 😃
     
    Top
    .
  3. Scheira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una donna di un forum mi ha dato il suo cell abbiamo parlato di questa cosa in privato dato che molti nn credono mi accosto solo a persone che capiscano davvero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Silvia è adulta e sa badare a Sé stessa.

    Le cose private restano tali e fra voi due, ragazzi.

    Grazie 🍀
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ho una domanda ingenua, ma sto leggendo qua e là e ho bisogno di chiederlo, abbiate pazienza.
    Avete tutti esperienze di "protezione" (messaggi, sensazioni ecc) di persone care decedute, ma se non si hanno persone morte in questa vita, persone con cui effettivamente si è avuto un legame forte, vuol dire che si è lasciati in balia di se stessi? So dell'esistenza di angeli ed eventuali "persone" che magari abbiamo conosciuto in una vita passata, ma non in questa, ma in questo caso come facciamo a renderci conto di questo legame? Come sapere di avere effettivamente ricevuto una carezza amica?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_NightSky_ @ 27/11/2017, 19:47) 
    Ho una domanda ingenua, ma sto leggendo qua e là e ho bisogno di chiederlo, abbiate pazienza.
    Avete tutti esperienze di "protezione" (messaggi, sensazioni ecc) di persone care decedute, ma se non si hanno persone morte in questa vita, persone con cui effettivamente si è avuto un legame forte, vuol dire che si è lasciati in balia di se stessi? So dell'esistenza di angeli ed eventuali "persone" che magari abbiamo conosciuto in una vita passata, ma non in questa, ma in questo caso come facciamo a renderci conto di questo legame? Come sapere di avere effettivamente ricevuto una carezza amica?

    Bella, ti posso raccontare le mie esperienze:

    ero piccolina e sedevo sul sedile posteriore di una macchina. Era una macchina potente guidata da uno zio. In curva mi si apre lo sportello. Mia madre era seduta sul sedile davanti e si è girata vedendo tutto. Io, non so perché, ero fermamente attaccata al sedile. Non so...avrò avuto 5 o 6 anni. Di certo nessuno me lo ha detto di mettermi in quel modo che poi mi ha salvata. Mio zio ha fermato la macchina e chiuso bene lo sportello.

    Avevo 12-13 anni e facevo le medie. Stavo andando a scuola passando sotto un palazzo che aveva dei balconi a parte di strada. Davanti a me mi vedo arrivare e rimbalzare una boccia, quelle pesanti che usano al bocciofilo. Un passo più avanti e mi sarebbe caduta in testa ammazzandomi. L'aveva lanciata dal 5o piano un bambino piccolino e la madre lo teneva guardando giù ma non ha avuto il coraggio di dirmi niente. La mia vita è continuata e qualcuno mi ha aiutato in queste come in altre circostanze nel corso della mia vita. Quando pensi di esserti persa e poi accade qualcosa che ti riporta sulla giusta strada. L'aiuto lo puoi percepire affinando le tue percezioni, imparando a leggere oltre i significati per cui la gente si ferma, la maggior parte, al proprio naso senza guardare oltre. E' tutto connesso, tutto, senza eccezioni.

    Per chi non lo avesse visto consiglio il film The place.

    Rendersi conto di un legame....io l'ho scoperto in seduta medianica. Ero predestinata a questa cosa per risvegliare le mie memorie. Si è presentato lui, uno spirito di protezione, per karma mi sta vicino e mi sostiene e una cosa che mi colpì molto fu quando mi disse "sono accanto a te anche se tu, spesso, lo neghi" ed era verissimo. Ero molto più giovane e molto egocentrica, e avevo questo vizio di pensare che il mondo girasse tutto intorno a me, con la tipica arroganza dei giovani, una fase della vita che quasi tutti passiamo, e mi autocommiseravo per quello che mi succedeva. Piangevo, andavo in depressione e dicevo sempre che ero "sola ed abbandonata a me stessa". Dunque capii che lui si riferiva a quello. Poi, gli chiesi il nome e lui mi rispose che i nomi non contano, non hanno importanza, che non sono niente perché noi siamo Luce. Allora gli feci capire che mi sarebbe piaciuto saperlo, perché io non ricordavo la nostra vita insieme, quella che lui mi aveva raccontato, perché era stato mio marito in quell'altra vita ed era morto giovane. E così me lo disse ed io lo chiamo sempre quando voglio aiuto da lui, so che è vicino a me, come mia nonna che mi ha aiutata tanto. Ho potuto vedere la sua evoluzione dall'altra parte e come è cambiata nel corso degli anni dei contatti. Alla fine era ridiventata giovane, se ne andava in giro con mio nonno, che aveva ritrovato, e dava consigli per mia madre, mio zio, mio cugino, mio fratello, mio padre. Insomma, ci seguono sempre e sono felici quando noi siamo in pace tra noi, in armonia perché la parola è sempre e solo quella....AMORE.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Sono attenzioni piene d'amore quindi... E visto che il tempo non esiste possono provenire da legami di cui non abbiamo memoria, giusto?
    Ecco... Se penso alla mia vita, a ciò che sono, posso dire senza ombra di dubbio di essere molto molto distratta. Ho sempre mille pensieri e non mi rendo conto se incontro qualcuno per strada che conosco, né saprei fornire la descrizione di una persona, per non parlare del mio pessimo senso dell'orientamento. Eppure ci sono volte che la mia attenzione si focalizza di colpo su un oggetto, una persona o un particolare. Soprattutto da qualche mese a questa parte mi rendo conto che quel particolare pensiero mi torna utile in breve tempo (al massimo in un paio di giorni) però ho sempre una certa "resistenza" perché dopo questa focalizzazione penso "ah, tanto non mi serve" o "devo fare altro". Salvo poi insultarmi mentalmente perché se avessi prestato più ascolto a questi suggerimenti mi sarei facilitata la giornata.
    È successo qualcosa di simile anche quando mia nipote ha avuto le convulsioni. Ero concentrata su un lavoro al computer eppure ho sentito (da un'altra stanza) un respiro strano e controllando mi sono resa conto delle sue condizioni. Oppure quando la mia gatta è caduta dalla finestra, ho sentito chiaramente graffiare il muro, eppure stavo dormendo e vi assicuro che ho il sonno pesante.
    Anche questi possono essere "suggerimenti" dall'altra dimensione o è solo la mia mente ballerina?

    Nau e tu ricordi l'esperienza in macchina? O.O chissà che paura avrai avuto tu e la tua famiglia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Anche io ho avuto un esperienza col mio gatto. Io guardavo la tv e lui era sul balcone. Gli piaceva mettersi nei vasi e guardare giù ma accucciato, tranquillo. Da dove ero non lo vedevo ma ad un certo punto ho sentito l’impulso di alzarmi x controllarlo. Infatti si era sporto dal davanzale ed aveva le zampe fuori appoggiato su una piega del muro esterno ! 😓

    Come mi succede in queste circostanze mantengo la lucidità! Lui non si muoveva perché non sapeva come fare per tornare in dietro. Bastava una mossa e sarebbe caduto giù! Mi sono mossa senza spaventarlo o fare rumore, ero scalza, ma loro sentono tutto lo sappiamo, l’ho afferrato prima che facesse qualunque mossa e l’ho tirato dentro! Era giovanissimo, aveva un anno ! Dopo sono morta di paura!!!

    Per la macchina, ero troppo piccola, non mi sono resa conto del pericolo. Non ricordo di avere avuto paura ma mia madre si, poverina! ❤️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Mia nonna è venuta a mancare quando io avevo appena compiuto trenta anni. Lo specifico perché da piccola ho sempre temuto il giorno che sarebbe andata via, e pregavo che questo avvenisse non prima dei miei trentanni, perché consideravo questa età come il vero traguardo per la maturità, un tempo in cui avrei saputo camminare anche da sola, senza di lei. Come anticipato, così è stato, e questa coincidenza è stata la prima cosa strana.

    Circa quattro anni fa avevo perso totalmente i contatti con mio padre, suo figlio. Una notte ho sognato che lei era tornata a casa. Ci siamo abbracciate e abbiamo pianto, ma lei mi ha avvisato che sarebbe rimasta in questa dimensione per sei mesi soltanto, poi sarebbe tornata nell'aldila.

    Qualche sera dopo la sogno di nuovo. Questo sogno sembra la continuazione di quello precedente, ed è particolare perché io raramente ricordo i miei sogni e ancor più raramente ho sognato mia nonna. Nel secondo sogno lei è alla finestra e sta guardando giù. Nel cortile c'e l'ex moglie di mio padre che scende dall'auto con una novità: è incinta!
    Mia nonna mi dice che se l'avesse saputo, avrebbe preferito restare dov'era (nell'aldila).

    Qualche tempo dopo, mio padre mi informa che a giugno (mese 6!) si sarebbe sposato con l'attuale compagna, che mia nonna non aveva in simpatia.

    Credo che sia venuta a trovarmi in sogno per darmi la notizia, per prepararmi a questo evento. Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
     
    Top
    .
23 replies since 17/5/2015, 17:13   1548 views
  Share  
.