Vive un Entita' Soprannaturale in casa mia?

aiutatemi a capire....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    il punto e' Questo.. da un po di Tempo a Questa parte Succedono fatti strani in casa Mia.
    oggetti che Si Spostano.. ciondoli e Anelli che Spariscono per Poi comparire in Posti Dove Magari Li Avete Messi Sotto sopra il giorno prima per Trovarli.

    Un po di tempo fa immortalai in una Foto che scattai al nulla nella mia Stanza un Volto Dettagliato Al cento per cento.. con tanto di occhi Naso Orecchie e denti!
    Ricordo anche di un cappello che Sembrava Finire a punta.
    l espressione Era Del Classico Burlone,giocherellone..
    non mi mise paura.. anzi.

    Vi riporto la Stesa uscita.. spero che possiate Aiutarmi a capirci un po meglio..

    Metodo tre carte
    dritte e rov

    Vive un entita' Soprannaturale in casa mia?

    Imperatrice r - Mago > Matto

    A me Questa Stesa da L idea di Due Entita'.. mago > Matto
    entrambi Dispettosi che Sembrano Spalleggiarsi a vicenda :blink:. Mentre l imperatrice Rov Potrei essere io che Vengo presa in giro.. possibile? :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    ciao kiss..perdona ma quando c'è >...il matto guarda il mago..? non uso questi simboli..
    chiariscimi così ti dico la mia ;-)

    ps come domanda potresti aggiungere quale entità sovrannaturale abita in camera mia? perchè più specifica nel caso ci fosse qualcosa

    Edited by astrologialove - 15/11/2014, 18:18
     
    Top
    .
  3. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Astro :)

    Quel Simbolo messo cosi' e' il Mago che guarda Il matto

    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    ok ti ringrazio..come domanda è abbastanza vaga..e implica un sì o un no..
    per me è sì..
    sembra che però tu ci riponga anche delle speranze in questa cosa..speri che ci sia qualcosa..
    (impR)..tanto che scatti anche delle foto (bagatto)..per trovarlo (il matto)

    per me si tratta di qualcuno che ha una certa rilevanza della tua vita..ora con il matto è un po' difficile darne la valenza..per me la risposta è sì..c'è qualcuno..

    bisognerebbe approfondire chiedendo di chi si tratta..comunque..penso che si tratti di una persona estrosa che ti colpisce..forse ci hai avuto anche un flirt mi sembra una persona molto evanescente ed enigmatica
    Io non so molto degli spiriti o di facoltà esp..non so se possa essere una persona viva ma distante che cerca di mettersi in contatto con te..o che non c'è più..ma penso ci sia ancora..penso sia una persona importante per te e ti colpisce proprio per la sua imprevedibilità e mutevolezza d'umore..forse anche x scarsa capacità ad impegnarsi in un rapporto..ImpR..magari ti ha anche fatto soffrire in passato per questo..(se vedi il matto va oltre l'imperatrice)
    poca disp a impegnarsi..tanto che ti cerca in questo modo..ricevi dei messaggi..e comunque sia lo cerchi pure tu ne 6 sempre affascinata..
    prendi con le pinze!!! :P :wacko: ;)
     
    Top
    .
  5. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante Astro :)

    Un pochino ci Spero e' vero.. ma non troppo perche' buoni o meno mi mettono comunque Paura :D

    Se devo essere sincera in Passato c e stato un Piccolo flirt con un uomo amante del paranormale Come Me..
    tanto che Diceva di Sentirmi con tutto che non ero presente.
    Ed io da grandissima Amante Di queste cose credetti a tutto cio che Raccontava.
    Ma Alla Fine come Persona si e' Rivelata essere pessima e questo lo capii troppo tardi.. ma meglio tardi che mai ;)
    Comunque a quei tempi avevamo un bellissimo Rapporto.. questo lo devo ammettere.. ci siamo aiutati interiormente a vicenda in certi aspetti delle nostre vite.

    Ora non so se Con entita' soprannaturale Potrebbe Collegarsi A una Persona Viva seppur Lontana..
    so pero' (Confermato Anche dalle carte) che attualmente non Sono piu nei Suoi pensieri.. si e' Innamorato ha Messo su famiglia e credo che Stia Bene.

    :)

    Ah dimenticavo :)
    Questa Persona entro nella mia Vita Un anno e mezzo fa..
    E fu il primo a cui mostro' la Fotografia :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    ah ecco..quindi studioso del paranormale! be la tua descrizione di lui suona proprio come se dovessimo raffigurarlo come matto non trovi? Come se fosse la stessa persona della fotografia..nonostante tu abbia detto che la foto l'avevi già scattata prima di incontrarlo se non sbaglio..
    Potrebbe essere la stessa persona della fotografia..ovviamente prendi con le pinze eh..come se fosse un suo modo di contattare..o un tuo modo..consapevole o inconsapevole..di cercarlo..
    questo ovviamente per chi crede al paranormale..io non ne so nulla..però se la domanda verte su questo provo a risponderti "a tono"..
    per me questi "fenomeni" hanno a che fare con questa persona ^_^..ma sei tu che ancora a volte ci pensi.. quindi si "presenta" consciamente o meno sotto questi aspetti.perchè è.come tu lo vedi..come Matto (come personalità..e anche perchè ora dici se ne va x la sua strada)..o come Bagatto (iniziato alla magia!) ;)
    forse siete appunto entrambi ricettivi
     
    Top
    .
  7. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io mi Auguro che Si Tratti davvero Di me.. ma Ne dubito perche Non Sono l unica ad aver notato Questi "Fenomeni" qui in casa.
    La foto e stata scattata quando lui era gia presente..
    ma Questa Persona si e rivelata Pessima In Questo Senso..
    Non e' Mai Stato uno Studioso del paranormale.. Fingeva di fare determinate cose Solo Per Cercare di Fare colpo.. e' stata la classica bufala.
    Perche le stesse cose che Diceva a me (per esempio che mi percepiva anche se ero lontana) le diceva a chiunque.
    Poi ho Avuto la conferma che era un ciarlatano e di conseguenza ho troncato l amicizia.
    Ora Capita che ci incontriamo ci fermiamo e chiacchieriamo.. ma In Modo superficiale.
    E onestamente Astro.. quando non ho piu stima di una persona in automatico la cancello definitivamente.
    Percio non so Se si tratta proprio di lui.. :/

    Mi e venuto lui in mente Perche in un certo senso e stato l unico attinente alla domanda..

    Ma Grazie Tante comunque astro :)
    Per me Sono sempre importanti i vostri pareri :)

    A giorni approfondiro' la Questione come mi hai suggerito :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    si se sei curiosa fai bene..3 carte sono davvero poche.magari prova a chiedere se ti interessa di chi si tratta..quindi più precisa in questo senso..
    ps di ciarlatani ce ne sono..hai fatto bene a non farti condizionare..questo qui un po' matterello però sembra esserlo davvero..e un po' furbacchione <_<
    magari si tratta di altre cose..vedi anche le altre interpretazioni..a me è venuto in mente questo..ciao a presto!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    ive un entita' Soprannaturale in casa mia?

    Imperatrice r - Mago > Matto

    mhh abbiamo l'incontro con un'entità (imp.ce rov) che nasconde oggetti (mago) per attirare la tua attenzione e mettersi in contatto con te (matto). Forse prova a dirti qualcosa ma tu non capisci.

    Però non sono convinta del tutto.. per caso qualcuno ti ha spinto a credere che possa esserci una presenza? perché hai scattato la foto al nulla nella tua stanza? Questo potrebbe essere indicato dal Mago che modella la mente dell'imperatrice (rovesciandola) con la sua dialettica. Forse le carte dicono che hai messo i pezzi insieme nel modo sbagliato. Il perché di questi avvenimenti strani c'è però tu non lo vedi. (matto).
     
    Top
    .
  10. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per i vostri pareri :)

    Appena possibile astro provero' a chiedere di chi Si tratta.. e vi postero la stesa ^_^
    Infatti Quel tizio e' un gran paravento.. e oltre a Questo e' pure troppo Montato :D :D :D

    Un bacio Astro e Grazie ancora :)

    Ciao Hello! :)
    Da brava Amante del Paranormale mi sono sempre informata su Queste tecniche.. quindi Gia ero a conoscenza Del fatto che avrei potuto Beccare Una possibile entita con Questa Tecnica.
    era da Un po che mi sentivo osservata stando sola in una Stanza... rumori Strani... e altre cose sospette... mi hanno Convinta a Scattarla Proprio nel momento esatto di Quella Sensazione. Ed ecco che e' uscita Questa foto particolare (che un giorno vorrei postare se riesco a Ritrovarla)

    :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    allora teniamo la prima interpretazione :) io penso sia un'entità che in qualche modo prova a dirti qualcosa che però tu non senti perché sarebbe scioccante per te :O
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Kiss me a parere mio sono piu' di una e comunque sono presenze che si manifestano in maniera burlona credo che siano dei fantasmi che si prendono un po' gioco di te in quanto hanno capito e sanno che hai paura di loro, sono proprio quelle entita' che si trovano in una dimensione bassa e che gli piace giocare con le paure di noi comuni mortali, per me sono maschi e giovani non sono pero' cattivi o comunque intenzionati a farti del male... Anche a me e' capitato di avere a che fare con cose simili e la cosa migliore in questi casi e' cercare di ignorare le loro mosse lo so che non e' facile ma se ci riesci smettono di disturbarti io sono arrivata al punto che se succede e percepisco che non sono cattivi rimango totalmente indifferente come se non mi accorgessi di nulla ecco fingo di non accorgermene e devo dirti che funziona!! ;) Stai tranquilla anche a me prima mi facevano paura ora invece riesco a gestirle perfettamente!! :P ^_^
     
    Top
    .
  13. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiss me @ 15/11/2014, 17:50) 
    Ciao a tutti..
    il punto e' Questo.. da un po di Tempo a Questa parte Succedono fatti strani in casa Mia.
    oggetti che Si Spostano.. ciondoli e Anelli che Spariscono per Poi comparire in Posti Dove Magari Li Avete Messi Sotto sopra il giorno prima per Trovarli.

    Un po di tempo fa immortalai in una Foto che scattai al nulla nella mia Stanza un Volto Dettagliato Al cento per cento.. con tanto di occhi Naso Orecchie e denti!
    Ricordo anche di un cappello che Sembrava Finire a punta.
    l espressione Era Del Classico Burlone,giocherellone..
    non mi mise paura.. anzi.

    Vi riporto la Stesa uscita.. spero che possiate Aiutarmi a capirci un po meglio..

    Metodo tre carte
    dritte e rov

    Vive un entita' Soprannaturale in casa mia?

    Imperatrice r - Mago > Matto

    Ciao Kiss Me, per me la risposta a cui cerchi soluzione, è già intrinseca nella tua stessa domanda con successiva aggiunta dei dettagli da te appunto forniti.
    Da quanto capsico e da quanto scrivi e ci dici quindi, sembrerebbe plausibile una sorta di presenza nella tua casa o nel luogo per il quale chiedi ulteriori dettagli... dettagli che vengono messi in risalto da una fotografia e dalle carte che ti sono uscite, inerenti quest'ultime sul comportamento, la fisicità o la caratteristica della presunta presenza.

    La combinazione de Il Mago + il Matto, potrebbe mettere in risalto quanto da te affermato, trovando conferma, dopo la constatazione avvenuta tramite una fotografia da te scattata all'interno del luogo indagato, cioè quando dici che in foto la presunta presenza aveva le caratteristiche o le sembianze del calssico burlone, giocherellone, ed aggiungo io... magari di un giullare di corte o simile... caratteristiche del tutto asseribili a questa combinazione di carte.
     
    Top
    .
  14. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Katrin ^_^

    Grazie moltissime anche a te :)
    Da stanotte farò come mi hai consigliato :D Cercherò di fare finta di niente...
    purtroppo ho scoperto che un tempo in casa mia ci viveva una donna che praticava i tarocchi e fissata con il voodo..
    diceva di essere una wiccan.
    e il tutto lo esercitava proprio nella mia stanza.
    una amica mi ha consigliato di compiere un rituale di purificazione.. giusto per ripulire l'ambiente dalle energie negative e al tempo stesso se ci fossero delle entità sparirebbero insieme ad esse.
    La mia paura proviene maggiormente dalla Brutta esperienza che ebbi qualche annetto fa con il vecchio mazzo di mia zia e in piu' adesso ho scoperto che in casa mia ci viveva una wiccan.. :unsure:
    burloni o mattacchioni credo che sia meglio ripulire il tutto :P

    un grazie infinito anche a te Mark :)

    Un bacione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di nulla Kiss me :) Sicuramente purificare la casa non fa mai male!! ^_^ Ad ogni modo dalle carte non mi sembrano cattivi tranquilla purifica l'energia della casa e vivi serena lasciando stare cio' che e' stato...
     
    Top
    .
26 replies since 15/11/2014, 17:50   303 views
  Share  
.