Carte dei Tarocchi che rappresentano divorzio o separazione o rottura fidanzamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa pe s s a @ 14/10/2016, 12:37) 
    buongiorno mar-landy nnho postato nessuna stesa ma li faccio da sola x adesso cmq la mia stesa era sui sentimenti ke ha oppure nn ha un uomo che conosco il taglio era eremita luna
    carte estratte la torre la giustizia il sole il matto la temperanza eccoo la mia stesa ...l'unica carta che riesco ad interpretare è il sole ossia sentimenti altalenanti (una volta si una volta no) insomma sta confuso)?? la temperanza forse sono i contatti con questa persona??le prima due nn so proprio come leggerle ti chiedo scusa se ho postato qui ma come sai sono abbastanza imbranata e sbaglio sempre ma giuro che nn lo faccio mai per approfittare e ringrazio sempre tt voi x la pazienza grazie mar -landy.

    scusaaa mar-landy ho invaso lo schermo

    Papessa, sono un paio di giorni che non fai altro che mettere ovunque il simbolo dei Pesci. C'è un motivo particolare per cui lo fai o è solo un errore? In ogni caso, anche se è un errore, cliccando sul tasto "modifica" puoi rimuovere ciò che non intendevi postare.

    Ho provveduto a rimuovere i circa 10 simboli dei Pesci. Dici che sei imbrattata, penso però che come le altre, devi cominciare a fare le cose per bene.

    Grazie
    Nausicaa
     
    Top
    .
  2. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa nausica il mio segno zodiacale è pesci cmq ti spiego il mio errore di oggi nn voluto cliccavo sopra ma avendo una connessione diciamo altalenante ecco fatto l'errore ma se nn posso piu metterlo ok nn lo faro piu' chiedo ancora scusa e spero di aver sbagliato solo questa cosa invece ho postato in modo corretto la mia domanda sui tarocchi ?? grazie e buon pomeriggio!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa pe s s a @ 14/10/2016, 16:02) 
    scusa nausica il mio segno zodiacale è pesci cmq ti spiego il mio errore di oggi nn voluto cliccavo sopra ma avendo una connessione diciamo altalenante ecco fatto l'errore ma se nn posso piu metterlo ok nn lo faro piu' chiedo ancora scusa e spero di aver sbagliato solo questa cosa invece ho postato in modo corretto la mia domanda sui tarocchi ?? grazie e buon pomeriggio!!



    Si ! Lo avevamo capito ! :)

    Non è un problema se lo metti, ma in questo caso ne avevi messi 10, come hai detto, per problemi di connessione ma poi ti sei accorta di avere messi troppi e quindi, ti sto dicendo, con il tasto modifica puoi correggere gli errori.

    Riguardo quello che hai postato in Tarocchi ti risponderà il Mod di Sezione.

    Grazie mille

    Nau ^_^
     
    Top
    .
  4. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie nausica ti auguro un buon proseguimento di serata!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa pe s s a @ 14/10/2016, 12:37) 
    buongiorno mar-landy nnho postato nessuna stesa ma li faccio da sola x adesso cmq la mia stesa era sui sentimenti ke ha oppure nn ha un uomo che conosco il taglio era eremita luna
    carte estratte la torre la giustizia il sole il matto la temperanza eccoo la mia stesa ...l'unica carta che riesco ad interpretare è il sole ossia sentimenti altalenanti (una volta si una volta no) insomma sta confuso)?? la temperanza forse sono i contatti con questa persona??le prima due nn so proprio come leggerle ti chiedo scusa se ho postato qui ma come sai sono abbastanza imbranata e sbaglio sempre ma giuro che nn lo faccio mai per approfittare e ringrazio sempre tt voi x la pazienza grazie mar -landy.

    scusaaa mar-landy ho invaso lo schermo

    Ciao Papessa, :)

    la domanda va messa al positivo, per cui "Che sentimenti ha X?" Poi si vede cosa salta fuori.

    come ti ho scritto, se vuoi la puoi postare in Stese, domande ecc.. se non l'hai fatta recentemente, deve passare almeno un mese.
     
    Top
    .
  6. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera mar_landy grazie x aver risposto alla mia domanda quindi posso postare in stesa con tarocchi principianti esatto?? nn ho postato mai almeno nn ricordo qui con i tarocchi !! buonaserata!!
     
    Top
    .
  7. futurista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sapere se lui si riavvicinerä.é uscito: Papessa carro e imperatore (al rovescio)

    😞 mi aiutate a capire?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futurista @ 20/10/2016, 00:03) 
    Per sapere se lui si riavvicinerä.é uscito: Papessa carro e imperatore (al rovescio)

    😞 mi aiutate a capire?

    Ciao Futurista,

    ti ricordo che prima di postare ci si deve presentare in Approdo.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  9. futurista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CITAZIONE (futurista @ 20/10/2016, 00:03) 
    Per sapere se lui si riavvicinerä.é uscito: Papessa carro e imperatore (al rovescio)

    😞 mi aiutate a capire?

    Non riesco a presentarmi in.approdo. Non trovo proprio il tasto che mi consenta di digitare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futurista @ 24/10/2016, 20:04) 
    Non riesco a presentarmi in.approdo. Non trovo proprio il tasto che mi consenta di digitare...

    Ciao, futurista, il pulsante c'e'. Se utilizzi il cell, ti consiglio la versione normale per vedere il forum. Apri in Approdo e clicca nuova discissione, dal.pc e' ancora piu' semplice.

    Ciao😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    61
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Salve , io ponendo la domanda una volta se una persona fosse divorziata mi è uscito :
    GIUSTIZIA - APPESO - TORRE

    Anche questa triade potrebbe esser considerata come un divorzio. Cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delia Ciccarelli @ 1/7/2018, 17:57) 
    Salve , io ponendo la domanda una volta se una persona fosse divorziata mi è uscito :
    GIUSTIZIA - APPESO - TORRE

    Anche questa triade potrebbe esser considerata come un divorzio. Cosa ne pensate ?

    Ciao! Prima di postare qualcosa è necessario presentarsi nella sezione Approdo, in modo da fare la reciproca conoscenza.

    Grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    7
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Salve, alla domanda se ci sarà una chiusura totale, ed escono torre, morte e imperatrice, cosa significa ? L'evoluzione nuova che va verso la donna amata ?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Lucia.eolo prima di interagire sul forum occorre presentarsi in approdo e leggere il regolamento del forum. Grazie.
     
    Top
    .
43 replies since 1/10/2014, 14:33   24780 views
  Share  
.