Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Accipicchia Naty hai ragione non avevo riflettuto ai segreti che non favoriscono la complicita' della coppia sia fisica che progettuale!! :P Cosa dici di guardare? Ti diro' che da quando si sono sposati sono spariti :ph34r: :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Non saprei Kat, dipende da cosa avresti interesse a studiare tu del tema ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Dunque mi sembra che anche qui lui formi un triangolo di talete non e' cosi' ? :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì: esatto! procedi pure con l'analisi :) !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Rieccomi qua cara finalmente posso usufruire di una connessione decente per cui proseguo per il punto di talete formato dall' aspetto sole opposto urano che va a scaricare su marte, questa volta le case coinvolte sono la I - la VII e la 9, comprendo chiaramente che ci sia una parte molto esplosiva in lui che potrebbe saltare fuori da un momento all'altro e che potrebbe essere molto carica e irruente, il fatto che esso vada a coinvolgere i segni intercettati Ariete/ bilancia e l'asse I e VII mi fa pensare che ritornino in ballo i valori che questa coppia dovra' sviluppare ossia l'equilibrio tra la loro individualita' e l'essere coppia nonché il loro mostrarsi e relazionarsi con gli altri... ne deduco quindi che dei possibili eventi o eventi organizzativi dove lui non sara' d'accordo ma bensi' contrario potrebbero scatenare in lui qualche brutta reazione e fargli perdere le staffe, penso che la cattiva gestione di lei o comunque problematica nel gestire il suo voler apparire e il relazionarsi con l'esterno possano trovare dei disaccordi in lui, data la presenza di marte in 9 casa in sagittario deduco che lui potrebbe sentirsi non a proprio agio e non libero di agire in liberta' di compiere azioni di distacco verso gli usi ambienti e tradizioni e che possa sentirsi soffocato da tutte queste etichette a discapito dei propri istinti, non so ma a guardare mi ha dato l'idea di colui che per esempio vuole sentirsi libero di camminare pure in mutande per esempio e non poterlo fare e di conseguenza avere delle reazioni esplosive di colui che scoppia perché dice basta, inoltre potrebbe secondo me generare crisi e problemi nella coppia con possibile allontanamento... un'altra cosa che mi viene da pensare e' che lui potrebbe essere anche non 'd'accordo a un mostrarsi di lei molto eccentrica o voler apparire all'esterno cosi ad un suo possibile voler spiccare il volo che magari non si aspetta... ad ogni modo questo aspetto coinvolge una prova per la coppia in quanto urano governa la 12 casa e va ad inserirsi anche nei segni dei valori che loro stessi dovranno sviluppare e che creera' molti conflitti e lotte tra di loro per poter arrivare ad un giusto equilibrio.. che ne pensi? :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Bella analisi Kat ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Bene almeno una cosa oggi mi e' riuscita!! ^_^ Cosa si potrebbe vedere adesso? :shifty:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Quello che è di tuo interesse :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    sempre in riferimento a marte stavo notando gli aspetti problematici che fa con Nettuno in pesci in 12, Chirone in pesci in 12 e ascendente con la quale forma aspetto di quadrato e di sesquiquadrato con Giunone in cancro in 5.. a sua volta nettuno coinvolge proprio entrambi formando un biquintile con il sole e un semiquadrato con la luna quindi tutto questo mi fa pensare ad una certa fragilita' di entrambi proprio come coppia come se questa coppia non si basasse in realta' su basi solide concrete da un legame forte che prosegue nel tempo come se fosse una coppia che in realta' fluttua nel nulla dove la chiarezza e l'avere i piedi ben saldi per terra lasciano il posto all'ambiguita' alla doppiezza e alle cose misteriose che sfuggono dalla possibile vista e che quindi non si vedono o appaiono confuse mi da l'idea che un' eventuale problema complicanza che crea reazioni irose e fuori dal possibile controllo possa ferire brutalmente questa unione nel guardarla mi ha dato l'idea che questo rapporto in sostanza potrebbe una volta emerse alcune cose che ancora non si sanno e che possono ancora una volta riguardare il suo ruolo di moglie i figli possano far cadere in crisi e nell'obblio questa coppia non so perché ma questa specie di tensione violenta non mi piace ... mi appare chiaro che l'unica via per avere una giusta sintonia e prosecuzione in questa coppia sia proprio la lealta' la sincerita' essere se stessi esprimere la vera parte di se e i veri pensieri voglie e non celarsi invece tra tante menzogne e bugie come invece sta facendo lei in quanto sembra chiaro che sia proprio quella che nasconde mentre lui rappresenta il classico buono e caro che se scoppia fa danno, in alternativa della sincerita' e quindi usando l'ipocrisia e l'inganno questa coppia potrebbe perdersi completamente allontanadosi , infatti anche la comunicazione risulta dubbia e poco chiara Mercurio e' in scorpione in 7 casa ma collocabile all'8 e ancora uan volta questo aspetto collega a lei che omette e nasconde usando l'astuzia e non dicendo mai cio' che pensa o esprimere un proprio parere per non uscire allo scoperto e il trigono che mercurio forma con nettuno rafforza questa comunicazione dubbia quando invece sarebbe la cosa migliore da fare quella di comunicare le proprie emozioni e sensibilita' ma anche le proprie fragilita' emotive infatti sarebbe proprio attraverso il dialogo e la comunicazione che si troverebbero piu' a loro agio mercurio trigono punto di fortuna in cancro e nella parte emotiva tenera calorosa e familiare mentre lei non fa parola e ha dei possibile blocchi nel suo ruolo di moglie Mercurio quadrato a giunone, Lui mi sembra inoltre molto sensibile alle possibili parole che riceve sul versante affettivo a parlare con il cuore e far fluire mente e cuore parlando con il cuore in mano mentre lei no e mi da l'idea che lui possa capire di aver sposato la donna sbagliata perché e' come se non sapra' proprio entrare nel suo ruolo di moglie giunone quadra anche entrambi i nodi quindi qualcosa che rimanda ai possibili blocchi di una vita passata che si vive lei proprio su questa difficolta' di essere moglie e madre che ne pensi? Forse ho viaggiato troppo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sempre in riferimento a marte stavo notando gli aspetti problematici che fa con Nettuno in pesci in 12, Chirone in pesci in 12 e ascendente con la quale forma aspetto di quadrato

    Il più preciso è quello con chirone, gli altri 2 sono molto larghi
    CITAZIONE
    e di sesquiquadrato con Giunone in cancro in 5..

    Marte trigona con Giove, mentre Chirone è in quiconce
    CITAZIONE
    a sua volta nettuno coinvolge proprio entrambi

    L’aspetto reciproco è tra Marte-Chirone-Giove
    CITAZIONE
    formando un biquintile con il sole e un semiquadrato con la luna

    Nettuno dicevi
    CITAZIONE
    quindi tutto questo mi fa pensare ad una certa fragilita' di entrambi proprio come coppia come se questa coppia non si basasse in realta' su basi solide concrete da un legame forte che prosegue nel tempo come se fosse una coppia che in realta' fluttua nel nulla dove la chiarezza e l'avere i piedi ben saldi per terra lasciano il posto all'ambiguita' alla doppiezza e alle cose misteriose che sfuggono dalla possibile vista e che quindi non si vedono o appaiono confuse

    Riguardo gli aspetti con Nettuno sicuramente qualcosa del genere ci sta, ma sono aspetti diversi e quindi diverso è il senso: il Biquintile parla abbiamo visto in chat di talenti, che non è detto che siano manifesti, il legame con il sole mi porta a pensare che lui più di tutti in questo rapporto viva l’emotività, ma l’espressione riuscirà solo con il tempo, la 12 casa infatti parla del matrimonio non al principio, ma verso la fine di questo viaggio insieme. Inoltre governando l’AS è come se lui avesse il ruolo in futuro di rappresentare la coppia, questo potrebbe indicare anche che se il matrimonio avrà vita lunga per qualche motivo lei resterebbe più in disparte nel contesto di relazioni sociali, mentre lui sarebbe il portavoce della coppia stessa.
    Il semiquadrato invece parla di scopo e il rapporto con lei mi porta a pensare che il matrimonio sia per lei già di per sé un arrivo, una sistemazione che l’avere l’appoggio emotivo di lui sia davvero importante e ancora in rapporto all’ultima parte della vita insieme diventi proprio la sua ragione di vita.
    Nel gioco di entrambi i pianeti degli sposi ci vedo lui in grado di essere un solido appoggio emotivo di lei e l’idea di avere un lungo matrimonio come base sia per lui che per lei.La 12 casa però mi porta anche a pensare che proprio il matrimonio in sé(nettuno come governatore AS) sarà messo alla prova.
    CITAZIONE
    mi da l'idea che un' eventuale problema complicanza che crea reazioni irose e fuori dal possibile controllo possa ferire brutalmente questa unione nel guardarla mi ha dato l'idea che questo rapporto in sostanza potrebbe una volta emerse alcune cose che ancora non si sanno e che possono ancora una volta riguardare il suo ruolo di moglie i figli possano far cadere in crisi e nell'obblio questa coppia non so perché ma questa specie di tensione violenta non mi piace

    Chirone parla di sicuro di una ferita per questa coppia, che sarà un banco di prova per la coppia stessa (Chirone è in duplice rapporto con l’AS e il suo governatore). Una prova a mio avviso legata al un allontanamento o sessuale o proprio fisico dei 2 coniugi (Marte ed in 9 casa e nel Sagittario), ma che potrebbe anche fare alla vita di ora, ma ad un vissuto karmico dato che la 12 casa si lega alla vita passata. Come se ogni piccola separazione o incomprensione mettesse il coltello nella piaga di una ferita arcana.
    CITAZIONE
    ... mi appare chiaro che l'unica via per avere una giusta sintonia e prosecuzione in questa coppia sia proprio la lealta' la sincerita' essere se stessi esprimere la vera parte di se e i veri pensieri voglie e non celarsi invece tra tante menzogne e bugie come invece sta facendo lei in quanto sembra chiaro che sia proprio quella che nasconde mentre lui rappresenta il classico buono e caro che se scoppia fa danno, in alternativa della sincerita' e quindi usando l'ipocrisia e l'inganno questa coppia potrebbe perdersi completamente allontanadosi , infatti anche la comunicazione risulta dubbia e poco chiara Mercurio e' in scorpione in 7 casa ma collocabile all'8 e ancora uan volta questo aspetto collega a lei che omette e nasconde usando l'astuzia e non dicendo mai cio' che pensa o esprimere un proprio parere per non uscire allo scoperto e il trigono che mercurio forma con nettuno rafforza questa comunicazione dubbia quando invece sarebbe la cosa migliore da fare quella di comunicare le proprie emozioni e sensibilita' ma anche le proprie fragilita' emotive infatti sarebbe proprio attraverso il dialogo e la comunicazione che si troverebbero piu' a loro agio mercurio trigono punto di fortuna in cancro e nella parte emotiva tenera calorosa e familiare mentre lei non fa parola e ha dei possibile blocchi nel suo ruolo di moglie Mercurio quadrato a giunone, Lui mi sembra inoltre molto sensibile alle possibili parole che riceve sul versante affettivo a parlare con il cuore e far fluire mente e cuore parlando con il cuore in mano mentre lei no e mi da l'idea che lui possa capire di aver sposato la donna sbagliata perché e' come se non sapra' proprio entrare nel suo ruolo di moglie giunone quadra anche entrambi i nodi quindi qualcosa che rimanda ai possibili blocchi di una vita passata che si vive lei proprio su questa difficolta' di essere moglie e madre che ne pensi? Forse ho viaggiato troppo?

    Secondo me no, anche perché Giunone è governata dalla stessa Luna come a ribadire che si tratta di lei che stiamo parlando della moglie.
    Credo che questa coppia abbia un bel lavoro da svolgere insieme per dipanare dei vissuti che possono ostacolare la loro vita presente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Eccomi :P Vediamo un po'...

    CITAZIONE (Naty @ 5/12/2014, 11:30) 
    Il più preciso è quello con chirone, gli altri 2 sono molto larghi

    Ok ;)
    CITAZIONE
    Marte trigona con Giove, mentre Chirone è in quiconce

    Ok

    CITAZIONE
    L’aspetto reciproco è tra Marte-Chirone-Giove

    Qui mi sa che mi sono espressa male perché intendevo che a sua volta nettuno formava aspetto sia con Sole che con Luna e che quindi riguardava entrambi pardon ho fatto confusione :P Ma adesso ho notato questo aspetto reciproco formato tra marte chirone e gione che in effetti mi era sfuggito perché mi ero concentrata sugli aspetti di quadrato di marte dato che quello con giove l'avevo gia' visto ;)

    CITAZIONE
    Nettuno dicevi

    Yess :)

    CITAZIONE
    Riguardo gli aspetti con Nettuno sicuramente qualcosa del genere ci sta, ma sono aspetti diversi e quindi diverso è il senso: il Biquintile parla abbiamo visto in chat di talenti, che non è detto che siano manifesti, il legame con il sole mi porta a pensare che lui più di tutti in questo rapporto viva l’emotività, ma l’espressione riuscirà solo con il tempo, la 12 casa infatti parla del matrimonio non al principio, ma verso la fine di questo viaggio insieme. Inoltre governando l’AS è come se lui avesse il ruolo in futuro di rappresentare la coppia, questo potrebbe indicare anche che se il matrimonio avrà vita lunga per qualche motivo lei resterebbe più in disparte nel contesto di relazioni sociali, mentre lui sarebbe il portavoce della coppia stessa.
    Il semiquadrato invece parla di scopo e il rapporto con lei mi porta a pensare che il matrimonio sia per lei già di per sé un arrivo, una sistemazione che l’avere l’appoggio emotivo di lui sia davvero importante e ancora in rapporto all’ultima parte della vita insieme diventi proprio la sua ragione di vita.
    Nel gioco di entrambi i pianeti degli sposi ci vedo lui in grado di essere un solido appoggio emotivo di lei e l’idea di avere un lungo matrimonio come base sia per lui che per lei.La 12 casa però mi porta anche a pensare che proprio il matrimonio in sé(nettuno come governatore AS) sarà messo alla prova

    Ok :) Ma sai che gia' di adesso ti posso dire che tra loro funziona cosi'? Cioe' lei sembra una bambola, sempre che asseconda cio' che dice lui, sta sempre silenziosa e se parla e' solo per rafforzare cio' che dice lui, quindi a questo punto lei e' sara' proprio dipendente verso la figura di lui nel senso che senza di lui non sapra' neanche muovere un passo? Per quello che ho potuto vedere io gia' lei e' cosi' in tutto appena lui si allontana anche di posto seduti a tavola per farti un esempio gia' lei si sente male e lo dice che lo vuole accanto :o: :woot: non oso immaginare piu' avanti a questo punto :woot: Si anch'io penso che lui sia per lei un valido appoggio emotivo quindi confermo :D Speriamo a questo punto allora che possano risolvere positivamente i possibili conflitti che nascono perché mi pare di aver capito che qui si vive di luce riflessa...

    CITAZIONE
    Chirone parla di sicuro di una ferita per questa coppia, che sarà un banco di prova per la coppia stessa (Chirone è in duplice rapporto con l’AS e il suo governatore). Una prova a mio avviso legata al un allontanamento o sessuale o proprio fisico dei 2 coniugi (Marte ed in 9 casa e nel Sagittario), ma che potrebbe anche fare alla vita di ora, ma ad un vissuto karmico dato che la 12 casa si lega alla vita passata. Come se ogni piccola separazione o incomprensione mettesse il coltello nella piaga di una ferita arcana.

    Interessante potrebbe essere dunque la classica ferita che si apre proveniente da una precedente vita!! Una cosa molto rilevante che ho notato nell'analizzare questo tema e' che spesso si evince un possibile distacco intimo sessuale e mancanza di complicita' come se appunto non riuscissero a trovare la giusta intesa che li unisca e che quindi li distacca che pero' viene generata anche dal suo essere poco incline e piu' rigida sotto questo punto di vista no? :unsure: Anche se la serieta' nel portare avanti questo legame ce l'ha dato l'aspetto di sestile che fa con saturno..

    CITAZIONE
    Secondo me no, anche perché Giunone è governata dalla stessa Luna come a ribadire che si tratta di lei che stiamo parlando della moglie.
    Credo che questa coppia abbia un bel lavoro da svolgere insieme per dipanare dei vissuti che possono ostacolare la loro vita presente.

    Ok :) Grazie cara sempre per i chiarimenti che mi dai!! :wub: :D
     
    Top
    .
70 replies since 1/10/2014, 11:39   411 views
  Share  
.