cosa prova per la mia Freddezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon (quasi) giorno a tutti :P

    Il mio Amico si e' comportato Molto male con me,secondo il mio punto di vista. Secondo il suo non l ha fatto con cattiveria ma solo per Dimenticanza e distrazione dai suoi problemi.
    Ora Lui e' convinto che ho capito e che adesso non dovrei piu avercela con lui.. Ma cosi non e' e purtroppo i miei Modi di fare mi tradiscono.. E credo che lui se ne sia accorto.
    Non comunichiamo o incrociamo da tre settimane..
    E ho chiesto alle carte cosa lui prova per la mia freddezza..

    Metodo tre carte

    Dritte e rov

    Stesa: Diavolo r - Papessa - morte

    Dalle carte uscite si vede chiarissimo che l ha capito.. Sono uscita nei panni della Donna distante e Silenziosa.
    Penso che lui provi rabbia per Questo mio essere verso di lui.. Come una sorta di ossessione che non lo fa "Dormire" la notte.. E che vorrebbe mettere la parola Fine a questa mia Freddezza in futuro.
    Non lo so.. Non credo che la cosa gli stia andando a genio.. Lo vedo un po "tormentato" da brutti Sentimenti o emozioni al riguardo.

    Non riesco a dare un senso a questa a stesa :wacko:

    Ho bisogno di voi :wub:
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,212
    Attendibilità/Fiducia
    +188

    Status
    Offline
    ciao :)

    di solito il diavolo nn guarda mai la forma o il modus, cerca sempre cose a suo vantaggio quindi mi viene da pensare che la giustificazione che ti ha dato è stata di comodo. In effetti tu lo hai capito e hai messo un muro, non parli. La morte come ultima carta potrebbe dire che spera in un tuo cambiamento, un mettere fine a questo silenzio.... peccato tu nn abbia estratto un'altra carta dopo, avremmo capito dove portava il cambiamento.
     
    Top
    .
  3. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiss Me, secondo me non crede che tu voglia prendergli effettivamente le distanze... nonostante lui pensi che se vada bene a te questa situazione che si è creata con questo tuo atteggiamento, può andar bene anche a lui. C'è il serio rischio però che si possa allontanare da te con i giorni e con le settimane se non gli riparli o ti rapporti nuovamente con lui!
    Non pensare che possa essere tormentato a tal punto di non dormire la notte, però certo, ti pensa e pensa alla situazione con te, alla vostra amicizia che si è momentaneamente incrinata.

    Diciamo che la cosa non lo fa stare bene e non gli piace tanto, ma se tanto ci tieni va bene così per lui... questo a livello istintivo posso percepire dalle carte!

    L'orgoglio purtroppo fa sempre brutti scherzi...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Online
    Io forse mi scosto leggermente, nel senso che per me pensa che ti passerà presto, Morte, con Diavolo r Papessa, sa di averti ferito con il suo modo di fare,di uno che fa i propri interessi, e pensa che ti passerà. Secondo me questo è furbo, a modo suo e dorme la notte, almeno per me.
     
    Top
    .
  5. zodiak3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Kiss me .a mio parere lui avverte questa chiusura nei suoi confronti perche' sa di averla fatta grossa.pero' in cuor suo secondo me lui spera ci sia un'apertura in futuro.forse confida in te e nel tuo atteggiamento sempre amichevole che in passato hai avuto verso lui.un po' egoisticamente pensa che forse la situazione si risolva da sola o che tu dimentichi tutto...cioe' lui pensa il tempo cancella le ferite e tutto tornera' come prima.cosa che tu da quello che ho capito non hai tanto intenzione di fare.questo pero' e' cio' che io evinco dalle carte a primo acchito :)
     
    Top
    .
  6. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 25/9/2014, 10:45)
    Io forse mi scosto leggermente, nel senso che per me pensa che ti passerà presto, Morte, con Diavolo r Papessa, sa di averti ferito con il suo modo di fare,di uno che fa i propri interessi, e pensa che ti passerà. Secondo me questo è furbo, a modo suo e dorme la notte, almeno per me.

    Mar-Landy, anche io la penso come te... nel senso che anche secondo me questo ragazzo dorme la notte, è un furbo ma non cattivo e spera che la cosa con Kiss me passi in fretta, però personalmente penso più che lui aspetti che si riavvicini lei a lui, nonostante sa bene di avergli fatto qualcosa a lei che non ha digerito facilmente.

    Diciamo che per me lui si sente colpevole ma non crede di averla fatta così poi tanto grossa o grave tale da provocare una reazione del genere in Kiss Me...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Stesa: Diavolo r - Papessa - morte
    Io purtroppo nella stesa vedo solo te e il tuo sentimento D:

    Il Diavolo rov mi dice che la situazione al momento è molto negativa per la Papessa e che il tutto deriva da qualcosa successo tempo fa, come tu spieghi all'inizio ^^ La Papessa aspetta che qualcosa si sblocchi (morte) ma probabilmente la situazione rimarrà così.. D:
     
    Top
    .
  8. aradia72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io credo che lui si senta inerme nel far fronte all'evento sfavorevole (diavolo rov) e ha interpretato che per te ( papessa) e crede che sia finita (morte)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Kiss me sono del parere che dopo la morte avresti potuto estrarre un'altra carta per avere chiarezza sul tipo di cambiamento e a cosa avrebbe portato... Secondo me da queste carte emerge principalmente la tua rabbia il tuo risentimento per come sei stata trattata ma allo stesso tempo tu appari molto chiusa nei suoi confronti e che cerchi di non lasciare trasparire nulla.. per quanto riguarda lui ha notato il tuo cambiamento che e' stato tra l'altro drastico e repentino ma in tutta questa situazione mi appare egoista e senza scrupoli, non vedo sofferenza in lui ne per quello che ti ha fatto, ne per come ti vede nei suoi confronti, ma mi appare molto negativo come figura e che potrebbe cercare di manipolare la situazione a favore suo indipendentemente da come ti mostri tu e' molto ammaliante con il suo modo di fare ma non porta alla fine nulla di buono a parere mio e in te cio' che ti ha fatto ha portato oltre a molta rabbia anche un notevole squilibrio interiore nel senso che ti ha segnata molto questa cosa e ti ha anche cambiata nei suoi confronti...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    per me pensa benissimo che si possa ricominciare..non penso provi sensi di colpa...tu sei così, lui è così..pace..penso che pensa che abbiate caratteri diversi e comunichiate in modo differente..e che si possa ricominciare..non mi sembra molto colpìto dal tuo distacco, anzi penso ti veda come molto giudicante x il suo comportamento in questo senso, pronta a bacchettare..per me aspetta che si calmino le acque.. <_<
     
    Top
    .
  11. Malena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io credo che non provi alcun senso di colpa pur sapendo che sei arrabbiata,se fosse uscito un'appeso forse avrei potuto pensarlo,o magari anche un 9 di spade che ci rimugina sopra...qui vedo un diavolo rov percui secondo me lui sa che sei ancora arrabbiata ma preferisce far finta di nulla(la papessa infatti indica il silenzio,il non agire,l'atteggiamento per questioni di chi si limita ad orsservare ma non fa nulla) per questioni di comodo..il diavolo è furbo e guarda il suo interesse. la morte mi fa pensare ad un voler lasciare le cose come sono magari anche nella speranza che prima poi passi
     
    Top
    .
  12. Kiss me
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi... :)

    Purtroppo non ho ancora nessuna novita'...

    Ma i vostri punti di vista si avvicinano davvero tanto ai modi di Lui!
    Furbo e in attesa Di eventuali mutamenti da Parte delle altre persone..
    E ovviamente questa stesa potrebbe anche rappresentare me e' Il Mio stato d animo..
    Ma in entrambi i casi.. Siete Stati come sempre del resto veramente bravi! :)
    Ora non resta Che aspettare e vedere Cosa succede..
    appena avro delle Nuove vi Informo per darvi degli eventuali riscontri :)

    Un Grazie Mille a tutti.. Ora Sono piu tranquilla riguardo al fatto Che la notte dorme come un Angioletto ;)
     
    Top
    .
  13. Kiss me
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.s chiedo Scusa Se non intervengo quasi piu' alle stese degli Altri..
    Il fatto e' Che, ho visto molte Stese complete di arcani Minori.. E purtroppo ancora Non Sono Arrivata ai minori.. Ma spero di arrivarci il prima possibile per Esercitarmi Ancora meglio insieme a voi ^_^
     
    Top
    .
  14. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiss Me, se vuoi o se te la senti, potresti sempre comunque esprimere la tua personale opinione sulle stese altrui, anche su quelle inerenti i Tarocchi... sia i maggiori che i minori. Male che vada potrebbe sempre servirti da allenamento!

    Non fare complimenti... ahahhahahahha
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Mark Kiss me!! Non preoccuparti di sbagliare, attraverso proprio questo si impara!! Quindi buttati e comincia a dire la tua vedrai che poi sara' tutto piu' semplice!! ^_^ :P
     
    Top
    .
19 replies since 25/9/2014, 03:30   202 views
  Share  
.