Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 26/9/2014, 11:50) 
    Io più che tradimenti anche qui ci vedo poca chiarezza emotiva che certo va a ricadere sul sentimento, ma di entrambi, l'emotività c'è perchè Nettuno è forte, ma non trova modo di esprimersi perchè i pesci non governano alcuna casa e forma solo un trigono con quel mercurio che però è in 8 casa.

    motivo per cui cio' significa che cio' che potrebbe invece migliorare la cosa sarebbe proprio la sincerita'!! Mentre mercurio in ottava e in scorpione per giunta parla di cose occulte, segreti e cio' non aiuta....A questo punto cosa mi dici di guardare? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Proviamo a vedere un lato positivo di questo tema: quel bel grande trigono: potrebbe essere il loro punto di forza :) !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Quindi dovrebbe essere quello che Marte forma con giove e urano e che a sua volta Urano forma con Giove?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, il trigono nei segni di fuoco: cerca di esporre quali sono le caratteristiche positive di questo elemento su cui potrebbero puntare e in base a case, pianeti, ecc.... di capire cosa ci può essere di positivo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok ;) Io credo che il fatto che sia proprio sui segni di fuoco questi invitino all'azione alla possibilita' di sfruttare questa buona dose di energie verso qualcosa di positivo. Credo che per prima cosa cio' che potrebbe rendere piu' costruttivo il tutto sarebbe indirizzare le proprio forze verso il raggiungimento degli obiettivi attraverso l'entusiasmo, la verita', sincerita', con ottimismo fare un bel fronte comune allargando anche le proprie vedute andando oltre a quello che puo' rappresentare semplicemente il lato materiale avendo anche fede e fiducia l'uno verso l'altro ( marte in sagittario in X ) reputo che questo possa essere il primo e vero passo importante, cio' richiede il cambiamento gia' all'inizio della loro vita a 2, cercando di utilizzare questa dose di energie investendola verso una buona organizzazione che possa guardare verso il nuovo il progresso evitando cosi' inutili nervosismi e irrequietezze e impulsivita' che Urano in ariete da ed essendo in 2 casa credo che ancora una volta possa indicare il possesso o eventuali possedimenti quindi lasciando esprimere la propria liberta' individuale che possano spazzare le varie insicurezze, cio' potrebbe portare un notevole benessere nel loro quotidiano e nella loro vita organizzativa, credo che dovranno fare in modo di aprire le loro menti allargare le proprie vedute e i modi radicati nel tempo e preimpostati, sempre usando fiducia, lealta', schiettezza e coraggio in tutte le azioni e gli ostacoli che possono incontrare verso la scalata per la loro realizzazione, credo che il benessere di questa coppia possa dipendere anche dalle azioni che investiranno e quanto saranno disposti anche a rischiare a mettersi in discussione per arrivare a tutti gli obiettivi che si sono prefissati di raggiungere insieme diventando una coppia, assumersi anche le proprie responsabilitaì che il quotidiano e la vita di coppia richiede usando sempre una buona dose di entusiasmo cercando di vedere piu' il lato positivo delle cose che il negativo.. Dovranno sviluppare secondo me anche piu' fiducia in se stessi , compassione, misericordi e senso della giustizia tendendo piu' il controllo della situazione, fare qualcosa che li possa arricchire anche spiritualmente...che ne pensi? :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Molto bella la tua analisi ^_^ .
    La presenza di Giove mi porta a credere che se riescono a superare i problemi che abbiamo analizzato questo matrimonio possa potare benessere ad entrambi, esso infatti form anche il trigono con il nodo sud ed il sestile con quello nord, il che mi pare un ottimo auspicio. Lo stesso Giove governa la X casa il che parla degli obiettivi che questa coppia si prefigge di raggiungere: se essi diventano parte della loro quotidianità possono diventare fonte di benessere per entrambi. Quindi no all'apparenza ma puntare invece sulla sostanza deve essere il loro motto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    :woot: Davvero ti e' piaciuta Naty?? :woot: Sono contenta!!! ^_^ Devo dire che e' proprio l'apparenza che al momento viene curata specialmente lei che sembra una bambola di porcellana quando esce! :blink: :woot: Bene a questo punto cosa dici che potremmo vedere? :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    A te cosa piacerebbe vedere?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Katrin ha scoperto che l'orario del matrimonio è leggermente diverso da quello che sapeva. Per il momento chiudo questa discussione e ne apro un'altra al fine di studiare il tema con i nuovi dati. Al termine dello studio corretto questa discussione verrà cancellata.
    Naty
     
    Top
    .
53 replies since 19/9/2014, 12:24   304 views
  Share  
.