Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Secondo me c'è molto di idealizzato in questo matrimonio da parte sua, poi da come mi descrivi lei non mi pare strano, nel senso che lui si è fatto un'idea di unione perfetta tra loro senza però conoscere veramente la persona che andrà a sposare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Hai ragione cara non ci avevo riflettuto!!! Accipicchia mi sa che cio' che mi disse una volta parlando non era sbagliato in effetti.. mi disse che aveva paura che una volta sposati lei sarebbe cambiata cavolo aveva ragione!!! Anche la complicita' mi sa che riscontrera' parecchie difficolta' el senso che lui potra' scoprire della sua durezza e delle sue vera indole di donna Lui quadra plutone che e' congiunto alla luna forse nel loro inizio di vita a due? Plutone quadra anche Urano in 2 il che mi fa pensare ai blocchi che questo cambiamento creera' e la sua opposizione in merito Sole opposto Urano che ne pensi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Se guardi le case derivate di lui la 2tm diventa la sua 8 ecco da dove arrivano le sue paure legate al cambiamento (Urano) nel primo periodo del matrimonio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Quindi cio' significa che in realta' saranno piu' le sue paure che il suo capire a partire dalla loro vita a due della vera peronalita di lei?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi cio' significa che in realta' saranno piu' le sue paure che il suo capire a partire dalla loro vita a due della vera peronalita di lei?

    Ti chiedo scusa ma non ho capito la domanda... ma da quanto si conoscono loro due? Perchè lui ha deciso di fare il grande passo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Perdonami mi spiego meglio :wub: Avendo visto quel quadrato che il sole forma con plutone ho pensato a dei problemi dei possibili blocchi nella loro complicita' e la sua opposizione con urano mi ha fatto ipotizzare al suo possibile non essere d'accordo all'eventuale cambiamento di lei e nella sua relativa organizzazione ( luna quadrata a urano ) cio' mi ha fatto pensare che lui potesse gia' notare il suo cambiamento all'inizio della loro vita a 2, invece dopo aver letto cio' che mi hai scritto e cioe' del suo possibile timore del cambiamento di lei volevo capire se in realta' il tutto fa riferimento ad un suo timore che nello scoprire invece un reale cambiamento spero di essermi spiegata bene perche' questo tema mi sta mettendo molto in difficolta' :cry:
    In merito alla tua domanda ti dico che stanno insieme da 6 anni e credo che a parte i suoi timori lui sia sicuro dell'amore di lei....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ah, ho capito.
    Ovviamente una cosa non esclude l'altra: i simbolismi delle case e dei pianeti sono molteplici, ma alla fine tutta la trama va a formare il tessuto del matrimonio stesso ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok :) Cosa mi suggerisci di analizzare adesso?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Abbiamo visto che lei è sollecitata da questa quadratura a T, lui invece forma un triangolo di Talete, cosa ci leggi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Scusa Naty ma e' la prima volta che analizzo un triangolo di talete sarebbe quello che viene formato con marte? :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Esatto: Sole opposto a Urano che scaricano si Marte. Sul forum c'è del materiale per capire il significato del Punto di Talete(l'ho erroneamente chiamato triangolo di Talete) che cade su Marte.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Allora vediamo se ho compreso bene :) Il punto di talete indica un'energia pronta a scoppiare e cio' causa delle relative conseguenze in base alle casa su sui viene scaricato l'effetto, in questo caso si scarica su marte in x quello degli obettivi della coppia la realizzazione, le case coinvolt sono la VII, la 2 e la X questo mi fa pensare che lui abbia racchiuso in se un' aggressivita' pronta a scoppiare che se stimolata combina pasticci in questo caso credo che il suo non essere d'accordo o comunque questo senso di ribellione possa scaricarsi e oltraggiare i loro obiettivi che loro come coppia si sono prefissati di raggiungere credo che questa sua aggressivita' possa venire mostrata anche agli altri e' possibile? Questa cosa non mi piace affatto in quanto lui nella realta' e' calmo ma se perde le staffe diventa davvero pericoloso :o: questo gia' mi comunca che mentre per adesso si vede di loro una coppia pacifica e tranquilla una volta sposati il conflitto potra' essere ben evidente purtroppo :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Io credo davvero che possa accadere qualcosa in questa prima parte della loro vita di coppia, perchè Marte governa la 2 casa ed è coinvolto con lo stesso Urano che vi è dentro, Urano che poi governa la nascita del loro matrimonio. E' come se eventi o situazioni in questo primo periodo potessero andare a scatenare azioni sue (il sestile è sempre l'aspetto attivo ed è con il Sole). E qui ci sta a mio avviso sia lo scoppio di rabbia che ricadute dal punto di vista sessuale visto poi che il Sole quadra con quel Plutone. E' come se a causa di cambiamenti o situazione di questi primi anni lui potesse perdere (o non acquistare) la complicità sessuale con sua moglie. Se ci leggi poi il coinvolgimento di Venere che governa l'8 e la 3 ci sono troppi segreti che lei tiene e cose non dette che rischiano di allontanarli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 26/9/2014, 11:16) 
    Io credo davvero che possa accadere qualcosa in questa prima parte della loro vita di coppia, perchè Marte governa la 2 casa ed è coinvolto con lo stesso Urano che vi è dentro, Urano che poi governa la nascita del loro matrimonio. E' come se eventi o situazioni in questo primo periodo potessero andare a scatenare azioni sue (il sestile è sempre l'aspetto attivo ed è con il Sole). E qui ci sta a mio avviso sia lo scoppio di rabbia che ricadute dal punto di vista sessuale visto poi che il Sole quadra con quel Plutone. E' come se a causa di cambiamenti o situazione di questi primi anni lui potesse perdere (o non acquistare) la complicità sessuale con sua moglie. Se ci leggi poi il coinvolgimento di Venere che governa l'8 e la 3 ci sono troppi segreti che lei tiene e cose non dette che rischiano di allontanarli.

    Noto che purtroppo non mi sono sbagliata affatto sul suo conto!!! Nella realta' lo noto parecchio che tiene dentro di se tantissime cose ma mi piacerebbe capire cosa!!! Ora pero' mi spiego perche' si fa vedere da lui tipo donna tappetino!! La vedo molto dura tra loro a questo punto! A proposito di venere noto che fa aspetto teso di quinconce proprio con nettuno ma non e' che potrebbe ferirlo nei sentimenti, nelle emozioni ingannandolo con qualche tradimento ad esempio? :o: Naty non mi piace affatto questo tema per un matrimonio :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Io più che tradimenti anche qui ci vedo poca chiarezza emotiva che certo va a ricadere sul sentimento, ma di entrambi, l'emotività c'è perchè Nettuno è forte, ma non trova modo di esprimersi perchè i pesci non governano alcuna casa e forma solo un trigono con quel mercurio che però è in 8 casa.
     
    Top
    .
53 replies since 19/9/2014, 12:24   304 views
  Share  
.