Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ho provato ad analizzare questi aspetti e devo dire che sono un po' confusa in merito... Da cio' che si evince e' che lei sia piu' incline a voler farsi strada a fare carriera e che voglia metterci per arrivarci tutto il suo impegno (Luna sestile saturno), Saturno si trova in scorpione nella 9 casa e cio' mi ha rafforzato il suo voler gestire e avere il controllo della situazione con l'obiettivo di espandersi di garantirsi una buona posizione e sicurezza economica, ma Saturno mi fa pensare anche che questa cosa rappresentera' una prova per lei qualcosa di difficile da poter mettere in atto in quanto probabilmente una certa restrizione nasce anche dalle tradizioni o dal seguire in qualche modo quelle che sono le tradizioni da cio' a cui lei ambisce in realta' quindi ho pensato che il suo stesso equilibrio che lei sta ricercando possa essere messo in discussione dalle sue ambizioni e creare dei problemi a questa stabilita', allo stesso tempo ne deduco che sarebbe pronta a rinunciare ad essere donna a mettersi alla pari accantonando il pensiero dei figli o rimandando tale possibilita', Cerere e' proprio in scorpione e in trigono con la luna mi fa pensare al nutrimento al non voler avere distinzioni tra uomo e donna e alla ricerca della fama, proprio per il tasto figli lei mi sembra che possa essere estremamente sensibile alle questioni riguardanti il nutrimento e la maternita' ( luna sestile Chirone) in se e dato che chirone si trova in I credo che per lei possa essere molto importante e delicato avere dei figli agli occhi della gente ma nella realta' credo che cio' a cui lei spera e vuole ottenere sia ben altro... Penso che il tema figli sara' fonte di problema in questa coppia e di difficolta' che ne pensi? Sono un po' confusa in effetti... :wacko:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, trovo interessante che sia congiunto a Saturno e che Saturno sia proprio quello che governa la Luna, non trovi ;)?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 24/9/2014, 11:36) 
    Sì, trovo interessante che sia congiunto a Saturno e che Saturno sia proprio quello che governa la Luna, non trovi ;)?

    Allora ho visto bene Naty?? :woot: :woot: Quindi a questo punto abbiamo scoperto il primo mistero che lei cela il fatto che in realta' non vuole avere figli e che ambisce a far carriera dico bene? Se e' cosi' questo sara' davvero fonte di problemi rilevanti per prima cosa perche' adesso fa capire tutto il contrario e poi perche' lui ci tiene tanti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ho letto ora la seconda risposta.
    Saturno di per sè parla di blocchi e il fatto che sia congiunto a Cerere a mio avviso non è di buon auspicio per la fecondità di questa coppia.
    Tuttavia gli aspetti sono positivi. Io credo che lei potrebbe crescere molto nel suo ruolo all'interno del matrimonio attraverso il tema della maternità e dei figli, però bisogna vedere se riesce a superare prima la quadratura a T che abbiamo visto, il che non è di sicuro semplice. Questa ragazza tiene molte cose nascoste a mio avviso per via dei forti valori Plutoniani (congiunzione Plutone Luna) e scorpioncini (saturno che la governa è nello scorpione inoltre la comunicazione (Mercurio) cade proprio nella 8 casa ed è governato da Plutone che guardacaso si congiunge alla Luna....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 24/9/2014, 11:48) 
    Ho letto ora la seconda risposta.
    Saturno di per sè parla di blocchi e il fatto che sia congiunto a Cerere a mio avviso non è di buon auspicio per la fecondità di questa coppia.
    Tuttavia gli aspetti sono positivi. Io credo che lei potrebbe crescere molto nel suo ruolo all'interno del matrimonio attraverso il tema della maternità e dei figli, però bisogna vedere se riesce a superare prima la quadratura a T che abbiamo visto, il che non è di sicuro semplice. Questa ragazza tiene molte cose nascoste a mio avviso per via dei forti valori Plutoniani (congiunzione Plutone Luna) e scorpioncini (saturno che la governa è nello scorpione inoltre la comunicazione (Mercurio) cade proprio nella 8 casa ed è governato da Plutone che guardacaso si congiunge alla Luna....

    Che lei nasconda molte cose sento di confermartelo perche' a parte che si comporta in maniera riflessa a lui sempre d'accordo a cio' che dice, che fa e poi per il resto non parla proprio osserva e basta, ma anche dal volto solo a guardarla mi appare diversa da quella che e' nella realta' e che a parere mio uscira' fuori con il matrimonio! Ricapitolando questo matrimonio sara' per lei una prova che la mettera' in seria difficolta' per quelle che sono le sue ambizioni le sue voglie di far carriera e il tema dei figli ch in realta' neanche ci pensa ad averli e questo sara' motio di scontro per la coppia d'altra parte invece proprio attraverso i figli potrebb crescere molto ma il desiderio di farsi strada e' molto piu' forte ed interessante che avere figli per lei... Laprima cosa che nasconde e' appunto questa cosa perche' se lui sapesse la verita' gia' basterebbe per non sposarsi piu' come possiamo scoprire qualcosa di piu' su cio' che nasconde? Potrebbe pr esempio nascondere la sua vera natura caratteriale? Potrebbe avere degli atteggiamenti autoritari prepotenti mentre invece si fa vedere tutta calma carina? Mi sembra che ci sia anche un senso di voler essere libera... Sai cosa mi sta balzando in mente sul tema figli? Che potrebbe nascondere occultare che magari manipola lei la situazione per non uscire in dolce attesa e di non dire la verita' a lui che ne pensi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    come possiamo scoprire qualcosa di piu' su cio' che nasconde?

    Per capire cosa nasconde devi vedere il gioco che si crea tra le 8 case sia quella del matrimonio che la sua derivata, che casa derivata per lei è l'8 del matrimonio ed in che casa derivata sua cade il governatore?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 24/9/2014, 13:11) 
    CITAZIONE
    come possiamo scoprire qualcosa di piu' su cio' che nasconde?

    Per capire cosa nasconde devi vedere il gioco che si crea tra le 8 case sia quella del matrimonio che la sua derivata, che casa derivata per lei è l'8 del matrimonio ed in che casa derivata sua cade il governatore?

    c'e' troppo occulto in questo tema :o: L prima che pero' nella realta' mi appare lugubre e' proprio lei!! Ho fatto il conto vediamo se ho fatto bene :rolleyes: La sua 8 casa derivata dovrebbe essere la 4 il nido che i trova in gemelli governata da mercurio che si trova in scorpione in 8 casa , quindi cio' mi fa pensare che i primi segreti sarano rivolti al loro focolare domestico, c'e' da dire che in gemelli questo nido lo vedo molto puntato piu' sulla razionalita' che sul calore umano, disperivo, che vi possono facilmente subentrare delle distrazioni di cui non si fara' alcuna parola tradimenti e doppia vita? :o:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Se lei è in 11 casa quella diventa la sua I casa e la sua VII casa finisce nella 5 e quindi la sua 8 nella 6 del matrimonio A sua volta l'8 casa del tema del matrimonio cade nella sua X. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 24/9/2014, 13:35) 
    Se lei è in 11 casa quella diventa la sua I casa e la sua VII casa finisce nella 5 e quindi la sua 8 nella 6 del matrimonio A sua volta l'8 casa del tema del matrimonio cade nella sua X. ;)

    Scusa Naty che imbranata ho contato le case al contrario :wacko: !! Bene ci sono che la casa derivata dell'8 sia la 6 ma non riesco a capire la seconda parte perche' nella X? :wub: Ad ogni modo cio' che emerge sono le case del quotidiano e la routine e gli obiettivi e il raggiungimento di essi proprio in X vi e' la presenza di marte che gia' mi parla di un certa lotta azione il combattere per arrivare a quello che realmente e' molto importante e conta per la scalata verso il successo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Perchè se vai avanti a contare le case 6tm=8lei, VIItm=9lei, 8tm=Xlei.
    Sì, credo che lei porti molte cose non dette nel quotidiano di questa coppia e che lo stesso loro quotidiano le possa incutere timore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok grazie cara adesso mi e' chiaro!! :P Non capisco perche' si stia sposando se ha questa testa solo per sistemarsi economicamente? Mah!!! Tornando al tema a questo punto lei tendera' ad omettere quello che magari fa durante le giornate magri gli fara' capire che sta a casa buona buonina mentre fa altro per esempio e dicendo le bugie o facendo qualcosa di losco ovvio he lo possa vivere con paura... vabbe' piu' vado avanti e piu' tutto mi appare complicato contorto e poco piacevole.... Cosa mi suggerisci di guardare adesso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Proviamo a vedere lui :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok ;) Allora lui Sole si trova in bilancia in 7 ( tra l'altro come segno zodiacale e' anche bilancia) questo mi comunica che lui sia piu' portato verso il matrimonio, l'unione, l'equilibrio, l'affetto il sentimento e tutto cio' che deriva da esso, un po' distratto e con la testa in aria ma amante del bello, delle buone maniere, del rispetto con il senso della giustizia essendo in VII diri che lui ssi inserisce proprio in questa casa facendomi pensare che stia facendo questo passo per condividere e fondere la sua vita con l'altro... Noto tra l'altro che congiunto al sole c'e' proprio venere e questo mi rafforza il fatto che lui sia molto amorevole e che sia in grado di condividere con lei il suo amore di donarglielo non so se possa avere rilevanza ma mi ha molto colpito la congiunzione tra venere e amor che sia anche molto spirituale nel suo dare amore? Penso che sara' lui a gestire questo matrimonio e il rapporto con lei e gli altri che ne peensi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Se noti il Sole non solo è in VII casa, nel segno della bilancia, ma la governa anche, sicuramente lui sarà la componente sociale della coppia (non diversamente da come descrivi le cose già ora) e probabilmente lui si è prodigato per fare queste nozze, lui è governato da venere e congiunto ad essa e po con Amor... sembra proprio molto preso in questo matrimonio mf_cupid, ma ti ricordo che la bilancia è fin troppo idealista e che Amor parla di spiritualità, per non parlare della quadratura con Plutone... c'è qualcosa di molto poco fisico in questo suo amore all'interno del matrimonio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Quindi questo significa che potrebbe aver idealizzato il suo concetto d'amore nel senso che anche il suo manifestarlo e' qualcosa va al di la' del contatto fisico? :rolleyes: Ti confermo che e' lui che sta organizzando e compiendo i passi verso questo matrimonio :)
     
    Top
    .
53 replies since 19/9/2014, 12:24   304 views
  Share  
.