Segni Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Certo che non mi sarei mai aspettata che la Bilancia potesse essere tra i primi segni criminali...In effetti pero' riflettendo a cio' che hai scritto del discorso di marte in Bilancia lo accosto molto cio' che succede a me....personalmente rifuggo dallaggreivita' e lotto per le cose giuste per fare giustizia ecc..sono molto ma molto calma e paziente ma se arrivo al limite della sopportazione ad esempio posso diventare violenta anche se ce ne vuole....riflettendo cio' si accosta perfettamente anche a delle persone che conosco con marte in bilancia...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin82 @ 19/5/2014, 13:18) 
    Certo che non mi sarei mai aspettata che la Bilancia potesse essere tra i primi segni criminali...In effetti pero' riflettendo a cio' che hai scritto del discorso di marte in Bilancia lo accosto molto cio' che succede a me....personalmente rifuggo dallaggreivita' e lotto per le cose giuste per fare giustizia ecc..sono molto ma molto calma e paziente ma se arrivo al limite della sopportazione ad esempio posso diventare violenta anche se ce ne vuole....riflettendo cio' si accosta perfettamente anche a delle persone che conosco con marte in bilancia...



    eh, poi il tuo è anche retrogrado ! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 19/5/2014, 13:26) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 19/5/2014, 13:18) 
    Certo che non mi sarei mai aspettata che la Bilancia potesse essere tra i primi segni criminali...In effetti pero' riflettendo a cio' che hai scritto del discorso di marte in Bilancia lo accosto molto cio' che succede a me....personalmente rifuggo dallaggreivita' e lotto per le cose giuste per fare giustizia ecc..sono molto ma molto calma e paziente ma se arrivo al limite della sopportazione ad esempio posso diventare violenta anche se ce ne vuole....riflettendo cio' si accosta perfettamente anche a delle persone che conosco con marte in bilancia...

    eh, poi il tuo è anche retrogrado ! ;)

    Ah bene l'avevo dimenticatoo :wacko: :wacko: Quindi aumenta acora peggio?? :woot: :woot: Ah proposito ma il fatto che sia retrogrado potrebbe essere inflitta verso di se stessi tale violenza ?? :cry: :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, è una posizione karmica...non ho letto tutta l'analisi che ti è stata fatta, ma mi pare tu abbia un karma di aggressione ed uno di ignoranza? Ecco, se un pianeta è retrogrado, non si esprime, ma comprime l'energia e poi sbotta tutto insieme. Ecco perché il discorso sulla posizione di Marte in debilità (esilio o caduta), può dar luogo a comportamenti aggressivi improvvisi.

    :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 19/5/2014, 13:44) 
    No, è una posizione karmica...non ho letto tutta l'analisi che ti è stata fatta, ma mi pare tu abbia un karma di aggressione ed uno di ignoranza? Ecco, se un pianeta è retrogrado, non si esprime, ma comprime l'energia e poi sbotta tutto insieme. Ecco perché il discorso sulla posizione di Marte in debilità (esilio o caduta), può dar luogo a comportamenti aggressivi improvvisi.

    :)

    Interessante la tua spiegazione cara Nau!!! :lol: Ti ringrazio sempre!!! :wub: Si hai visto bene ho proprio il karma di aggressione e ignoranza davvero al top direi!!! :woot: :woot: Si infatti mi rispecchio accumulo accumulo finche' scoppio come una bomba :woot: :woot: Ma quando si verificano queste problematiche si possono risolvere non appena il pianeta torna in moto diretto ?? :rolleyes: In effetti le persone che conosco con marte in Bilancia diretto impiegano meno tempo per esplodere rispetto a me che ho i tempi piu' lunghi.... ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Eh ma non devi aspettare il pianeta...sei tu che devi "correggere" certi tuoi comportamenti.

    Bisogna vedere nelle Progressioni se il pianeta torna diretto nel corso della vita.

    Non è un transito, ma la sua posizione nel tuo tema.

    :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione!!! :P Lo so che devo essere io :D Mi domandavo solo se magari durante il moto diretto era piu' facile far fluire la giusta energia ed usarla in maniera piu' appropriata :D Allora mi impegnero' sicuramente molto per correggere i miei comportamenti :P ^_^ Grazieee :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo, il moto diretto del pianeta rappresenta uno sblocco dell'energia stessa. Per questo dovrest guardare dalle effemeridi quando, per progressione, si sblocca.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie ancora pr le dritte!!! ^_^ Provero' allora a vedere quando diventa diretto e vediamo cosa riesco a fare!!! :P ^_^
     
    Top
    .
  10. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 posto...noi Sagittari... :lol: e ascendente Cancro..
     
    Top
    .
24 replies since 12/5/2014, 11:54   415 views
  Share  
.