Imparare a conoscere se stessi con la numerologia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ciao Katrin, allora anche per me si è avvicinato molto a quello che sono e a quello che mostro. . il mio numenro psichico è un 7 (numero che da quando ho iniziato ad avere dei profondi cambiamenti nella mia vita, lo trovo spessissimo nella mia vita, è anche nel numenro della mia targa dell'auto) Questo numero 7 viene dalla mia data di nascita, somando il 2+5 quindi anche in questi due numeri mi ci ritrovo.
    Il numero del destino è un 6 mentre il numero del nome un 8, anche quest'ultimo è nella mia targa l insieme al 5 e come ho già detto in unaltro topic, riferito anche agli Angeli, la mia targa inizia con la lettera del nome del mio Angelo che corrisponde appunto alla mia data di nascita. non è tutto troppo una BELLA coincidenza?

    Volevo anche chiederti Kat, se secondo te potrebbe esserci affinità e quindi diciamo qualcosa di positivo anche con una persona che ha lo stesso numero del nome 8 come il mio. ? Mi spiego meglio, potremmo capire anche in base alle combinazione di questi tre numenri, psischico, destiono e del nome se una persona potrebbe erntrare a far parte della nostra vita, è insomma nel nostro destino?
    Grazie di tutto Kat :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Eccomi :lol:

    Finalmente ho calcolato il nuemro del nome, dopo parecchio tempo, sono un 5= Mercurio, chiaramente il mio pianeta.

    Per cui Marte, Venere e Mercurio
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Metto qui il link alla Numerologia e gli archetipi, articolo presente in Antichi saperi.

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=66427647
     
    Top
    .
  4. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Numerologia e molto interessante, con una data di nascita e un nome si possono scoprire tante cose su una persona .
    Ho letto un libro e ho fatto una griglia di nascita, sono rimasta senza parole perché mi ha descritto la persona cosi come lo e :) .
    Grazie per aver condiviso questo materiale :)
     
    Top
    .
18 replies since 9/5/2014, 15:37   1174 views
  Share  
.