Metodo del si e del no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie Kat , infatti io lo avevo fatto così ma poi mi è sembrato di leggere che la carta tematica andava solo all inizio pensata poi estratte 24 carte e se tra queste non c era la carta tematica allora si cercava tra quelle rimaste fuori. Ma fatto così infatti mi chiedevo e se allora è tra le 24 carte cosa faccio, ne pesco un'altra a caso? Che senso ha?
    Credo che il post iniziale non è chiarissimo. Grazie per aver confermato il mio pensiero iniziale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    73
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio se ho tempo ci provo ☺ poi se ho qualche problema x la carta del consiglio che non riesco a capire visto che sono agli inizi, farò un post. Qualcuno che ha provato, ha per caso avuto riscontri alla fine? Grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 11/2/2018, 13:27)
    Grazie Kat , infatti io lo avevo fatto così ma poi mi è sembrato di leggere che la carta tematica andava solo all inizio pensata poi estratte 24 carte e se tra queste non c era la carta tematica allora si cercava tra quelle rimaste fuori. Ma fatto così infatti mi chiedevo e se allora è tra le 24 carte cosa faccio, ne pesco un'altra a caso? Che senso ha?
    Credo che il post iniziale non è chiarissimo. Grazie per aver confermato il mio pensiero iniziale

    Di nulla Stella, figurati! ^_^ Si hai ragione in effetti tende a confondere. Penso che il modo più adatto sia quello, che alla fine hai pensato anche tu ;)
    CITAZIONE (colorerosa @ 11/2/2018, 13:39)
    Oggi pomeriggio se ho tempo ci provo ☺ poi se ho qualche problema x la carta del consiglio che non riesco a capire visto che sono agli inizi, farò un post. Qualcuno che ha provato, ha per caso avuto riscontri alla fine? Grazie mille

    Nelle pagine precedenti, troverai alcune testimonianze,da parte di utenti che l'hanno provato ed hanno avuto dei riscontri! Provalo e ci fai sapere. Di nulla, grazie a te! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    73
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. Blusky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ci ho provato ad fare questa stesa del si è del no. Vi darò riscontro circa tra due settimane siccome la risposta è stata positiva ^_^ grazie mille di aver postato questa stesa 🌺
     
    Top
    .
  6. nelly18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel metodo! Sembra essere facile e diretto, lo proverò sicuramente e ti farò sapere per eventuali riscontri! Grazie❤
     
    Top
    .
  7. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sperimentato con buoni riscontri 😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie ragazze per le vostre testimonianze! 😊 Certo Nelli provalo e facci sapere!! 😊
     
    Top
    .
  9. Blusky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riscontro purtroppo non ha dato conferma probabilmente, colpa mia in quanto ho posto una domanda forse con più sfaccettature. Riproverò sicuramente 😊🌻
     
    Top
    .
53 replies since 22/4/2014, 10:46   5193 views
  Share  
.