Metodo del si e del no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seadweller* @ 7/7/2016, 20:38) 
    CITAZIONE (mar-landy @ 24/4/2014, 12:31) 
    Magnifico!! :D Ho usato le Lenormand! Mi piace il metodo, veloce e diretto.

    Ciao Mar-landy, non mi sgridare non pubblico una nuova stesa ma volevo una dritta x sapere se ho sbagliato qualcosa, secondo te.
    Cosa ne pensi se la carta scelta a tema (forse quella errata, ho preso la lettera x sapere se arrivano le notizie che riguardano il cuore) è uscita come ultima carta del consiglio??? Dramma! hahahha
    Mentre nella seconda riga mi sono uscite una bella stesa di carte (con il cuore)?
    Ovvio....a me fa più piacere interpretare la seconda riga :D

    Secondo me si deve prendere in considerazione la carta tematica scelta e sceglierla bene, nel senso, ti aspettavi una sua comunicazione o erano notizie di cuore in generale?

    Forse il consiglio è quello che ti ha scritto Piccola, magari contattalo in qualche maniera, anche indirettamente. Sarebbe sempre meglio scegliere una sola carta, altrimenti diventa una stesa "normale" se vai a vedere le altre righe.

    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 8/7/2016, 08:27) 
    Secondo me si deve prendere in considerazione la carta tematica scelta e sceglierla bene, nel senso, ti aspettavi una sua comunicazione o erano notizie di cuore in generale?

    Forse il consiglio è quello che ti ha scritto Piccola, magari contattalo in qualche maniera, anche indirettamente. Sarebbe sempre meglio scegliere una sola carta, altrimenti diventa una stesa "normale" se vai a vedere le altre righe.

    Ciao :)

    Sì la mia domanda è stata se mi avrebbe cercata ed essendo in paesi diversi...con chiamata o messaggio x questo ho scelto la lettera.
    Poi per me il cercare e subordinato all'interesse e quindi il cuore.
    Purtroppo io non posso cercarlo. È un suo blocco, sarebbe inutile farli

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,009
    Attendibilità/Fiducia
    +74

    Status
    Offline
    Interessante questo metodo.
    Va bene anche sui tarocchi e carte poker?nn so come regolare quelle hai citate imeneo ecc.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cirillina @ 8/7/2016, 08:55) 
    Interessante questo metodo.
    Va bene anche sui tarocchi e carte poker?nn so come regolare quelle hai citate imeneo ecc.

    Ciao Cirillina, ti rispondo io , visto che l-utente Youbaba si è cancellata dal circuito.

    Per Tarocchi e poker, è più difficile perché non ci sono vignette o carte simbolo come le sibille, fatta eccezione per i RW e gli Arcani maggiori. Ciò non toglie che tu non possa decidere per una carta tematica, prima, secondo il sistema di lettura che segui. Quale carta per te indica l'amore? E così via.

    Ciao
     
    Top
    .
  5. Momie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo metodo il 4 gennaio facendo una domanda su un'amica e il suo matrimonio, mi dava riscontro in 2 settimane. Il 17 gennaio quest'amica mi ha dato riscontro positivo...sono rimasta stupita dalla precisione!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie Momie per la testimonianza davvero molto utile e interessante! ^_^
     
    Top
    .
  7. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo anch'io la validità e la precisione di questo metodo: a gennaio avevo chiesto se sarei riuscita a superare un esame programmato per il 6 febbraio.
    La risposta è stata: "si ma entro sei mesi"/ "si ma in tempi lunghi".
    (Ho ripetuto la domanda due volte)

    Pensavo che sarei stata bocciata visto l'esito che rimandava ad un'attesa lunga...e invece no, è successa un'altra cosa: proprio stamattina mi sono resa conto che un libro era stato sostituito e che avevo continuato a studiare su un libro sbagliato. Di conseguenza ho dovuto sprenotarmi all'appello di febbraio e prenotarmi a quello di aprile.
    Direi che il metodo ci ha visto lungo e bene.

    Scusatemi se mi sono dilungata con la spiegazione ma volevo fornire un quadro esatto delle circostanze così da valutare la reale efficacia del metodo.
    Baci :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    73
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Buongiorno ho letto questo metodo pochi giorni fa e mi sembra molto interessante ma non ho capito una cosa è volevo chiedere una cosa. Guardando lo schema nella penultima fila ci sono 4 carte e non 5 ... è un errore o sono io che non ho capito? L ultima carta sarebbe la carta del consiglio? Scusatemi ma mi sto avvicinando ora alle arte e vorrei capire meglio. Grazie mille a chi risponderà 😘
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (colorerosa @ 9/2/2018, 12:27) 
    Buongiorno ho letto questo metodo pochi giorni fa e mi sembra molto interessante ma non ho capito una cosa è volevo chiedere una cosa. Guardando lo schema nella penultima fila ci sono 4 carte e non 5 ... è un errore o sono io che non ho capito? L ultima carta sarebbe la carta del consiglio? Scusatemi ma mi sto avvicinando ora alle arte e vorrei capire meglio. Grazie mille a chi risponderà 😘

    Ciao colorerosa le carte nella quinta fila sono 4 in quanto le carte estratte sono 24, per cui sarà: prima, seconda, terza, quarta fila composta da 5 carte, quinta fila da 4. Con la carta tematica diventano 25. Si l'ultima carta rappresenta la carta consiglio. Spero di essere riuscita a colmare i tuoi dubbi. :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    73
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Grazie mille ora ho capito 😘
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (colorerosa @ 10/2/2018, 11:42) 
    Grazie mille ora ho capito 😘

    Prego figurati! ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Sto cercando di sperimentare questi metodo e non riesco a capire se la carta tematica non esce tra le 24 carte scritte devo quindi cercarla nelle carte rimaste dal mazzo? E se invece esce tra le 24 carte estratte devo prendere comunque un'altra carta per arrivare a 25! Madonna che confusione 😥
    Poi stendo e l ultima carta dopo la 5 riga é il consiglio... E se esce la carta tematica nel consiglio?

    Edited by stelladiluce - 10/2/2018, 19:52
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stelladiluce @ 10/2/2018, 19:26) 
    Sto cercando di sperimentare questi metodo e non riesco a capire se la carta tematica non esce tra le 24 carte scritte devo quindi cercarla nelle carte rimaste dal mazzo?

    No Stella, prima togli dal mazzo la carta tematica e la metti da parte,ad esempio :in una domanda riguardo gli affetti si sceglie L'AMORE, per il matrimonio L'IMENEO, per uno spostamento IL VIAGGIO, per un incontro o un ritorno amoroso LA RIUNIONE, per gli studi L'ARTISTA, per affari o lavoro la FORTUNA,etc.
    Poi mescoli tutto il mazzo ponendo la tua domanda.
    Smazzo.
    Da tutto il mazzo ne scegli 24.
    A queste 24 aggiungi la carta tematica che hai messo da parte (così diventano 25).
    Mescoli di nuovo tutte le 25 carte,ponendo sempre la tua domanda.
    Poi stendi le carte come da schema e leggi il responso a seconda di dove esce la carta tematica (1° riga o 2° riga ecc.)

    CITAZIONE (stelladiluce @ 10/2/2018, 19:26) 
    Poi stendo e l ultima carta dopo la 5 riga é il consiglio... E se esce la carta tematica nel consiglio?

    Questo non lo so perché non è spiegato. In teoria la 25 carta serve per consigliare come comportarsi per fare in modo che succeda ciò che tu chiedi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 10/2/2018, 19:26) 
    Sto cercando di sperimentare questi metodo e non riesco a capire se la carta tematica non esce tra le 24 carte scritte devo quindi cercarla nelle carte rimaste dal mazzo? E se invece esce tra le 24 carte estratte devo prendere comunque un'altra carta per arrivare a 25! Madonna che confusione 😥
    Poi stendo e l ultima carta dopo la 5 riga é il consiglio... E se esce la carta tematica nel consiglio?

    Ciao Stella :D Dunque io credo, seguendo come viene spiegato, che il metodo vada usato così: in base alla tematica della domanda che decidi di porre, prima di mescolare estrai la carta che rappresentera' appunto la carta tematica, quindi se chiedi per i sentimenti ad esempio prenderai la carta dell'amore e la metti da parte. Poi mescoli e passi al taglio del mazzo. Estrai a questo punto 24 carte carte a cui unirsi anche la carta tematica. Mescoli di nuovo tutte le 25 carte e una volta finito stendi le carte seguendo lo schema indicato: la prima, seconda, terza, quarta fila composte da 5 carte, la quinta da 4 carte, l'ultima che ti rimane sarà quella che rappresenterà il consiglio. Ovviamente può succedere che come consiglio possa uscire la carta tematica che a quel punto verrà interpretata come consiglio da seguire. Spero di essere riuscita a chiarirti le idee! Ad ogni modo appena lo provi, se ti va, puoi inserirlo nelle stese da commentare così lo verifichiamo insieme ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    73
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Anche io appena posso userò questo metodo. Volevo chiedere se hai avuto dei riscontri . Grazie mille per la tua gentilezza 😊
     
    Top
    .
53 replies since 22/4/2014, 10:46   5193 views
  Share  
.