Metodo del si e del no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Yuba ci ho pensato che non mi volessero rispondere, ma ho provato anche con altra domanda che in teoria ha un andamento costante anche se altalenante e mi hanno dato risposta negativa :blink:
    Cmq scelgo la carta in base all'argomento della domanda e la metto da parte, poi mischio il mazzo pensando alla domanda e taglio, poi estrapolo dal mazzo 24 carte e inserisco quella scelta e poi rimischio e alla fine dispongo le carte come nello schema giusto ?
     
    Top
    .
  2. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, ho riletto il metodo e secondo me c'è una parte scritta male. io mescolo tutto il mazzo prima, poi prendo 24 carte e ppi cerco la carta tematica scelta e mescolo le 25 carte e stese in 5 file.
     
    Top
    .
  3. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buhuahahaha....allora dunque...ricap: mischio tutto il mazzo e taglio come di consueto, estraggo 24 carte e poi cerco la carta che mi interessa per rimischiare le 25, ma se la carta che sceglierei si trova già nelle 24 ? :blink:
    Va bene sono più confusa di prima :lol:
    Quando va scelta sta benedetta carta ??? :lol:
     
    Top
    .
  4. Yubaba°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah allora: scelgo ma non estraggo la carta tematica, scelgo nel senso che mentalmente determino quest'ultima. mischio tutto il mazzo, smazzo, conto e metto da parte 24 carte se quella tematica non presente, e la cerco nel resto del mazzo e la metto assieme alle 24 e quindi sono 25 carte, se la matematica non è un'opinione. dunque mescolo le 25 carte e faccio la stesa.
    se la carta tematica la trovo mentre estraggo le carte per la seconda mescola è certo che ne conto subito 25. non 24! devo avere insomma 25 carte tra cui la carta tematica.
     
    Top
    .
  5. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahahah Yuba ma se ad esempio penso alla carta Amore, mischio il mazzo ecc....poi estraggo dal mazzo 24 carte e nelle 24 c'è già la carta amore, non sono più 25 ne dovrei aggiungere una, capisci qual'è il mio dubbio ? E quindi se la carta che ho scelto la trovo nelle 24 allora conto una carta in più fino a 25 ho capito adesso ??? :blink:
     
    Top
    .
  6. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 28/4/2014, 16:53) 
    Aahahah Yuba ma se ad esempio penso alla carta Amore, mischio il mazzo ecc....poi estraggo dal mazzo 24 carte e nelle 24 c'è già la carta amore, non sono più 25 ne dovrei aggiungere una, capisci qual'è il mio dubbio ? E quindi se la carta che ho scelto la trovo nelle 24 allora conto una carta in più fino a 25 ho capito adesso ??? :blink:

    si, esattissimo :D
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaa c'è l'ho fatta !!!! :woot: :lol: Grazie Yubina ^_^

    Bhè però dai c'era qualcosa che non quadrava :rolleyes:
    Adesso la provo meglio....e la faccio con le Lenny !!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 28/4/2014, 17:00) 
    Evvivaaaaa c'è l'ho fatta !!!! :woot: :lol: Grazie Yubina ^_^

    Bhè però dai c'era qualcosa che non quadrava :rolleyes:
    Adesso la provo meglio....e la faccio con le Lenny !!!! :wub:

    benissimo :D , facci sapere come va ;)
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certamente cara !!! :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,102
    Attendibilità/Fiducia
    +9
    Location
    @LenaLoveWorld

    Status
    Offline
    ohhh grazie Yuba !!! ho iniziato ha fare questa stesa e sonia uscita subito come prima carta!!!! yuppi !!! :)
     
    Top
    .
  11. red1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato questo metodo, doveva essere un si entro due settimane.. ma putroppo nulla. Volevo postare un riscontro, ma non sapevo dove. Se ho sbagliato scusate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao e grazie x il riscontro. Qui va bene perche' e' un riscontro sul metodo ;)
     
    Top
    .
  13. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 24/4/2014, 12:31) 
    Magnifico!! :D Ho usato le Lenormand! Mi piace il metodo, veloce e diretto.

    Ciao Mar-landy, non mi sgridare non pubblico una nuova stesa ma volevo una dritta x sapere se ho sbagliato qualcosa, secondo te.
    Cosa ne pensi se la carta scelta a tema (forse quella errata, ho preso la lettera x sapere se arrivano le notizie che riguardano il cuore) è uscita come ultima carta del consiglio??? Dramma! hahahha
    Mentre nella seconda riga mi sono uscite una bella stesa di carte (con il cuore)?
    Ovvio....a me fa più piacere interpretare la seconda riga :D
     
    Top
    .
  14. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seadweller* @ 7/7/2016, 20:38) 
    Ciao Mar-landy, non mi sgridare non pubblico una nuova stesa ma volevo una dritta x sapere se ho sbagliato qualcosa, secondo te.
    Cosa ne pensi se la carta scelta a tema (forse quella errata, ho preso la lettera x sapere se arrivano le notizie che riguardano il cuore) è uscita come ultima carta del consiglio??? Dramma! hahahha
    Mentre nella seconda riga mi sono uscite una bella stesa di carte (con il cuore)?
    Ovvio....a me fa più piacere interpretare la seconda riga :D

    Se è uscita come consiglio, probabilmente il giochino ti ha detto " alza il telefono e chiama te "
     
    Top
    .
  15. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso Piccola, non per superiorità ma ha tanti sensi di colpa, gli ho promesso di non essere presente. ..anche se ci pensiamo. È lui che deve trovare il coraggio. ..fosse x me da mò che avrei chiamato! Ahaha

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
53 replies since 22/4/2014, 10:46   5193 views
  Share  
.