Le Carte dei Messaggi Magici delle Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahahahah.....pensavo ci fosse raffigurato un gatto rosso per la carta del Diavolo !!! :lol:

    Grazie per il link Nau, purtroppo non posso acquistarle per il momento ma le guardo con molto interesse ^_^ mi piacciono troppo !!!! :woot:
    Come Gatto-Matto bianco ci sta tutta, il mio Zefiro è bianco ed è Matto non c'è dubbio !!! :lol:
    Però è tanto bello e caro..... :wub:

    Lo mettiamo un post con le foto dei nostri mici ??? ^_^
     
    Top
    .
  2. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il gatto bianco è spettacolare ed a livello esoterico parla molto più di quel che non si pensi!!

    Mazzo interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me il gatto bianco è spettacolare ed a livello esoterico parla molto più di quel che non si pensi!!

    Ovvero? Infatti volevo inserire il significato del gatto bianco, se hai anche il significato esoterico vi aggiungo anche quello ! :)
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No purtroppo non ho un significato esoterico da attribuire al gatto bianco o che almeno io conosca, ma credo che il significato sia molto simile a quello nero, come una specie di drittto-rovescio.
    Quella frase era intesa come il fatto che è una raffigurazione che mi ispira molto, ma non saprei darti significati aggiuntivi...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Anch'io sono stata chiamata dalle carte della Virtue, ne posseggo diversi mazzi che adoro letteralmente perchè trovo che la risposta fornita sia sempre rassicurante ed il contatto con gli Angeli la rende unica.

    Il mazzo delle Fate avrebbe dovuto essere il penultimo acquisto della mia collezione, senonchè l'ultimo mazzo disponibile in libreria era aperto e usurato, quindi nell'indecisione di comprarlo il mio sguardo si è posato su un cofanetto fuori luogo su uno scaffale adiacente contenente carte rivelatrici di messaggi e insegnamenti tramandati dallo sciamanesimo indiano per sviluppare un atteggiamento aperto e rilassato nei confronti della vita, attraverso la ricerca dell'amore e pace interiore.
    Naturalmente l'ho acquistato, è a dir poco stupendo ed evoca amore ed armonia sulla base dello spirito universale di Aloha che unisce gli uomini di tutte le nazioni e risveglia il Mana, l'energia che è in tutte le cose e ci ricorda l'amore , la saggezza e l'energia che provengono dalla sorgente e che ogni giorno ci pervadono.

    Ma il mazzo delle Fate è sempre nei miei pensieri ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Stupendo Daluce ! Non conoscevo questo mazzo !! Che bello ! Abbiamo fatto tanti progressi negli ultimi 3 anni eh ! ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  7. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che sentiamo dentro ci aiuta tante volte a fare scelte giuste ma a volte mn ascoltiamo il nostro io e si hanno delusioni nausicaa hai fatto bene a scegliere quelle che ritenevi giuste per te...sono affascinanti immagino gia dalla copertina....ciao ciao e buone stese....nau
     
    Top
    .
21 replies since 11/4/2014, 08:26   1370 views
  Share  
.