Ci siamo già conosciuti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Cara,

    Io non posso farti un'interpretazione perché è contro il Regolamento che io stessa ho scritto con il mio Staff. Sarebbe fare un favoritismo rispetto a chi è arrivato qui prima di te. Ti ho spiegato che questa sezione serve da studio, l'analisi la devi fare tu, e poi se qualcuno vuole commenta. Ti prego di non uppare la discussione con messaggi ogni mezz'ora ma di scrivere tutto in un solo messaggio.

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  2. Butterfly7777
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo,grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Plutone non è opposto al sole: come vedi l'opposizione non è segnata, inoltre non sono in segni opposti e sono troppo distanti.

    Come ti aveva accennato Nausicaa quella venere ci dice che c'è già stato un legame amoroso tra voi basato su una forte attrazione e gelosia (sono tra la bilancia e lo scorpione)! Hai ritrovato questo grande amore e ne senti come ancora il possesso perchè il vostro legame è stato molto forte con il coinvolgimento della sua 8 casa.
     
    Top
    .
  4. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui appena mi ha vista mi ha diciamo "cercata"
    A me lui non piaceva,e nemmeno ora lo trovo attraente e nemmeno di buon carattere. È qualcosa di inconscio e io da buona vergine razionale,ciò che non so spiegare mi tormenta
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ci sono molte cose che non sono razionalmente spiegabili nella vita, come ci insegnò anni fa Freud la nostra mente può essere paragonata ad un iceberg dove la parte cosciente corrisponde a quello che vediamo ma quella inconscia è 7 volte più grande.
    Da questa massa di in-coscienza noi siamo condizionati e, se pensi che quasi tutti noi non siamo coscienti delle esperienze che la nostra anima ha fatto durante le sue numerose vite precedenti, buona parte di questi vissuti ci risultano incomprensibili a livello razionale.
    Voi non ne siete coscienti, ma le vostre anime si sono riconosciute e questo ha risvegliato una serie di ricordi interni inspiegabili ad una visione razionale.
     
    Top
    .
  6. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che le nostre strade,dopo essere stati attaccati per un periodo,si sono divise,anche a causa della mia famiglia e dei suoi comportamenti,in quanto lui prima di venire a conoscenza della mia esistenza,guardava mia sorella,ma non ci fu mai nulla,in quanto lei poi trovó la sua "metà "
    Se i miei avessero saputo della nostra frequentazione,dati gli anni di differenza e le persone che parlano nella nostra zona,sarebbe stato quasi uno "scandalo"
    Io,poi posso anche sbagliare,ho riscontrato questi avvenimenti nel quadrato Saturno/Saturno,nei reciproci urano in XII,e il mio Nettuno della sua XII
    Non comprendo poi il significato della mia Luna,Mercurio e Venere nella sua ottava casa e il suo Vertex nella mia.
    Ha a che fare con un passato?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma gli anni di differenza? Ma perché quanti sono?? Ma ancora che guardiamo agli anni?? Ma le anime non hanno età…mi pare che tu sei un po' troppo condizionata dall'ambiente e non prendi decisioni con la tua testa.

    Perdonate l'OT !!!
     
    Top
    .
  8. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono 8 anni,ma evidentemente a lui pesavano,dato che mi diceva "davvero hai 20 anni? Sei una cucciola!"
    Non se ne capacitava! A me non me ne importava nulla e glielo dissi!
    Poi si trovava a disagio perché conoscendo mio padre,non avrebbe avuto il coraggio di stargli vicino uscendo con la figlia. I miei sono conosciuti e forse la viveva male,ma a me non é mai interessato il parere altrui,anche a costo di sembrare stravagante !
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Penso che quando si hanno 20 anni i genitori si debbano lasciare fuori dalle relazioni. Tanta strada si ha davanti e le cose possono cambiare velocemente ! Meglio viversi le cose in maniera indipendente ! E' chiaro che un genitore, per stare tranquillo, preferisce sapere con chi esce la propria figlia e magari è giusto rassicurarli ma poi la relazione è meglio viverla senza coinvolgimenti familiari. Certo, a 20 anni si è giovani e la differenza di età può essere tanta ma gli uomini sono sempre molto più immaturi e con il tempo le differenza anagrafiche si attutiscono !

    :)
     
    Top
    .
  10. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi,lui mi disse che l'orario era l'1-1:10 della notte.
    Io spero vivamente sia corretto..
    Comunque con le vite passate c'entrano anche la mia luna,mercurio e venere nella sua VIII e il suo Vertex nella mia VIII o meno?
    Perdonate l'ignoranza..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Concordo quello che pensi Nausicaa, da parte di figlia, ma ora che sono madre credo anche di poter capire il punto di vista dei genitori meglio di prima e sono convinta che i genitori cerchino sempre di fare del loro meglio con i figli, anche quando a noi sembrano troppo invasivi da parte loro sono solo spinti dall'amore che provano per noi.
    Detto questo penso che Buttarfly forse viva in un paesino, dove si da molto peso a queste cose.
    Tra me e mio marito passano 8 anni, io poi faccio anche più giovane della mia età (mi danno tutti 10 anni in meno!! A volte per prendermi in giro mi dice che la gente quando usciamo tutti insieme penserà che lui ha 2 figli!!).
    Al mio primo fidanzato (con cui passavano sempre 8 anni di differenza) pesava molto questa differenza di età, tuttavia conosco coppie che tra moglie e marito hanno 12 anni di differenza! Diverso è il caso se la moglie è più vecchia, qui le critiche non mancano mai....

    CITAZIONE
    Comunque con le vite passate c'entrano anche la mia luna,mercurio e venere nella sua VIII e il suo Vertex nella mia VIII o meno?

    Certo che sì: le case "acquatiche" contengono molte informazioni legate alle vite precedenti. Credo che il tuo Vertex nella sua 8 casa spieghi bene come tuo atteggiamento nei suoi confronti che tu stessa non riesci a capire sia legato ad un passato insieme. I tuoi pianeti nella sua casa invece sono legati al tuo modo di essere donna (venere e la luna): lui è attratto da quello in te.
     
    Top
    .
  12. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E i problemi legati alla nostra famiglia li posso riscontrare nel quadrato Saturno/Saturno?
    I reciproci sestili luna/Saturno cosa indicano?
    Naty,mi dici che dalla mia luna e venere lui è attratto da quello,ma cosa vede in me? Astrologicamente parlando,ancora non siamo psicologhe !
    Ps: magari fosse un paesino..

    Edited by Butterfly7777 - 13/4/2014, 21:47
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E i problemi legati alla nostra famiglia li posso riscontrare nel quadrato Saturno/Saturno?

    Non direi, la sua famiglia è rappresentata dal suo mercurio, che è proprio nella tua IV casa e quindi mi suggerisce che lui vivi molto il peso di questa famiglia nella sua vita in generale, lo condiziona a molti livelli, al di la del rapporto con te,. Ora il tuo Saturno forma quei 2 quadrati, con questo mercurio e con il suo saturno, il che mi parla del tuo timore nei confronti della sua famiglia per la differenza d'età. Il tuo Satunro tra l'altro governa un segno intercettato nella tua I casa, il che mi fa pensare che tu abbia difficoltà a prendersi delle responsabilità personali nella vita e che lui ti sia apparso "troppo serio" nei suoi intenti (quadratura con il suo Saturno in cuspide X casa)
    Tu invece ha Marte che governa la tua IV casa ed è in VII quindi mi pare una famiglia che voglia mettere parola nelle tue relazioni, penso possa essere stata tua madre a "criticare" la tua scelta nei suoi confronti per via della tua età (luna quadra con il tuo marte in VII e con la sua luna). Risulti altamente influenzabile da questo punto di vista dato che il governatore della VII casa (Mercurio) e congiunto alla luna stessa.


    I reciproci sestili luna/Saturno cosa indicano?

    La luna rapprenseta la tua anima, Saturno è il pianeta del tempo per eccellenza ed ha una forte valenza karmica, la tua luna è in setile con il suo saturno e non vicevera.
    La tua luna è legata al debito karmico della tua VII casa intercettata, del tuo debito quindi nei rapporti con il prossimo ed in particolare con il partner, il suo Satunro è legato sia alla sua I casa che alla sua 12 che è la casa che ci "parla" della vita precdente, quindi credo possa parlarci del fatto che in questa vita ciò che accadrà tra voi porterà ad estinguere questo debito che puoi avere nei confronti suoi


    Naty,mi dici che dalla mia luna e venere lui è attratto da quello,ma cosa vede in me? Astrologicamente parlando,ancora non siamo psicologhe !

    E' attratto dal tipo di donna che rappresenti: nello stesso tempo raffinata, esteticamente ricercata (bilancia) ma anche mai superficiale (scorpione). Lo attrai molto dal punto di vista fisico, ma non è attratto solo dal tuo corpo
     
    Top
    .
  14. Butterfly7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi credi ci siamo incontrati?
    Incredibile!!!!!!! Vero! Mia madre lo ha criticato ! E lei non sa nulla di ciò che ci fu tra noi!
    Risolvere come? Stando insieme o meno?
    Non comprendo se in una vita passata si sono messe persone tra noi due e non c'é stato modo di viverla o semplicemente ci siamo rincontrati..
    Ma a quel punto il karma non ci sarebbe.. Non potremmo risolvere qualcosa che già é stato ben vissuto..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Risolvere come? Stando insieme o meno?

    Nulla avviene per caso, come sono, sono state o saranno le cose tra voi è giusto che così siano. In fondo nei rapporti non si è mai da soli, quindi non potresti decidere tu per lui.
    Già il confronto dei temi ci parla bene di come si evolveranno le cose tra di voi questo è già di per sé un ottimo auspicio :)
     
    Top
    .
44 replies since 10/4/2014, 14:37   1295 views
  Share  
.