IL CIBO E I SEGNI ZODIACALI

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubaba°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah si kat :lol: . un pranzo o cena tra torelline è il massimo! tra intenditrici c'è da star bene :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yubaba° @ 27/3/2014, 09:41) 
    ahahahahah si kat :lol: . un pranzo o cena tra torelline è il massimo! tra intenditrici c'è da star bene :D

    Verissimoooo cara Yuba sicuramente!!!!!!!!! :lol: :woot: :woot: :P
     
    Top
    .
  3. morgana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Strega ti capisco io con il Latte per fondamentale nella vita alimentare e anche lavorativa e la Luna ;)
    Carissime sempre più contenta che vi piaccia :wub:

    Grazie
     
    Top
    .
  4. lunacheride
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Morgana78 per l'interessante articolo !!

    Io nel mio segno mi ritrovo poco (acquario) perchè sono molto golosa e devo controllare la forchetta !! :lol:
    Forse il mio ascendente cancro e la mia luna in toro mi portano ad amare il cibo ed ad avere difficoltà alle volte a controllarmi :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, cara Luna! Io pure nel cibo dei mio segno (capricorno) non ci azzecco per niente (infatti neppure mi piace il vino!!), ma a mio avviso la dominante del tema ha la meglio: giove e la luna in cancro ci mettono sempre lo zampino a tavola
     
    Top
    .
  6. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Naty !! Forse nel mio caso, avendo la luna in toro opposta a giove in sagittario contribuisce a ciò ! :lol:

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. morgana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lunacheride,ciao Naty, si penso che anche l'ascendente influisca sul rapporto che abbiamo con il cibo come i pianeti e il segno :lol:
    Spero che questo sia uno spunto per capire meglio noi stessi... infondo siamo anche quello che mangiamo ;)
    un abbraccio
     
    Top
    .
  8. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione Morgana78 !!

    Un abbraccio anche a te e grazie ancora ! :wub:
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana78 @ 27/3/2014, 11:08) 
    Ciao Strega ti capisco io con il Latte per fondamentale nella vita alimentare e anche lavorativa e la Luna ;)
    Carissime sempre più contenta che vi piaccia :wub:

    Grazie

    Ah guarda Morgana, se la mattina non bevo almeno un bicchiere di latte non è giornata, meglio starmi lontani :lol:
    Poi a volte la sera quando non riesco a prendere sonno, un bicchiere di latte caldo e mi addormento come una bimba dopo la poppata :lol:
     
    Top
    .
  10. morgana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 27/3/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (morgana78 @ 27/3/2014, 11:08) 
    Ciao Strega ti capisco io con il Latte per fondamentale nella vita alimentare e anche lavorativa e la Luna ;)
    Carissime sempre più contenta che vi piaccia :wub:

    Grazie

    Ah guarda Morgana, se la mattina non bevo almeno un bicchiere di latte non è giornata, meglio starmi lontani :lol:
    Poi a volte la sera quando non riesco a prendere sonno, un bicchiere di latte caldo e mi addormento come una bimba dopo la poppata :lol:

    Strega c'intendiamo alla grande sul Latte ;) ho una passione sconfinata per il cappuccino della mattina e pure del pomeriggio d'inverno :woot:
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure iooooooooo !!!! :woot:

    Milk forever !!! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    GEMELLI. L'alimentazione costituisce un interesse secondario per i nevrotici Gemelli, i quali, mentre mangiano, pensano a cose più importanti, come la libertà, l'amicizia, un bel film, la televisione, la musica e la lettura. Prediligono piatti esotici, ma a volte soffrono di inappetenza e finiscono per assaggiare nuove specialità per provare qualche interesse per il cibo. Spesso abusano di snack, merendine, stuzzichini e aperitivi, e finiscono per non mangiare, perché odiano stare seduti a tavola per ore.

    Abuso, è vero di snack ecc..e a volte ho sofferto di inappetenza, non al momento però!! :D
    Non sono un'esperta in cucina, lascio fare agli altri! :lol:
     
    Top
    .
  13. Mistika84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ACQUARIO....digerisce anche i sassi... ahaha stupendo!!! in effetti e' vero :-)
     
    Top
    .
  14. morgana78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mar-Landy e Mistika per il vostro riscontro in questo articolo ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ACQUARIO....digerisce anche i sassi... ahaha stupendo!!! in effetti e' vero :-)

    Infatti pensa a metter a tavola un acquario con il suo stomaco d'acciaio e una come me (luna e giove in cancro 6 casa dice tutto...) Lui a dire: era buona la pizza vero? E io che passo notti da incubo! Non posso fidarmi del suo parare da assaggiatore.
     
    Top
    .
29 replies since 24/3/2014, 16:19   374 views
  Share  
.