Metodo delle 21 carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq questo metodo l'ho provato e l'ho postato e sembra risponda bene ^_^
    Ho usato le mie sibille che sono I Misteri della sibilla.
    Io per la mia piccola esperienza posso dire che sono sempre le carte che rispondono e quasi mai il metodo, nonchè la sensibilità di chi le consulta.
    Certo se un metodo è studiato apposta per un determinato responso lo si deve seguire per come è stato concepito, nulla toglie poi al consultante, di usare altri metodi suoi o di altri, alla fine è il risultato quello che conta ^_^
    Sempre per la mia piccola esperienza, posso dire che se le carte hanno da rispondere su un qualcosa che al momento è più importate per il consultante, anche una stesa fatta per il lavoro, può rispondere all'amore se quello è di rilevanza forte ella vita di chi consulta e lo dico con cognizione di causa perchè a me è successo diverse volte per cui lascio libere le carte di dirmi ciò che ritengono più necessario sapere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Okay, se l'hai già postata, poi la guardiamo. ;)

    Per il resto, l'OT è chiuso perché tanto ognuno rimane sulle proprie posizioni, come è giusto che sia e si rischia di continuare all'infinito. ;)
     
    Top
    .
  3. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metodo molto interessante Ellediluce!
     
    Top
    .
  4. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 7/3/2014, 18:52) 
    Okay, se l'hai già postata, poi la guardiamo. ;)

    Per il resto, l'OT è chiuso perché tanto ognuno rimane sulle proprie posizioni, come è giusto che sia e si rischia di continuare all'infinito. ;)

    Si Mar l'avevo già postata ^_^ è simpatica e mi pare abbastanza veritiera.

    Chiuso l'OT vorrei solo dire una cosa per stemperare, e cioè che forse, nel discutere i propri punti di vista, non ci si è accorti che abbiamo tutti ragione, alla fine son le carte che e la nostra percezione che da le risposte, sia con metodo preciso che lanciandole in aria e vedendo quali di esse mostrano la faccia ^_^ a seconda dell'estro del "cartomante".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Okay Strega, :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Davvero interessante questo metodo Ellediluce!!! Lo provero' sicuramente!!! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    52
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto... Magari a sproposito... Però leggevo e per onor del vero sento di dover rispondere anche perchè questo per vari motivi è uno dei metodi a cui sono più legato e che uso più spesso (anch'io con le sibille). Qui Madame Sheyla sta illustrando un metodo tradizionale di origine gitana che gli zingari usavano per i tarocchi. Non si trova molto materiale in italiano, ma è molto diffuso nel mondo anglosassone appunto come Romany Spread.

    Solo a titolo di esempio riporto un link:

    thetarotsense.wordpress.com/2009/06/08/the-*romany*-*spread*/

    Come si puó vedere in questa fonte, come in molte altre, la disposizione è da sinistra a destra.

    Quindi seppur indirettamente (e qui perdonate l'OT) Madame Sheyla risponde agli altri interrogativi: si può personalizzare un metodo già esistente e si può usarlo anche con un mazzo diversp da quello per cui è stato sviluppato. Cose d'altronde che la stessa autrice afferma in alcuni post sul suo blog o sul suo gruppo fb...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Mopso,

    Sei approdato sul Vascello e ti sei presentato. Questo è un forum e quindi nessuno si intromette nelle discussioni, anzi!

    Quindi grazie per il tuo commento.

    Nau
     
    Top
    .
  9. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 7/3/2014, 22:23) 
    alla fine son le carte che e la nostra percezione che da le risposte, sia con metodo preciso che lanciandole in aria e vedendo quali di esse mostrano la faccia ^_^ a seconda dell'estro del "cartomante".

    Quoto Strega!
     
    Top
    .
23 replies since 5/3/2014, 21:04   3932 views
  Share  
.