Le carte armoniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie Luna...blush-anim-cl
    ecco la /7° armonica di tuo marito:
     photo astro_29at_46_luna_lui_42130_31429_zps03ca7c1a.gif

    L'as è nel leone e il sole lo governa, quindi ne deduco che lui abbia una visione del matrimonio un po basata sulla sua stessa figura, tuttavia questa visione "maritocentrica" lo rende insicuro (si oppone a giove in esilio in 2 casa) dal punto di vista affettivo (Giove governa la 5 casa), è come se lui temesse di perdere l'amore per il troppo egoismo.
    Tu hai portato nel matrimonio la tua capacità trasformativa (plutone in domicilio) che lo ha cambiato profondamente (plutone è in IV casa e la governa), grazie al tuo modo vivere l'affetto (trigono venere) e la passione (trigono marte) nel rapporto con estrema generosità (sestili giove).
    Il tuo affetto nella coppia è esaltato lui lo sente(governa la 3 casa) e ti vede esprimerlo apertamente anche al mondo esterno (governa la X casa), ma questo affetto lo sente diverso dal modo di esprimere il suo, è come se si sentisse incapace di darti l'affetto nello stesso modo in cui lo recepisse da te e questo gli crea insicurezze (opposizione giove esilio in 2 casa), sebbene tu non gli abbia mai chiesto pià di quello che ti da (cade anche su Marte in esilio) tuttavia tu sei in grado di compensare sempre grazie alla tua profondità d'animo (plutone).
    Lui sente che tu sei totalmente a tuo agio con lui e non hai comportamenti frenati (saturno in esilio in 11 casa).
    Tuttavia quetso matrimonio ha comportato per lui un grosso cambiamento a livello culturale (Urano governa la VII casa ed è nella 9) che lui sente pesare a livello evolutivo sente la mancanza del suo amboente (si oppone a nodo nord in 3) e queste sensazioni lo potano a sentirsi come imprigionato da questo sradicamento, sebbene tu non glielo abbia imposto (quadratura a T ricade su marte cheè in esilio nella 12 casa e governa la 9)
    Questa solitudine che sente in fondo a se gli crea delle paure (marte si oppone a nettuno che governa l'8 casa che lui vive nel vostro rapporto e lo fanno estraniare da esso.

    Forse sono questi timori la cosa sdi cui non si sente di parlarti cara Luna... :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Ok, Naty..procedi pure come meglio credi....ho letto sopra e sei davvero molto brava :) :)
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'as è nel leone e il sole lo governa, quindi ne deduco che lui abbia una visione del matrimonio un po basata sulla sua stessa figura, tuttavia questa visione "maritocentrica" lo rende insicuro (si oppone a giove in esilio in 2 casa) dal punto di vista affettivo (Giove governa la 5 casa), è come se lui temesse di perdere l'amore per il troppo egoismo.
    Tu hai portato nel matrimonio la tua capacità trasformativa (plutone in domicilio) che lo ha cambiato profondamente (plutone è in IV casa e la governa), grazie al tuo modo vivere l'affetto (trigono venere) e la passione (trigono marte) nel rapporto con estrema generosità (sestili giove).
    Il tuo affetto nella coppia è esaltato lui lo sente(governa la 3 casa) e ti vede esprimerlo apertamente anche al mondo esterno (governa la X casa), ma questo affetto lo sente diverso dal modo di esprimere il suo, è come se si sentisse incapace di darti l'affetto nello stesso modo in cui lo recepisse da te e questo gli crea insicurezze (opposizione giove esilio in 2 casa), sebbene tu non gli abbia mai chiesto pià di quello che ti da (cade anche su Marte in esilio) tuttavia tu sei in grado di compensare sempre grazie alla tua profondità d'animo (plutone).
    Lui sente che tu sei totalmente a tuo agio con lui e non hai comportamenti frenati (saturno in esilio in 11 casa).
    Tuttavia quetso matrimonio ha comportato per lui un grosso cambiamento a livello culturale (Urano governa la VII casa ed è nella 9) che lui sente pesare a livello evolutivo sente la mancanza del suo amboente (si oppone a nodo nord in 3) e queste sensazioni lo potano a sentirsi come imprigionato da questo sradicamento, sebbene tu non glielo abbia imposto (quadratura a T ricade su marte cheè in esilio nella 12 casa e governa la 9)
    Questa solitudine che sente in fondo a se gli crea delle paure (marte si oppone a nettuno che governa l'8 casa che lui vive nel vostro rapporto e lo fanno estraniare da esso.

    Forse sono questi timori la cosa sdi cui non si sente di parlarti cara Luna... :(


    Naty buongiorno ! Grazie per questo regalo !!
    Sai, anche in questa lettura hai capito bene come è il rapporto !
    E' proprio così...il mio modo di amare è aperto mentre lui è più riservato e sicuramente come hai visto tu, centra il diverso modo di esternare. Non è abituato a farlo. Ma nell'intimità invece riesce ad esprimersi benissimo.
    Per quanto riguarda i timori....grazie per questa riflessione...sicuramente hai ragione....
    L'astrologia aiuta veramente a riflettere e vedere ciò che può aiutarti a migliorare !! :)

    Grazie di cuore come sempre !!!! :wub: :wub:

    P.S. continua così con questo studio perchè riesci ad analizzare benissimo ! Complimenti e grazie carissima !!! :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie Luna per tutto... sei stata davvero utilissima! E grazie per i complimenti...blush-anim-cl
     
    Top
    .
  5. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti meritati i complimenti !!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho letto che in sud america sono all'avanguardia rispetto alla questione delle armoniche ma non abbiamo alcuna traduzione dei testi. Qualcuno può aiutarmi a trovare un modo per reperire l'unico libro in Italiano presente in Italia? Esiste un PDF in giro?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Mi spiace ma è proprio per la mancanza mi materiale che mi sono impegnata nel "fai-da-te"... ho letto studi della Bordoni sulle armoniche dal punto di vista previsionale, ma da altri punti di vista non ho trovato nulla :(
     
    Top
    .
  8. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naty @ 16/9/2015, 12:44) 
    Mi spiace ma è proprio per la mancanza mi materiale che mi sono impegnata nel "fai-da-te"... ho letto studi della Bordoni sulle armoniche dal punto di vista previsionale, ma da altri punti di vista non ho trovato nulla :(



    Grazie mille anche se in ritardo... Purtroppo mi trovo letteralmente sommerso dal lavoro e non riesco a rispondere in maniera celere. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Uppo questo mio post perché ho appena scoperto (dopo 5 anni dalla pubblicazione 😅) che è uscito un libro in italiano di Grazia Bordoni sull'argomento 😁🎉
     
    Top
    .
38 replies since 4/2/2014, 13:31   2112 views
  Share  
.