Le carte armoniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Non credo si possa vedere dall'armonica... però si potrebbe prevedere qualcosa dal tema di lui, se vuoi lo guardiamo nelle richieste di astrologia.
    Ok, allora guardo la tua armonica VII, solo una domanda: ma tu sei sposata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Si sono sposata :rolleyes: ..per ora non ti dico altro ...cosi puoi interpretare serenamente ...ed in maniera asettica.
    Se vuoi guardalo pure ...io lo sto studiando,ma per ora sto interpretando, la vocazione ,la professione, come avrai visto....
    Comunque grazie per l'aiuto :) :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ecco qua la tua 7° armonica:
     photo astro_29at_44_annarita_34300_27911_zpsb088168c.gif
    vediamo subito

    giove in domincilio nell'11 casa
    venere in esaltazione nell'11 casa
    e in esilio marte in cuspide della 2 casa e mercurio nell'8
    .
    Dunque i punti forti di tuo marito sono questo giove che mi parla di molti sogni e progetti, ma anche di un forte senso di amicizia che investe in questo matrimonio e di apertura verso il prossimo.
    Giove espande e credo che come coppia avrete un bel giro di amicizie.
    Venere esaltata invece mi parla persino di esagerazione con cui lui vive l'affettività, ma sempre in chiave amicale, forse anche di un modo originale di amore, quasi spirituale vista la presenza dei pesci, un amore idealizzato forse poco fisico, ma molto mentale (11 casa) ed emotivo (pesci), un amore sublimato. Anche la presenza della moglie in 11 casa mi fa pensare a poco coinvolgimento fisico.
    Poi dall'altro lato che marte che è il suo punto debole e sulla cuspide della 2 casa, come se lui non si sentisse sicuro in questa relazione, mancasse anche di volontà inoltre che lo porta ad avere difficoltà a realizzare i desideri ed i progetti che sono esagerati (congiunto con Plutone 11 casa), forse anche per mancanze a livello economico della coppia (2 casa e toro),
    Mercurio poi in 8 casa e proprio congiunto al marito mi parla di un marito chiuso, che ha difficlotà ad aprirsi. Il sole in 8 casa sappiamo non è una buona posizione: lui porta dei segreti in questa coppia... forse un tradimento? Non vorrei essere indiscreta ma questo sole che quadra con plutone e si oppone a marte mi spinge a pensare che possa aver avuto delle "scappatelle" all'interno della schiera amicale.

    Se ci sono cose che non vuoi fare sapere a livello pubblico scrivimi un MP.
    P.s io ho messo il tema anonimizzato, se vuoi puoi modificare il tuo messaggio eliminando i tuoi dati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Ciao Naty...qui potremo fare davvero la prova del nove !!!Ti rispondo in privato in mp.... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Danna ti ringrazio per le considerazioni che mi hai mandato, forse alla luce di esse mi pare di aver trovato una chiave di lettura che possa andar meglio nell'analisi delle armoniche, almeno di questa armonica nello specifico e visionata sul tema specificodel rapporto con il cuoniuge.
    Ora domando: c'è qualche altra cavia nel forum che si che si vuole sottoporre a me per verificare se ho capito il meccanismo :shifty: ?
     
    Top
    .
  6. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tesoro !!! Sono curiosa !! :wub:

    Chiaramente non voglio passare avanti a nessuno visto che mi aiutasti con la mia carta del matrimonio e sempre se puoi tu !
    Ti abbraccio :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ci provo Luna! Grazie per la diponibilità!
    P.s. non ricordo se ho i tuoi dati... i pare di no... me li mandi :) ?
     
    Top
    .
  8. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naty @ 6/2/2014, 15:47) 
    Ci provo Luna! Grazie per la diponibilità!
    P.s. non ricordo se ho i tuoi dati... i pare di no... me li mandi :) ?

    Sono io che ringrazio te !!!

    Ti ho mandato i dati.....

    Grazie ... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Scusa Naty... alla luce di quanto ci siamo dette... come interpretare la mia armonica .... va quindi studiato il mio tema natale?
    grazie mille... ....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Dunque Danna, a mio avviso di sicuro l'armonica non sostituisce lo studio del tema natale, al limite dovrei provare a vedere l'analisi dell'armonica fondamentale per giudicare... posso con la tua?? Inoltre non ho ancora provato a vedere larmonica dell'età che ho letto si interpreta un po come una rivoluzione solare e ci dice gli eventi che ci accadranno quell'anno.
    Tuttavia mi sono resa conto che vedendola in un'ottica diversa l'armonica ti dice molto, infatti cambiando prospettiva le cose che mi dici le vedo e proprio per questo mi metto di nuovo alla prova con un'altra armonica sullo stesso argomento per vedere se il sistema che ho pensato sia corretto o meno.
    Per il momento vorrei concentrarmi su questo tipo di analisi, in modo da non fare confusione :wacko:

    Detto ciò, in questo caso sei tu che aiuti me cara Luna, perchè sto imparando qualcosa di nuovo e tu mi dai l'occasione di esercitarmi. Ecco la tua 7° armonica :
     photo astro_29at_45_luna_32722_3596_zpsfd6571e8.gif

    Allora, innanzitutto il tuo matrimonio si caratterizza per te da quasto suo Marte esaltato in X casa, il che mi fa pensare che lui ti dia l'immagine del vostro matrimonio come qualcosa di forte, ma anche come una sorta di battaglia continua, dove prioritari sono gli obiettivi , forse lui si impone anche sulla tua carriera, forse vuole decidere per te per quanto riguarda i tuoi contatti con il mondo? Nello stesso tempo il marte esaltato mi parla di un esaltazione da parte sua della componente sessuale all'interno di questa coppia, tu senti che per lui questo aspetto è prioritario.
    Ma è come se tu sentissi questo so atteggiamento imponitivo come un blocco, una sorta di violenza al tuo sviluppo evolutivo interiore (marte si oppone al nodo nord nella tua IV casa).
    Tu ti cogli come molto importante per lui (la luna è esaltata nella I casa) direi fondamentale, una figura a cui lui si rivolge e con la quale cerca collaborazione (congiunzione del sole) in vista dello sviluppo dei vostri obiettivi di coppia, tu senti che lui non ti esclude dai vostri progetti e senti che per te prova un forte senso anche di amiciziea e di comunione di intenti (trigono con urano che governa 11 casa in X).
    Tuttavia c'è anche un punto debole in lui che crea tensioni nella tua percezione di questa relazione e sono le sue difficoltà comunicative: il suo modo di comunicare ti appare come estraneo (nella tua 9 casa), ci sono fraintendimenti (nettuno), anche se in buona fede (giove è in domicilio) esse tendo ad ingigantire le sue difficoltà.
    Inoltre è come se tu non ti sentissi sicura riguardo alla tua immagine come donna, come se lui avesse un'immagine del femminile diversa da quella che tu presenti (mercurio e il resto si oppongono a venere nella tua seconda casa) è come se non ti sentissi capita nel stuo essere femminile e questo mina la tua sicurezza. Le difficoltà comunicatie di lui ti creano inoltre della paure quotidiane (mercurio e il resto quadra con Plutone che governa l'8 casa ed è nella 6) che sono inoltre alimentate da un suo modo di agire molto dispotici (pluotne è in trigono con marte) al limite del comando, è come se tu temessi che non adempiendo alle sue richieste lui potesse diventare aggressivo e forse violento...

    Ti ringrazio fin da ora delle tue risposte che saranno informazioni preziosissime per i miei studi :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro, grazie del tuo tempo ed aiuto !! Sei davvero velocissima !

    Allora, innanzitutto il tuo matrimonio si caratterizza per te da quasto suo Marte esaltato in X casa, il che mi fa pensare che lui ti dia l'immagine del vostro matrimonio come qualcosa di forte, ma anche come una sorta di battaglia continua, dove prioritari sono gli obiettivi , forse lui si impone anche sulla tua carriera, forse vuole decidere per te per quanto riguarda i tuoi contatti con il mondo? Nello stesso tempo il marte esaltato mi parla di un esaltazione da parte sua della componente sessuale all'interno di questa coppia, tu senti che per lui questo aspetto è prioritario.

    Allora inizio con il darti delle risposte a ciò che vedi.
    Hai ragione che per lui è una battaglia continua e prioritari gli obbiettivi. Sull'imposizione della carriera, non c'è per fortuna ma per i contatti con il mondo hai fatto centro !! :)
    Per l'aspetto sessuale, si c'è molta passione da parte sua..


    Ma è come se tu sentissi questo so atteggiamento imponitivo come un blocco, una sorta di violenza al tuo sviluppo evolutivo interiore (marte si oppone al nodo nord nella tua IV casa).

    E' vero tesoro....è così.....


    Tu ti cogli come molto importante per lui (la luna è esaltata nella I casa) direi fondamentale, una figura a cui lui si rivolge e con la quale cerca collaborazione (congiunzione del sole) in vista dello sviluppo dei vostri obiettivi di coppia, tu senti che lui non ti esclude dai vostri progetti e senti che per te prova un forte senso anche di amiciziea e di comunione di intenti (trigono con urano che governa 11 casa in X).
    Tuttavia c'è anche un punto debole in lui che crea tensioni nella tua percezione di questa relazione e sono le sue difficoltà comunicative: il suo modo di comunicare ti appare come estraneo (nella tua 9 casa), ci sono fraintendimenti (nettuno), anche se in buona fede (giove è in domicilio) esse tendo ad ingigantire le sue difficoltà.

    Impressionante Naty...tutto verissimo, tutto avviene in questo modo.
    L'unica cosa è che io sento che per tante cose lui non si apre con me. Come se io alle volte percepissi che la coppia non è unita nel condividere, nel comunicare tutto. Mi sento un pò esclusa, come se avesse una vita sua privata....strano da spiegarti....come se una parte di lui e di ciò che fà, io ne resto esclusa...questo mi porta tanta tristezza...


    Inoltre è come se tu non ti sentissi sicura riguardo alla tua immagine come donna, come se lui avesse un'immagine del femminile diversa da quella che tu presenti (mercurio e il resto si oppongono a venere nella tua seconda casa) è come se non ti sentissi capita nel stuo essere femminile e questo mina la tua sicurezza. Le difficoltà comunicatie di lui ti creano inoltre della paure quotidiane (mercurio e il resto quadra con Plutone che governa l'8 casa ed è nella 6) che sono inoltre alimentate da un suo modo di agire molto dispotici (pluotne è in trigono con marte) al limite del comando, è come se tu temessi che non adempiendo alle sue richieste lui potesse diventare aggressivo e forse violento...

    Sulla femminilità tesoro : lui mi apprezza e mi fà sentire una donna desiderata. L'insicurezza di cui parli tu c'era prima di conoscere lui, ero molto timida ed insicura..ora per fortuna non è così
    Per la seconda cosa che parli...è impressionante ma è proprio così purtroppo. Io ho sempre avuto paura delle autorità, della prepotenza, ecc...come se il cuore mi si ghiacciasse dalla paura...allora divento silenziosa e mi ritiro nella paura invece di reagire con forza nel difendermi !!


    Ti ringrazio fin da ora delle tue risposte che saranno informazioni preziosissime per i miei studi :rolleyes:


    Carissima sono io che ringrazio te. Sempre sensibile e preparatissima !
    Hai dato un analisi molto profonda....Grazie di cuore !!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie mille Luna delle tempestive risposte, interessantismma la riflessione sul tuo aspetto fisico, a questo punto mi viene da riflettere su come interpreatre qull'opposizione di venere con Mercurio e gli altri.... Forse questa venere rappresenta la sicurezza del tuo vedervi coppia (governa la 2 e VII casa) che vacilla di fronte alle sue difficoltà e alla sua chiusura, alle cose che senti non ti dice (nettuno) che mi dicevi? Che tuittavia lui prntamente ti fa capire che questa coppia è soldia (ricordiamo che saturno è in domicilio e scarica questa tensione)... forse ciò può rappresentare che tu cerchi in lui continue conferme di questa solidità?

    O forse questa venere può rappresentare delle tue diccoltà a rapportarti con figure femmili della sua vita (cognate ad esempio)?
     
    Top
    .
  13. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naty @ 7/2/2014, 11:57) 
    Grazie mille Luna delle tempestive risposte, interessantismma la riflessione sul tuo aspetto fisico, a questo punto mi viene da riflettere su come interpreatre qull'opposizione di venere con Mercurio e gli altri.... Forse questa venere rappresenta la sicurezza del tuo vedervi coppia (governa la 2 e VII casa) che vacilla di fronte alle sue difficoltà e alla sua chiusura, alle cose che senti non ti dice (nettuno) che mi dicevi? Che tuittavia lui prntamente ti fa capire che questa coppia è soldia (ricordiamo che saturno è in domicilio e scarica questa tensione)... forse ciò può rappresentare che tu cerchi in lui continue conferme di questa solidità?

    Grazie a te Naty.....la meraviglia dell'astrologia è che ti fà riflettere e vedere aspetti che sono celati nella coppia. Oppure ti aiuta a riflettere su cose che puoi evitare o affrontare per stare meglio...

    Allora...come ti dicevo io mi sento estranea in alcune cose sue e quindi questo mi fà vacillare perchè non mi sento completamente coinvolta da parte sua nel rapporto. Lo fà negli obbiettivi da raggiungere, nelle cose di tutti i giorni, ma poi...c'è qualcosa che mi sfugge. Per me questa mancanza di completamento della coppia mi fà vacillare spesso (anche se non lo esterno)....mi da tristezza come ti dicevo...Anche perchè io non nascondo niente a lui...
    Nettuno è molto presente come aspetti nei nostri temi...e questo che dici mi fà riflettere....
    Anche sulla comunicazione avevi ragione che risulta spesso confusa nel capirsi da parte sua. (nettuno)
    Di conseguenza a queste carenze di complicità, hai ragione che io ho bisogno di continue conferme di solidità.......

    Sei bravissima Naty....grazie :wub: :wub: .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie a te cara Luna :wub:
    Vuoi che analizzi la 7° armonica di tuo marito?? :woot: :)
     
    Top
    .
  15. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow tesoro mi fai proprio un regalone !!!!

    Sei stupenda !! E complimenti per la tua capacità di apprendimento dei nuovi metodi !!

    Grazie :wub: :wub:
     
    Top
    .
38 replies since 4/2/2014, 13:31   2111 views
  Share  
.