Uomini terrorizzati dall'impegno sentimentale

indizi astrologici-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    28
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo sul fatto che si applichi indistintamente ad uomini e donne.
    Sono un acquario con un ascendente in acquario ed un Urano governatore dell'AS...
    Ho trascorso tutta la vita a scappare da relazioni. Troppe attenzioni mi mettono ansia. Scenate di gelosia, entro in modalità 'vado a comprare le sigarette'.
    La cosa si scontra con la mia Luna in Pesci in I che mo rende emotiva ma anche distaccata. Sono riuscita ad avere una relazione duratura una sola volta con un Gemelli as leone con venere in Sagittario. Entrambi viaggiavamo separatamente e avevamo amici diversi, il migliore dei mondi possibili per entrambi. Un rapporto capito veramente da pochi.
    E la gelosia, proprio nom riesco a capirne la logica e spesso faccio cose che feriscono l'altro perché per me è tutto lecito con gli amici.
    Buon divertimento per chi decide di avventurarsi in soggetti come me. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono riuscita ad avere una relazione duratura una sola volta con un Gemelli as leone con venere in Sagittario.

    Un Gemelli non può avere Venere in Sagittario.
    :)
    Forse ti sei confusa con la Luna?

    Edited by virginella - 7/5/2016, 19:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    28
    Attendibilità/Fiducia
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ahaha sì! -.-
     
    Top
    .
  4. mory85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che prima di uscire con qualcuno devo fargli un bel tema astrale..XD A parte gli scherzi secondo me gli uomini più inaffidabili e terrorizzati dall'impegno sn sagittario,acquario e gemelli. Io poi con me che sn toro ascendente vergine luna in pesci che sn un tipo pragmatico a cui piace fare progetti all'interno di una relazione, ma anke molto emozionale ed emotiva cn la luna in pesci,con questi segni non mi ci trovo proprio sn trpp mutevoli e volubili x me...sn avventurosi io invece sn paciosa,mi destabilizzano i cambiamenti,loro invece amano fare i pastori erranti nella loro vita, io al contrario desidero dolcezza e stabilità!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (GiorgiaJagoda @ 7/5/2016, 18:51) 
    Sono d'accordo sul fatto che si applichi indistintamente ad uomini e donne.
    Sono un acquario con un ascendente in acquario ed un Urano governatore dell'AS...
    Ho trascorso tutta la vita a scappare da relazioni. Troppe attenzioni mi mettono ansia. Scenate di gelosia, entro in modalità 'vado a comprare le sigarette'.
    La cosa si scontra con la mia Luna in Pesci in I che mo rende emotiva ma anche distaccata. Sono riuscita ad avere una relazione duratura una sola volta con un Gemelli as leone con venere in Sagittario. Entrambi viaggiavamo separatamente e avevamo amici diversi, il migliore dei mondi possibili per entrambi. Un rapporto capito veramente da pochi.
    E la gelosia, proprio nom riesco a capirne la logica e spesso faccio cose che feriscono l'altro perché per me è tutto lecito con gli amici.
    Buon divertimento per chi decide di avventurarsi in soggetti come me. :D



    Ohhh gli Acquario....amici di tutti, amici di nessuno ! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ah però!! :rolleyes:
    Acquario al Discendente e Urano in V... Lo vorrei anche un impegno sentimentale, ma mi rendo conto di cercarlo costantemente con uomini che appartengono a questa categoria! Andiamo bene :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ma certo ! O scegliamo il riflesso di noi stessi, oppure il nostro esatto contrario, e ciò che odiamo finiamo per sceglierlo perché riflette quella parte di noi.

    :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    E' proprio vero Nau! Attraverso questo tipo di relazioni io vado a coltivare la parte uraniana di me che metto sempre da parte.
    "Quando i loro partners sono troppo vicini , le persone Urano si allontanano , ma quando i partners sembrano distaccati ed introvabili , l'interesse delle persone Uraniane aumenta di nuovo" ... Ad esempio, questa sono proprio io! :)
     
    Top
    .
  9. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho letto la discussione ed e molto interessante.
    Per quello che riguarda l'acquario e vero che e instabile, non ha un comportamento costante, non so ma io ho frequentato un ragazzo acquario che al inizio sembrava interessato poi pian piano quando io mi sono lasciata andare lui ha cominciato a fare passi indietro. Ormai da un mese si e tirato indietro e quando provo a parlare con lui , e freddo, indifferente e se io non lo cerco lui non si disturba di mandare un "come stai ?" E questo non e tanto bello illudere e poi scappare per......non so quale motivo. Posso dire che il acquario non sa o non vuole affrontare una persona dopo averla ferito, un chiarimento, una discussione, a tutte le domande risponde con un "mi dispiace" o "non lo so cosa ti devo dire".
    Ma secondo voi se non viene cercato si farà sentire lui ?
    Un altra curiosità, visto il mio caso, sarebbe meglio restare in amicizia con il acquario (magari con la speranza che più in la si sblocca ) o dimenticarmi di lui .
    Buona serata e grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occhidigatto @ 24/7/2016, 18:52) 
    Salve, ho letto la discussione ed e molto interessante.
    Per quello che riguarda l'acquario e vero che e instabile, non ha un comportamento costante, non so ma io ho frequentato un ragazzo acquario che al inizio sembrava interessato poi pian piano quando io mi sono lasciata andare lui ha cominciato a fare passi indietro. Ormai da un mese si e tirato indietro e quando provo a parlare con lui , e freddo, indifferente e se io non lo cerco lui non si disturba di mandare un "come stai ?" E questo non e tanto bello illudere e poi scappare per......non so quale motivo. Posso dire che il acquario non sa o non vuole affrontare una persona dopo averla ferito, un chiarimento, una discussione, a tutte le domande risponde con un "mi dispiace" o "non lo so cosa ti devo dire".
    Ma secondo voi se non viene cercato si farà sentire lui ?
    Un altra curiosità, visto il mio caso, sarebbe meglio restare in amicizia con il acquario (magari con la speranza che più in la si sblocca ) o dimenticarmi di lui .
    Buona serata e grazie.



    In linea di massima se una persona si comporta in modo tiepido nei nostri confronti, non vedo perché accanirsi a cercarla, visto che l'atteggiamento tiepido è di per sè indice di scarso interesse, ancor più di tipo sentimentale. Questo a mio avviso vale per qualsiasi segno. In seconda analisi, questo è un forum che tratta di astrologia in modo tecnico, quindi dire "un Aquario" è veramente generico, non trattiamo di astrologia in base al segno solare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,347
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Anonymous
    Confermo tutto. mercurio congiunto mc in acquario, urano in VII...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Urano in VII, Venere in Gemelli in V...stessa cosa !!!

    Non sono un uomo !!
     
    Top
    .
  13. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho frequentato un ragazzo tempo fa ..Urano in VII e venere in acquario congiunta al Mc.
    E mi viene a mente il film "Il Ciclone"
    "perché il ciclone, quando arriva, non è che t'avverte. Passa, piglia e porta via"
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,347
    Attendibilità/Fiducia
    +2

    Status
    Anonymous
    È vero, esistono anche donne restie a impegnarsi in legami troppo soffocanti. Ci vorrebbe una mentalità più aperta, siamo ancora troppo condizionati dall'idea del matrimonio.
     
    Top
    .
  15. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non intendo sposarmi . :lol: l'idea di stare tanti anni con qualcuno diciamo che mi fa venire un po' l'ansia. Bisogna vedere poi ... Ma "soffoco" facilmente..
     
    Top
    .
39 replies since 29/1/2014, 18:18   20222 views
  Share  
.