Tema matrimonio di Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La 5 casa è in pesci un segno d'acqua quindi questo dovrebbe favorire la fertilità essendo un segno doppio può favorire forse l'arrivo di più figli??

    Potrebbe essere, sicuramente la fertilità c'è e la presenza di figli anche visto che c'è un pianeta.
    Interessante la presenza di Chirone: l'ho notato in altre carte del matrimonio e in genere ho notato che l'arrivo dei figli comporta una sorta di "cura" per la coppia stessa


    Sempre la 5 casa ci parla dell'educazione dei figli quindi penso che potrebbe essere profonda ricca di emozioni ma anche un po' disordinata e con forse troppa mobilità' forse non si saprà mettere il pugno fermo con essi??

    Sicuramente è un'educazione fondata sulle emozioni, si tratterà di una coppia molto affettuosa con i figli, ma la presenza di nettuno nella casa mi fa pensare anche a figli molto fantasiosi, quelli che hanno la testa tra le nuvole insomma.

    il trigono esistente tra nettuno e saturno mi ha fatto pensare che ad ogni modo ci sarà la possibilità di dare più equilibrio e quindi dare ordine al possibile disordine che si possa creare quindi sarà buona la possibilità' a trovare un accordo tra ragione e fantasia ed essendo in pesci nettuno renderà' più possibile dare retta alla voce delle emozioni e vivere come piace...

    saturno parla anche di disciplina e mi fa pensare che questo bambino sarà molto educato, con fermezza ma non in modo aspro e duro, inoltre saturno governa la IV casa e mi fa pensare che il suo arrivo nella casa sia fonte di gioa per questa coppia

    Il quadrato che nettuno fa con marte mi ha fatto balzare in mente che forse si potrebbe commettere l'errore di far ricadere la propria rabbia sui figli ferendo magari le loro emozioni magari potranno litigare davanti ai figli mi ha comunicato anche che magari potrebbe avere un parto cesareo??
    Tieni conto che la casa del parto è la 12 e dovresti guardare la 12 casa derivata di lei per capire che tipo di parto avrà. Potrebbe essere un atteggiamento un po brusco nei confronti del figlio oppure riguaradre il fatto che il suo arrivo sconvolgerà un po la routine di questa coppia (marte governa la 6 casa)

    A sua volta il quadrato che coinvolge il sole e la luna mi ha indotto a pensare che le loro problematiche emotive riguarderanno anche che i figli forse non riusciranno ad essere d'accordo neanche per quanto riguarda il modo di crescerà educarli e??
    potrebbe essere cara Katrin. Ti assicuro che un figlio ti cambia la vita e non ti rendi conto di come foinchè non ce l'hai. Una volta ho letto che l'educazione dei figli è il primo motivo di lite delle coppie e non mi stupisco, perchè tira fuori delle parti di sé che non si conoscono finchè non nasce il figlio stesso.
    comunque Katrin ricordiano quel Chirone: esso ci suggerisce che per loro era importante l'arrivo di questo figlio
     
    Top
    .
75 replies since 21/1/2014, 11:30   390 views
  Share  
.