Tema matrimonio di Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Che ne dici di approfondire quel marte che tra l' altro quadra con nettuno appunto con l'emozioni ??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ok, vediamo come vivono allora in questa coppia l'aspetto fisico e la rabbia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Allora marte è in toro e questo ci indica che lui sia molto testardo tenace che sopporta un bel po' prima di scoppiare, passionale possessivo e che ricerche nella moglie attenzioni che sia l' amante tenero e protettore ma che allo stesso tempo se non appagato sessualmente aumenta l'aggressività' il tutto essendo in 8 mi rafforza che lui trattengono questa aggressività' e che scoppiano investa la qualsiasi e che la sessualmente aumenta il desiderio di profondità' e di passionale' che venga trattenuta e non manifestata come lo si vorrebbe e che lo faccia sentire frustrato e che il tutto ricada come un freno delle proprie emozioni profonde e importanti anche per la sua realizzazione nel sentirsi soddisfatto nelle sue qualità' di uomo e virilità' e nell' equilibrio della coppia che viene minato dallo sfociare di questa aggressività' con liti e
    scontri oltre ad alimentare una forte energia negativa che li oltraggio nel loro quotidiano creando un vero squilibrio marte in semiquadrato con urano mi ha fatto pensare che possano arrivare anche alle mani o comunque a fare fesserie minando anche l'aspetto sessuale che invece di essere profondo e intenso diventa distruttivo e feroce??? O mamma spero di aver detto circolate non mi piacciono questi aspetti anche perché' guardando anche lei con platone mi sembra che l' uno cerchi di usare il proprio potere sull' altro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Come abbiamo detto è un marte fristrato da questo aspetto con Plutone che ci fa capire che lui non senta la complicità sessuale profonda con lei, Urano nel tema del matrimonio rappresenta il modo di organizzarsi della coppia, non mi fa pensare che possano arrivare ad atti di violenza fisica, piuttosto mi suggersicono che nella quotidianità non c'è soddoisfazione sessuale e di questo lui ne risente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Meno male Naty sono contenta di essermi sbagliata!! A questo punto ci troviamo di fronte ad una coppia che non ha dialogo che non va d' accordo sotto molti punti di vista in particolar modo nell'aspetto economico ma anche nel modo di manifestare l' affetto nella complicità' nella sfera sessuale e che di questo aspetto lui si senta frustrato e che patisca di più tutto questo anche se lo tiene per se.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Eh sì, purtroppo... c'è qualcos'altro che vuoi vedere?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce molto il nodo che trovo proprio in prima casa in scorpione ad indicare che la loro prova consiste proprio nel fare emergere questa profondità' attraverso anche delle privazioni e ristrettezze andare più in profondità' che verso il possesso ?? Mi stranezza che sia in prima ciò significa che verranno messi a dura prova anche dei giudizi degli altri??? Mentre tutti gli aspetti che fa saturno negativi potrebbero far intendere un matrimonio che non farà tanta strada??? Mi sembra si una coppia ma che non si basa su basi solide che non ne pensi??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    IN effetti è strana questa cosa che Saturno governa il nido che quindi dovrebbe apparire come qualcosa di solido ma si trovi ad avere molti aspetti negativi che ci dice che poi così solido non è, è come una corazza che però non ha sostanza.... I brutti aspetti mi fanno poi pensare che per loro inoltre comporti molto impegno e sacrifici e non permetta di avere gioie e spensieratezza.
    Per capire il significato sdei nodi econdo me la chiave è la polarità con cui giocano e ciò il rapporto di questa coppia tra lei e gli altri (asse I-VII casa) e quindi anche il giudizio altriu sarà di certo importante, il nodo va a cadere nella 12 casa di lei come se fosse lei a tenerci più di tutti all'immagine che loro danno al mondo, mentre va nella 6 casa di lui e ci parla ancora di ruotine ed abitudini quotidiane, ma anche del lavoro e della salute, anche perchè vivere come in una cartolina per poi non soddisfare davvero i propri bisogni bene non fa di sicuro....
    Secondo me il segno dello scorpione ci parla in questo caso di una partenza di chiusura (quale in effetti è) di nascondimenti che però deve tendere verso la schiettezza del toro. Ma anche di una ricerca di complicità (plutone) per trovare il vero affetto (venere)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Quindi a questo punto lui potrebbe rimetterci di salute con lei? Di fondo c'è che non ho mai capito il perché' abbiano compiuto questo passo....quello che e' stato molto rilevante e' stata proprio la premura di lei dopo poco tempo che stavano insieme di volersi sposare e in lui ho visto fare questo passo come qualcuno che non gli rimane altro da fare!! Non le capisco queste cose!! Ad esempio con la famiglia di lei non si evince nulla?? Perché' so che lui ha problemi con loro specialmente con la mamma...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    La famiglia di lei è la loro 5 casa e rappresentata da Nettuno, la madre è la 11 casa e rappresentata da Mercurio.

    Prova attraverso gli aspetti che vedi a capire come vanno le cose...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Allora ci provo ....nettuno trigona con saturno e questo mi ha fatto pensare che ci sia un distacco a livello emozionale che ci sia freddezza ed essendo nella casa dove su nettuno ricade questo quadrato a t ho pensato che questa freddezza influisce il qualche modo con i loro contrasti anche con il padre dato che rientra anche saturno..credo che lei la moglie a sua volta non vada tanto d'accordo con la madre in quanto si oppone a mercurio e che forse le trasmetta nervosismo forse con i suoi modi freddini e distaccati che forse la madre ha verso il marito?? Sembra che in questa unione non sia un valido appoggio la madre che forse le suggerisce come si deve comportare???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    La cosa che ho trovato singolare è che mercurio governa il sole essendo quest'ultimo in gemelli... è come se (non so in che modo) ma la suocera volesse imporre al genero delle cose, come se lo governasse, o forse ciò può essere spiegato dal fatto che essendo molto presente all'interno di questo matrimonio è come se lui si sentisse dominare da questa figura.... Tu che ne pensi da come conosci questa coppia?
    Comuque: di sicuro madre e figlia discutono, sebbene la figlia investa questa figura di molto affetto (congiunzione con venere) e quetsa figura della suocera è come ampliata dalla congiunzione di giove, essendo nella VII casa di lei mi fa pensare che lei viva questo rapporto con la madre come qualcosa di esagerato, investendoci troppo a livello affettivo. La sua famigli apoi è idealizzata dal fatto che è governata da questo nettuno in domicilio proprio nella sua IV casa, l'idea che mi sono fatta è che quando maglie e marito litigano lei torni a rifugiarsi nella sua famiglia, questo comportamento crei irratiazione nel marito e rabbia(sia per la quadratura che per marte coinvolta) che non fa che accentuare il problema invece di risolverlo... è forse così?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 24/1/2014, 09:23) 
    La cosa che ho trovato singolare è che mercurio governa il sole essendo quest'ultimo in gemelli... è come se (non so in che modo) ma la suocera volesse imporre al genero delle cose, come se lo governasse, o forse ciò può essere spiegato dal fatto che essendo molto presente all'interno di questo matrimonio è come se lui si sentisse dominare da questa figura.... Tu che ne pensi da come conosci questa coppia?
    Comuque: di sicuro madre e figlia discutono, sebbene la figlia investa questa figura di molto affetto (congiunzione con venere) e quetsa figura della suocera è come ampliata dalla congiunzione di giove, essendo nella VII casa di lei mi fa pensare che lei viva questo rapporto con la madre come qualcosa di esagerato, investendoci troppo a livello affettivo. La sua famigli apoi è idealizzata dal fatto che è governata da questo nettuno in domicilio proprio nella sua IV casa, l'idea che mi sono fatta è che quando maglie e marito litigano lei torni a rifugiarsi nella sua famiglia, questo comportamento crei irratiazione nel marito e rabbia(sia per la quadratura che per marte coinvolta) che non fa che accentuare il problema invece di risolverlo... è forse così?

    Allora Naty ti confermo la tua descrizione!!! La suocera e' molto impicciona e la figlia pende proprio dalle sue labbra!!! Lui ne soffre e io lo vedo come vedo lei troppo avvinghiata alla madre... Inoltre e' molto presente nella loro vita ed e' verissimo che lei imponga delle cose a lui vuole comandare e ci riesce per certi versi perche' appoggiata dalla moglie...hanno avuto gia' molti litigi a causa sua e lui e' arrivato al punto di non tollerarla piu' figurati che spesso dorme anche da loro..... Lei si e' sposata ma in realta' non ha mai staccato il cordone...a lui lo vedo molto spento sofferente e anche pentito anche se non lo dice apertamente i suoi occhi e i suoi comportamenti mi suggeriscono questo...Inoltre la moglie invece di affiancare lui anche per esempio lavorativamente passa tutto il giorno con la madre e le fa da navetta per tutto quello che lei deve sbrigare.... vedo una brutta situazione che non mi piace affatto da qualsiasi angolo io la guardi :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Mmhh... vogliamo vedere come si inserisce la famiglia di lui in tutto questo invece?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok :lol: cosa bisogna guardare?
     
    Top
    .
75 replies since 21/1/2014, 11:30   390 views
  Share  
.