Tema matrimonio di Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Non mi pare che l'organizzazione le pesi, tuttavia la routine quotidiana e governata da merte e marte che è in 8 casa: credo che questa coppia ci tenga a mantenere riservata la proprio quotidianità, soprattutto lui (che o congiunto con marte).
    Vediamo anche gli aspetti positivi di un nuido capricorno: è stabile e solido, sì, forse un tantino poco accogliente, la cosa interessante è che il governatore è in I casa: l'immagine della coppia passa anche attraverso questo, mi confermano la tua ipotesi che la coppia appaia come chiusa in se stessa, nella sua intimità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Vero la stabilità' nonché' solidità' mi era sfuggito .... Ad ogni modo noTo che tendano a nascondere molte cose e sotto diversi punti di vista lato emotivo economico benessere comunicazione insomma la classica coppia che non vuol far trasparire nulla di se..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Beh: non è un caso se ha tanti pianeti in 8 casa, se li analizzi uno per uno ci trovi: situazione economica e finanziaria (giove che governa la 2 casa e venere l'8), i loro lati eccentrici e obiettivi di viaggio, nonchè i momenti di ricerca dell'equilibrio (mercurio che governa 9 e 11 casa), la loro quotidianità e le relazioni esterne della coppia ( marte governa la 6 e VII casa) persino buona parte del loro essere coppia (venere governa anche la I casa)! E poi quello che i pianeti rappresentano, come dici tu.
    Riguardo al loro nido saturno forma degli aspetti interessanti: cosa ci possono dire?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 22/1/2014, 10:13) 
    Beh: non è un caso se ha tanti pianeti in 8 casa, se li analizzi uno per uno ci trovi: situazione economica e finanziaria (giove che governa la 2 casa e venere l'8), i loro lati eccentrici e obiettivi di viaggio, nonchè i momenti di ricerca dell'equilibrio (mercurio che governa 9 e 11 casa), la loro quotidianità e le relazioni esterne della coppia ( marte governa la 6 e VII casa) persino buona parte del loro essere coppia (venere governa anche la I casa)! E poi quello che i pianeti rappresentano, come dici tu.
    Riguardo al loro nido saturno forma degli aspetti interessanti: cosa ci possono dire?

    Si credo che proprio il beneessere del nido sia ostacolato da tutte questi disaccordi sull'ambito economico che forse spinge ad occultare anche e che genera distacco o comunque freddezza saturno e' in cattivo aspetto sia con giove mercurio e venere ciò mi fa pensare che oltre all'ostacolo del benessere ci si chiuda parlando poco o i maniera fredda ma anche sentimentalmente vi e' distacco freddezza e dato anche l' aspetto di tensione che saturno forma con il sole direi che è lui a risentirne di più e a potersi sentire privato o stancarsi mi sembra che il tutto ho possa metterlo a dura prova
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Molto brava Katrin! :D.
    Aggiungere solo che il coinvolgimento di mercurio in base alle case mi suggerisce problemi nei viaggi e di equilibrio.

    Ora vediamo cosa si può dedurre dal sole :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Bene sono contenta quando riesco a fare benciò e!!! Allora il sole è in gemelli in 8 questo per prima ci descrive una persona solare allegra a cui piace divertirsi ma che tende a nascondere e che forse essendo in 8 casa questa espansiva' tipica dei gemelli venga un po' oscurata forse anche pernon scoprirsi totalmente..la congiunzione che fa con marte mi induce a pesare che miri a sentirsi sicuro di stesso e che questo lo raggiunga attraverso l'intesa profonda la sessualità' e le finanze sembra che sia
    determinante per lui sentirsi sicuro di se stesso e che di fondo tenda a nascondere la sua aggressività' , l'opposizione che fa con la luna mi dice che non abbia intesa con la moglie che sia in conflitto con lei non solo per quanto riguarda l'aspetto economico e finanziario ma anche a livello affettivo anche se il tutto non viene esternato credo che sia lui ad essere più comunicativo a organizzare forse le uscite e a parlare forse in maniera celata di sentimenti o utilizzando gesti affettivi ma anche qui entra in contrasto con la moglie sia a livello comunicativo che affettivo...mi sembra sempre lui a gestire le manovre finanziarie e a ricercare il benessere economico e la congiunzione di giove con mercurio e venere mi fa pensare che lui si impegni affettivoad avere quel essere di cui ha bisogno con la moglie a livello affettivo e di dialogo ma anche qui si scontra con la moglie difatti questo benessere viene minati dai conflitti che toccano nel profondo e feriscono marte quadra nettuno e ciò oltre a toccarlo nel profondo ne minare la stabilità' anche emotiva e creando una situazione pesante di chiusura totale e freddezza forse in lui ci potrebbe essere una tendenza al tradimento per sentirsi stimato importante e apprezzato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Potrebbe Katrina visto che il sole nasconde molto alla moglie e c'è marte congiunto al sole il 8 casa, anche questo andrebbe a ricadere sull'emotività della coppia e sulla loro serenità purtroppo.
    Oltretutto lui lo vedo molto sensibile alle cose che capitano nel privato di quella coppia (solo quiconce con saturno), gli aspetti poi di semiquadratoe sesquiquadrato che marte (oltretutto in esilio nel segno del toro!) forma con urano in 6 casa e plutone mi parlano di una sessualità friustrata dalla quotidianità e da una complicità che appare come fredda (capricorno) ed intellettualizzata (la 3 casa)... Credo che lui non sia in grado di esprimere apertamente le necessità sessulai con la moglie, sia inibito in qualche modo e questo può essere un'ulteriore spinta a cercare la trasgressione fuori dalla relazione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Infatti quello che noto è molta freddezza tra di loro neanche sembrano una coppia a dire ultimo vero..e credo che se ne accordano anche gli altri di questo saturno in prima e in scorpione potrebbe anche dirci che appaia come una coppia misteriosa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sicuramente sì e molto ma molto chiusa.
    Semore interessante è vedere dove casca il punto vuoto della quadratura a T per capire quello che mnca in questo matrimonio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 23/1/2014, 11:21) 
    Sicuramente sì e molto ma molto chiusa.
    Semore interessante è vedere dove casca il punto vuoto della quadratura a T per capire quello che mnca in questo matrimonio.

    per capirlo devo contare dove casca nettuno nella casa del sole e della luna?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Devi guardare il punto preciso opposto a nettuno, fai finta che esista un pineta che forma opposizione con esso e guarda in che casa cade e in che segno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok quindi ricade sull' 11 casa e in vergine quindi nella casa dell'equilibrio degli obiettivi ma anche con gli altri quindi credo che di fondo manchi l'equilibrio che ci sia molta introversione che l' emozioni profonde vengano bloccate dalla razionalità tenute dentro in maniera molto stretta e che ciò crei preoccupazioni nervosismo facendo venire meno quelli che sono gli obiettivi della loro unione e applicando anche sugli altri qquesta chiusura anche comunicativa credo che manchi anche la correttezza e la stabilità' tutto ciò incide anche nella loro gioia di vivere questo rapporto che di fondo viene vissuta non in maniera spontanea ma calcolata e in maniera nervosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok quindi ricade sull' 11 casa e in vergine quindi nella casa dell'equilibrio degli obiettivi ma anche con gli altri quindi credo che di fondo manchi l'equilibrio che ci sia molta introversione che l' emozioni profonde vengano bloccate dalla razionalità tenute dentro in maniera molto stretta e che ciò crei preoccupazioni nervosismo facendo venire meno quelli che sono gli obiettivi della loro unione e applicando anche sugli altri qquesta chiusura anche comunicativa credo che manchi anche la correttezza e la stabilità' tutto ciò incide anche nella loro gioia di vivere questo rapporto che di fondo viene vissuta non in maniera spontanea ma calcolata e in maniera nervosa

    Dunque l'11 casa è l'equilibrio, gli obiettivi sono la X e ci dice quello che manca quindi manca la capacità di equilibrio in questa coppia perchè manca la capacità di lucidità di ragionamemto tipica della vergine, di saper discernere le cose importanti da qualle meno importanti tutti presi dal loro mare emotivo perdono di lucidità mentale. Quel mercurio che governa il punto vuoto sarà anche in domicilio quindi in un segno congeniuale, ma è nell'8 casa quindi ci sono cose non dette o non pensate spesso sull'onda del sentimento di quella venere che gli offusca il ragionamento, soprattutto di lei e si ripercuote ancora sul nido e ovviamete su di lui...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ti dirò che infatti lei quando e' nervosa riesce a ferirlo parecchio e non solo a detta di lui le fa presente che dice cose senza senso e anche con una certa cattiveria se non lo fa con le parole lo fa con le azioni sotto sotto facendolo andare fuori di testa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Non deve essere una situazione facile per lui...
    Ora cosa proponi di vedere?
     
    Top
    .
75 replies since 21/1/2014, 11:30   390 views
  Share  
.