Carte dei Tarocchi che rappresentano una gravidanza

le opinioni dei nostri utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiss me
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Se Vado un po Fuori Tema.. Spero che il mio Riscontro nel caso inverso possa Servire :)

    Alla Domanda Se X e' incinta e scopre di non esserlo ho riscontrato la combinazione

    Amanti - Papessa r - Giustizia
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Tutto serve, grazie Kiss :) Per me qui non ci sono combinazioni di gravidanza a parte la Papessa rov che si ricollega al tema ed essendo rovescia c'è il blocco per cui per me hai estratto le carte giuste.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Si la papessa rovesciata dopo un Amanti a mio avviso è decisamente un buon NO come risposta!
    Brava ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Davvero interessante Kiss me!!! Anch'io penso che la papessa la rov parli da se tra le varie cose puo' indicare anche l'ingannarsi verso qualcosa quindi potrebbe essere benissimo e anche la giustizia non e' positiva in merito!! Brava e grazie per aver condiviso questo tuo riscontro con noi!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Mark Astromante
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiss me @ 17/10/2014, 11:58)
    Alla Domanda Se X e' incinta e scopre di non esserlo ho riscontrato la combinazione

    Amanti - Papessa r - Giustizia

    Dopo aver consumato un rapporto sessuale (Amanti), la donna ha capito di non essere incinta (Papessa r) trovando conferma nel verdetto di controllo (Giustizia)!


    Chiudo O.T.
     
    Top
    .
  6. Kiss me
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Niente :) e' un immenso piacere per me condividere quello che so con tutti voi ^_^

    Gli amanti possono rappresentare anche Il Periodo Fertile che c'e' Stato ma nonostante cio' non ha Portato comunque ad Una Gravidanza (papessa rov), la giustizia la SI puo anche leggere come Il verdetto finale, come ha detto Appunto Mark ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Interessanti le vostre specificazioni di ogni singola carta Mark e Kiss me!!! :) Non fa una piega!! ;) :P
     
    Top
    .
  8. Mark Astromante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiss me @ 21/10/2014, 18:55)
    Di Niente :) e' un immenso piacere per me condividere quello che so con tutti voi ^_^

    Gli amanti possono rappresentare anche Il Periodo Fertile che c'e' Stato ma nonostante cio' non ha Portato comunque ad Una Gravidanza (papessa rov), la giustizia la SI puo anche leggere come Il verdetto finale, come ha detto Appunto Mark ;)

    Quoto, molto aderente alla mia visione della stesa!

    CITAZIONE (Katrin82 @ 22/10/2014, 11:24)
    Interessanti le vostre specificazioni di ogni singola carta Mark e Kiss me!!! :) Non fa una piega!! ;) :P

    Quoto, anche la tua versione Kiss me è molto ben strutturata a livello di ipotetico pensiero! Lo vedi che sei brava? Basta solo un pò di fiducia in più!
     
    Top
    .
  9. Kiss me
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono molto contenta del vostro Giudizio :) :) :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Prego figurati!! ^_^ E' la verita'!!! :P
     
    Top
    .
  11. leonessa79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte chi riesce a vedere se ho una gravidanza in arrivo grz mille
    assunta 24/11/79
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonessa79 @ 24/1/2015, 22:00) 
    Ciao a tutte chi riesce a vedere se ho una gravidanza in arrivo grz mille
    assunta 24/11/79



    Ciao Assunta e benvenuta sul Vascello. Prima di postare devi presentarti in Approdo e leggere i Regolamenti del Forum così saprai che non si possono richiedere stese prima di 15 giorni dall'iscrizione al Vascello perché in questo Forum possono richiedere consulti soltanto gli utenti attivi ovvero quelli che partecipano alle discussioni del Forum. Noi non effettuiamo consulti in generale ma siamo a disposizione di coloro che qui sono dei frequentatori.

    Grazie
    Nausicaa
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    La scuola di Jodorowsky vede anche l'appeso come carta segnale di gravidanza! Vuoi per il ritardo (uno dei significati dell'appeso: attesa indi ritardo, vuoi per la profonda analisi introspettiva che spesso genera, vuoi per l'attesa sopracitata come l'attendere l'esito di esami in merito.

    Comunque anche l'appeso è ritenuto, spesso magari dopo tribolazioni (inerenti o non inerente) un indice di gravidanza!
     
    Top
    .
  14. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, a pensarci può essere vista anche nella carta dell'Appeso, però penso che in questo caso, solo se accompaganto da particolari carte.

    Grazie Arkan per questo interessante spunto di riflessione.

    Edited by Mark Astromante - 2/2/2015, 13:29
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Giusta osservazione Arkan sono d'accordo! :) C'e' chi sostiene che possa essere associata alla gravidanza anche per quel filo associato al cordone ombelicale che lega la mamma con il bambino, ma ad ogni modo ci sta perfettamente questa dicitura in quanto puo' indicare anche periodo di riposo, dono di se, non so se avete avuto riscontri o meno ma se non erro associata al matto e le carte fanno chiaro riferimento ad una gravidanza puo' indicare l'attesa di gemelli e non un singolo figlio cerchero' di documentarmi meglio in merito cosi' da poter confrontarci :)
     
    Top
    .
74 replies since 29/12/2013, 11:40   39339 views
  Share  
.