Tema matrimonio Katrin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 7/1/2014, 11:48) 
    Anche io ho perso un po il filo...
    L'aspetto di tensione è quello tratteggiato che corrisponde a un quisconce, che è sempre un aspetto di tensione.
    Vediamo cosa hai scritto:
    Bella la descrizione di venere in I casa del marito, aggiungerei che pare essere quello che è affettivamente più espansivo della coppia (nei limiti d quanto espansiva può essere una venere in gemelli, quindi non tanto con abbracci o baci, ma con parole dolci, forse il classico marito che da dei nomignoli teneri alla moglie).
    Il fatto di essere il governato della 3 casa mi dice che il marito è quello che comunica di più in questa coppia e che ne gestisce i raporti sociali.
    Detto ciò abbiamo capito che è un modo di esprimere l'affetto molto verbale e mentale più che fisico, infatti quadra con marte e plutone che rappresentano il contatto fisico della coppia, è come se lui durante l'atto sessuale non sapesse metterci affetto e sì, sicuramente c'è una dose di aggressività come scrivi tu che non sa mediare con l'affetto e le emozioni che anche qui in lui cozzano con l'affettività. Molto brava!
    Non ci sono inganni da parte sua perchè attenzione: lui è rappresentato dal Sole, il resto è vero che è nella sua I casa, ma non è Lui, solo una componente del suo modo di esprimersi. Considera poi che Plutone non governa nessuna casa, ma è solo nella 5 (e tu ne hai fatto un'interpretazione molto buona!)
    Sei stata molto brava, davvero!
    A questo punto merita però vedere in che case derivate del marito casca tutto ciò, ti lascio esercitare a estrapolare le case e il loro significato per lui personalmente. Sono sicura che sarai bravissima!

    Grazie Naty!!! Davvero sono stata brava?? :woot: :woot: :woot: Wow sono contentissima!!!!!!! :woot: :woot: :lol: Non ci credo sto facendo progressi allora!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!! :woot: :woot: Grazie di cuore!!!!! :wub: :wub: :wub: Allora potrebbero essere la 5 e la 11??? Dato che il sole fa riferimento alla 5??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Per guardare le case derivate devi contare le case a partire dalla prima del marito (che è la X del tema) e vedere in quale cadono Marte e Nettuno hce sono appunto coinvolti nell'aspetto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 7/1/2014, 12:08) 
    Per guardare le case derivate devi contare le case a partire dalla prima del marito (che è la X del tema) e vedere in quale cadono Marte e Nettuno hce sono appunto coinvolti nell'aspetto.

    caspita sapevo che qui mi sarei persa :wacko: marte e' in scorpione in 1 quindi sara' l'8?? nettuno e' in pesci e quindi sara' la 12? scusa ma qui mi perdo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ok, contiamo insieme: la casa dove si trova il sole è la X= I casa del sole, l'11= 2 casa del sole, la 12=3 casa del sole, la I=IV casa del sole.
    Quindi marte cade nella IV casa del sole.
    Ti torna? Con lo stesso meccanismo arriva fino a Nettuno e dimmi in che casa è.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    allora sara' la nona per quanto riguarda nettuno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Brava! :D
    Ok, ora prova a capire cosa possono provocare tali aspetti nella vita di tuo marito.
    Con l'0accortezza che Netuno influenzerà anche la sua X casa essendo in cuspide.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    ok vediamo un po'.... credo che il sole nella IV casa in questo caso potrebbero indurlo a voler valorizzare piu' il nido magari dando piu' vita alla nostra casa? pero' con nettuno in 9 cuspide in X a voler cambiare anche stile di vita ?
    Distaccarsi dal nostro nido?O magari voler andare via dalla nostra terra di nascita per espandersi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Io ci vedo ancora una volta scontri e litigi con la famiglia di origine (la sua Iv casa) e che su di essa lui esprima rabbia.
    Mentre per il nettuno innanzitutto non forma il cattivo aspetto con il sole, ma con venere e giove (che comunque sono importanti dato che sono nella sua I casa) e con la cuspide ldella sua I casa, quidni è come se fosse quadrato all'AS
    Credo che lui sia un gran sognatore, che faccia grandi progetti, ma non li porti a termine, porta anche malintesi con le autorità e con la figura materna e con la famiglia della moglie.
    Il fatto che gli aspetti li formi anche con Venere quindi la sua componente affettiva mi fa pensare che lui non si senta amato come vorrebbe. Essendo alla cuspide della X casa Nettuno mi suggerisce che lui abbia un'idea idealizzata dell'affetto e non riesca a soddisfarla nella realtà.
    Non sottovalutiamo poi che il Sole governa la 12 casa del tema del matrimonio che sono le prove che la coppia si trova ad affrontare , credo proprio che nel vostro matrimonio lui sarà quello più toccato da questo punto di vista.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 7/1/2014, 14:48) 
    Io ci vedo ancora una volta scontri e litigi con la famiglia di origine (la sua Iv casa) e che su di essa lui esprima rabbia.
    Mentre per il nettuno innanzitutto non forma il cattivo aspetto con il sole, ma con venere e giove (che comunque sono importanti dato che sono nella sua I casa) e con la cuspide ldella sua I casa, quidni è come se fosse quadrato all'AS
    Credo che lui sia un gran sognatore, che faccia grandi progetti, ma non li porti a termine, porta anche malintesi con le autorità e con la figura materna e con la famiglia della moglie.
    Il fatto che gli aspetti li formi anche con Venere quindi la sua componente affettiva mi fa pensare che lui non si senta amato come vorrebbe. Essendo alla cuspide della X casa Nettuno mi suggerisce che lui abbia un'idea idealizzata dell'affetto e non riesca a soddisfarla nella realtà.
    Non sottovalutiamo poi che il Sole governa la 12 casa del tema del matrimonio che sono le prove che la coppia si trova ad affrontare , credo proprio che nel vostro matrimonio lui sarà quello più toccato da questo punto di vista.

    vero Naty hai ragione non ci avevo pensato alla famiglia di origine!!!! Ti confermo cio' che hai scritto ha molta rabbia con la madre ma anche con il fratello ma con la madre di piu' .... ti confermo anche che gli scontri con le famiglie fi origine non mancano anche se fino adesso lui non ha mai litigato con i miei poiche' lo vogliono bene come un figlio ma forse potrebbe diventare ostile per questa specie di ricerca per vederci!!! Per quanto riguarda il discorso del sole in 12 potresti spiegarmi meglio questa sua posizione? Imtendi che dara' lui magari dover sopportare queste tensioni?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Intendo che lo vedo direttamente coinvolto nelle prove che dovrà affrontare questa coppia di coniugi, mi è capitato un caso simile una volta, dove era lei ad essere governatrice della 12 casa ed infatti è stata lei a soffrire di più nel rapporto. Che tipo di prove si possono evincere dal segno, dagli aspetti del governatore e dalle case coinvolte. se vuoi approfondire prova a vedere e dimmi come lo interpreti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 7/1/2014, 15:55) 
    Intendo che lo vedo direttamente coinvolto nelle prove che dovrà affrontare questa coppia di coniugi, mi è capitato un caso simile una volta, dove era lei ad essere governatrice della 12 casa ed infatti è stata lei a soffrire di più nel rapporto. Che tipo di prove si possono evincere dal segno, dagli aspetti del governatore e dalle case coinvolte. se vuoi approfondire prova a vedere e dimmi come lo interpreti.

    La 12casa e' nel segno del leone un segno che ama il comando sicuro di se stesso con una notevole energia e carica vitale, che ama il lusso e le cose che lo fano sentire realizzato, molto forte caratterialmente... in questo caso credo che essendo nella dodicesima ci potrebbero proprio essere per lui problemi e difficolta' per raggiungere le sue ambizioni cio' che lo fa sentire piu' forte?? E' un leone che diventa meno sicuro di se stesso che potrebbe soffrire per le cose che gli stanno a cuore?? In questo lo conduco anche con il fatto che potrebbe soffrire anche delle nostre difficolta' magari di coppia o nella coppia....il sole quadra marte questo potrebbe aumentare l'aggressivita' e i contrasti fargli perdere l'autostima di se??? Fa trigono con Saturno in 2 casa se non vedo male e quindi ancora una volta credo che possano essere i notevoli problemi economici a farlo soffrire realmente perche' magari cio' che vorrebbe fare e' impedito dalla situazione difficile che vive anche dal punto economico e forse soprattutto....non so che ne pensi???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    La prima parte va bene.Anche perchè il fatto della sua individualità è confermato dal dato che la sua 12 casa derivata è proprio in Ariete.

    Fa trigono con Saturno in 2 casa se non vedo male e quindi ancora una volta credo che possano essere i notevoli problemi economici a farlo soffrire realmente perche' magari cio' che vorrebbe fare e' impedito dalla situazione difficile che vive anche dal punto economico e forse soprattutto....non so che ne pensi???

    Attenzione: il trigono è un aspetto positivo, quindi come tale va interpretato, io lo vedo come un suo impegno all'interno del matrimonio, la serietà con cui si pone in questo legame che però come vddiamo è opposto alla luna... quindi la prova risieda in questa moglie, in come lei vive o vivrà (perchè non possiamo vedere le cose solo nel qui ed ora) il suo legame con lui.

    Aggiungerei che sono messe alla prova anche il suo sentimento e la sua gioia nel rapporto che sono simboleggiate dalla casa che è legata al Leone, nonchè dal fatto che abbia Venere e Giove in prima casa.
    Inoltre aggiungere come prova per lui anche il suo essere libero dalle tradizioni ed i viaggi (visto che marte governa il segno dell'Ariete e c'è di mezzo la 9 casa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 8/1/2014, 10:04) 
    La prima parte va bene.Anche perchè il fatto della sua individualità è confermato dal dato che la sua 12 casa derivata è proprio in Ariete.

    Fa trigono con Saturno in 2 casa se non vedo male e quindi ancora una volta credo che possano essere i notevoli problemi economici a farlo soffrire realmente perche' magari cio' che vorrebbe fare e' impedito dalla situazione difficile che vive anche dal punto economico e forse soprattutto....non so che ne pensi???

    Attenzione: il trigono è un aspetto positivo, quindi come tale va interpretato, io lo vedo come un suo impegno all'interno del matrimonio, la serietà con cui si pone in questo legame che però come vddiamo è opposto alla luna... quindi la prova risieda in questa moglie, in come lei vive o vivrà (perchè non possiamo vedere le cose solo nel qui ed ora) il suo legame con lui.

    Aggiungerei che sono messe alla prova anche il suo sentimento e la sua gioia nel rapporto che sono simboleggiate dalla casa che è legata al Leone, nonchè dal fatto che abbia Venere e Giove in prima casa.
    Inoltre aggiungere come prova per lui anche il suo essere libero dalle tradizioni ed i viaggi (visto che marte governa il segno dell'Ariete e c'è di mezzo la 9 casa

    quindi cio' significa che potrei causargliela io la sofferenza? Ti vorrei dire una cosa merito ai viaggi...abbiamo sempre pensato di andarcene via dalla nostra citta' natale pero' per il carattere che ho io prima di fare questo passo ho bisogno di sapere che se lo facciamo deve essere per noi fonte di poter migliirare la nostra vita quindi analizzare il tutto con la dovuta calma senza fare passi falsi mentre lui non fa altro che pressarmi dicendomi sempre me ne voglio andare anche questo ci fa entrare in conflitto...i viaggi intesa come prova cosa potrebbe indicare che sarebbe sbagliato?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Interessante questa cosa che mi dici.... lo dico perchè a parte chè lui a formare aspetti tesi con la casa degli spostamenti e dei viaggi, il nodo lunare è prorpio nel segno del Sagittario che governa la vostra asa del nido... Quindi io credo che questo trasferimento accadrà sul serio e che sarà cruciale per voi.
    Credo che lui lo voglia fare in modo da sentirvi finalmente liberi dalle pressioni che derivano dalle vostre famiglie.
    Tu hai paura di lasciare l'ambiente in cui vivi (Luna in semiquadrato con Giove) e non riesci bene a capire lo scopo di questa azione.
    Sinceramente non lo vedo come qualcosa di negativo, ma come una prova di sicuro, del resto non è mai facile lasciare le proprie radici.
    L'unico aspetto negativo che forma questo nodo è con Nettuno (ci risiamo) quindi con le emozioni negative che questa cosa potrebbe comportare e con la perdita del contatti che avete ora, credo che questo sia un sentimento condiviso anche da lui. Sarà lui a "rompere" maggiormente i ponti con la madre, tu vicrai più la rottura come strappo dal tuo ambiente immediato.
    Si potrebbe anche vedere come la cosa possa ricadere a livello personale sui vostri temi... puoi fare una comparazione per vedere se questo nodo forma aspetti particolari con i pianeti dei vostri temi natali e trarre delle conseguenze.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 8/1/2014, 11:34) 
    Interessante questa cosa che mi dici.... lo dico perchè a parte chè lui a formare aspetti tesi con la casa degli spostamenti e dei viaggi, il nodo lunare è prorpio nel segno del Sagittario che governa la vostra asa del nido... Quindi io credo che questo trasferimento accadrà sul serio e che sarà cruciale per voi.
    Credo che lui lo voglia fare in modo da sentirvi finalmente liberi dalle pressioni che derivano dalle vostre famiglie.
    Tu hai paura di lasciare l'ambiente in cui vivi (Luna in semiquadrato con Giove) e non riesci bene a capire lo scopo di questa azione.
    Sinceramente non lo vedo come qualcosa di negativo, ma come una prova di sicuro, del resto non è mai facile lasciare le proprie radici.
    L'unico aspetto negativo che forma questo nodo è con Nettuno (ci risiamo) quindi con le emozioni negative che questa cosa potrebbe comportare e con la perdita del contatti che avete ora, credo che questo sia un sentimento condiviso anche da lui. Sarà lui a "rompere" maggiormente i ponti con la madre, tu vicrai più la rottura come strappo dal tuo ambiente immediato.
    Si potrebbe anche vedere come la cosa possa ricadere a livello personale sui vostri temi... puoi fare una comparazione per vedere se questo nodo forma aspetti particolari con i pianeti dei vostri temi natali e trarre delle conseguenze.

    allora e' verissimo che vogliamo fare questo passo per luberarci dalle famiglie di origine ed essere veramente liberi ma non ti nascondo che ho un po' paura perche' saremmo un po' sbandati senza punti di riferimento senza soldi ed e' per questo che temporeggio... sicursmente anche se ho sempre desiderato di andare via mi venga forte per il legame che ho nei confronti della famiglia di origine anche se nella realta' sembra il contrario....dall'altra parte mi rendo conto che non abbiamo altra scelta perche' non riescono ad avere rispetto delle nostre emozioni e della nostra liberta' !!!!quindi tu lo vedi questo viaggio??? Se ho capito bene sarebbe una cosa buona ma negativa solo per le emozioni e il modo di vivere questo distacco da loro? Per comparare i temi intendi la nostra sinastria???
     
    Top
    .
170 replies since 19/12/2013, 13:22   974 views
  Share  
.