Tema matrimonio Katrin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Infatti, fino a quale grado massimo di R arriva?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    questa e' la prima volta che mi ritrovo a verificare cio' per cui abbi paziienza :wub: 15°.33?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    12°58' del 20 settembre, poi torna in modo diretto.
    Ora con i pianeti che citi prima con cui forma gli aspetti controlla se si riformano quelli che erano in separazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok adesso mi e' piu' chiaro cosa vuol dire massima retrograzione ;) Dunque penso che vada a riformare sia l'opposizione con mercurio che con venere ma vorrei farti una domanda quando anche mercurio e venere compieranno il loro moto retrogrado si allontaneranno per poi riformare tali aspetti ritornando diretti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quando anche mercurio e venere compieranno il loro moto retrogrado si allontaneranno per poi riformare tali aspetti ritornando diretti?
    Mercurio e Venere sono pianeti veloci che girano tutti i segni in circa una nno. Quindi ha senso visionarli nel contesto di progressi, qui bisogna vedere se nella progressione sono o diventa R, Venere ad esempio lo è, ma lo era anche nel tema del matrimonio, sarebbe interessante vedere quando tona diretta perchpè implicherebbe la risoluzione di problematiche inerenti l'affettivit della coppia che nella sua Retrogradicità esprime

    Plutone T con i pianeti del tema:
    Quadrato Luna in ariete in 8 casa Ok
    quinconce venere in gemelli in X casa No, ormai passato, considenado poi che Venere è R non si forma più per ora

    Plutone con i pianeti di transito:
    Quadrato Urano T in ariete in 8 casa
    Già formato e Urano è più veloce, quindi se ne va
    Opposto mercurio P in cancro in 11 casa 12°50° di Plutone e 11°06° ci sono 2° quindi opposizione sì, ma non perfetta, questo influenza la portata dell'aspetto
    Trigono lilith in vergine in 1 casa Ok
    Quinconce Giove in leone in 12 casa Ok
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 4/5/2015, 11:39) 
    Mercurio e Venere sono pianeti veloci che girano tutti i segni in circa una nno. Quindi ha senso visionarli nel contesto di progressi, qui bisogna vedere se nella progressione sono o diventa R, Venere ad esempio lo è, ma lo era anche nel tema del matrimonio, sarebbe interessante vedere quando tona diretta perchpè implicherebbe la risoluzione di problematiche inerenti l'affettivit della coppia che nella sua Retrogradicità esprime

    Eccomi qui grazie per i chiarimenti! ;) Dunque vediamo se ho compreso bene :) Mercurio diventera' R il 1 di giugno per poi ritornare D il 12 giugno e nel tema non e' retrogrado quindi quando diventa R causa problemi di comunicazione, chiusura a livello comunicativo, il non capirsi? :unsure: Mentre Venere e' R nel tema e in questo momento anche tornera' D in 6 settembre dunque sara' in quel momento che i problemi afettivi tra noi potranno trovare soluzione?

    Plutone T con i pianeti del tema:
    Quadrato Luna in ariete in 8 casa

    Questo aspetto che Plutone T forma con la Luna ( io) in 8 casa in ariete mi fa pensare a dei problemi nella complcita' della coppia che colpiscono il mio lato emotivo chepero' come giaa' si era evinto dallo studio del tema in precedenza tendo a tenerlo dentro di me e nascosto interiormente. Ma dato che plutone parla anche di trasformazione e rigenerazione mi induce a pensare a delle problematiche probabilmente nascoste e non emerse in precedenza che oggi richiedono di essere purificate e trasformate e quindi un processo di trasformazione dei miei possibili blocchi emotivi un aspetto teso che influisce su di me e che mi richiede di cambiare pelle? In tutto questo l'8 casa si riferisce anche alle transizioni finanziarie quindi potrebbe far emergere anche qualche problematica che riguarda questo argomento e nella quale no saremo complici? Che ne pensi?

    CITAZIONE
    Opposto mercurio P in cancro in 11 casa <b>12°50° di Plutone e 11°06° ci sono 2° quindi opposizione sì, ma non perfetta, questo influenza la portata dell'aspetto

    Qui vorrei farti una domanda in che senso influenza la portata dell'aspetto? Nel senso che fa perdere di potenza all'effetto dell'opposizione non essendo precisa? :unsure:



    Plutone con i pianeti di transito:
    Opposto Mercurio r P in cancro in 11 casa
    Trigono lilith in vergine in 1 casa
    Quinconce Giove in leone in 12 casa

    Negli aspetti con i pianeti di transito noto che le case coinvolte sono la XII le prove della coppia , la XI l'equilibrio e la 1 la coppia come appare all'esterno, dato che Plutone r T si trova in 5 casa penso che potrebbe esserci e nascere delle problematiche tra noi che potrebbero spegnere la vitalita' nella coppia in cui viene coinvolto anche il nostro equilibrio sia nel dialogo che appare piu' introverso e chiuso nonche' incomprensibile ma che puo' coinvolgere anche l'aspetto figli secondo me, il tutto pero' si riconduce molto con le prove che riguardano la nostra coppia e probabilmente i debiti di giustizia che ho con lui ma essendo la Xii casa la casa derivata di lui (leone) penso che questa tensione possa rappresentare anche una sofferenza per lui come se potesse sentirsi bloccato verso qualcosa , credo che pero' il transito possa comunque far emergere le possibili problematiche di complicita' di incomprensioni e di prove che ci siamo prefissati di affrontare insieme che metteranno in discussione il nostro equilibrio e la nostra vitalita' ma che potrebbe avviare dei progessi rigenerativi e distruggerne altri'? Quel trigono con lilith in 1 in vergine mi fa pensare che potremmo apparire frustrati all'esterno? Oppure spingerci verso la scarsa condivisione con l'esterno? Che ne dici?
     
    Top
    .
170 replies since 19/12/2013, 13:22   974 views
  Share  
.