INTERPRETARE GLI ASPETTI

Un po' di esercizio….:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Il rapporto Sole-Nettuno.

    E' un aspetto che può indicare tanto abbattimento dell'Ego quanto mancanza dell'Io per poca autostima. In genere questo aspetto dovrebbe essere supportato, in negativo, da un aspetto di Saturno al Sole.

    Ovviamente tutto è riconducibile alla figura paterna.


    Io ho un aspetto di quinconce ampio(-2) tra Saturno e il Sole.
    Non so, su queste considerazioni, del ruolo del padre o della madre rispetto agli aspetti/pianeti, penso che debbano essere valutati come indicazioni, ma non come certezza assoluta. Almeno, nel mio caso non mi sembrano esatte. Premesso che la mia è una famiglia normale, con pregi e difetti, ma dove sostanzialmente ha regnato l'amore, posso dire questo: il mio babbo non mi ha mai fatto sentire "inferiore", anzi, se proprio devo cercare una figura in famiglia che mi ha sempre "simpaticamente sminuito" direi piuttosto mio fratello maggiore e un po' mia mamma, che ha sempre visto mio fratello come un "genio" e io "la normale", facendomi quindi sentire meno "speciale" tra i due, ma d'altro canto mio padre mi ha sempre "preferito" a mio fratello (dinamiche familiari/sessuali piuttosto comuni, fra l'altro).
    però chi lo sa, può darsi che mi sfugga qualcosa.
    Ciao
    Bb
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Un congiunzione Sole -Nettuno può portare ad idealizzare il padre ma dipende da dove sono collocati i pianeti x segno e casa. In genere chi ha questo aspetto possiede una certa spiritualità o la ricerca. Tende inoltre ad idealizzare le persone. Nel tuo caso il tuo Sole riceve un quiconce da Saturno che costituisce un blocco (vedi aspetto di quiconce).

    Se tuo fratello ha costituito un karma, come racconti, allora dovresti controllare Mercurio e la III Casa.

    😊
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,696
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 6/2/2020, 09:28) 
    Se partecipi agli Esercizi allora poi darò accesso alla Sezione degli stessi.

    Grazie :)

    Grazie di cuore come sempre cara :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Andrò a vedere e poi semmai ti chiedo.
    Grazie mille
    Ciao!👋
     
    Top
    .
78 replies since 3/12/2013, 11:12   1770 views
  Share  
.