Il tema natale del matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao Francesco, prima di postare delle domande dovresti presentarti ufficialmente sul forum in modo da permettere a tutti di conoscerti e di darti il benvenuto. Ti invito avisionare il regolamento.
    Naty
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Rieccoci qua!
    Ti consiglio di postare il grafico nella sezione degli studi. Dopo di che attraverso in materiale a bordo potrai darci una tua opinione e noi saremo felici di commentarla.
    La Luna e Venere rappresnetano ciò che cerchi in una donna. Per sapere del partner devi vedere la VII casa (segno, pianeti, governatore) :)
     
    Top
    .
  3. ironfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare la sezione studi nel sito..comunque sono nato il 09 05 1985 ore 08 e 20 a Cz mi chiedevo se dalla settima casa oppure dai luminari e la loro posizione si possa intravedere qualche caratteristica del partner del proprio matrimonio..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Puoi aprire una discussione qui: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?f=8804965 dove posso postare io il tuo grafico se vuoi.
    Le caratteristiche del tuo partner sono date dal segno all'AS, dai pianeti in VII casa e dal governatore in rapporto al tema.
     
    Top
    .
33 replies since 25/10/2013, 08:57   8448 views
  Share  
.