Non ci capisco più nulla....aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito Strega cio che intendi, magari è stata illuminata e ha dei doni davvero :)
     
    Top
    .
  2. Pramides
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tecnica nel suo intero può essere utilizzata da tutti e non c'è un vero e proprio studio ma comunque c'è un qualcuno che te la mostra con un semplice corso, che ormai si sta diffondendo anche parecchio in Italia, e in particolare il test se te lo mostrano lo impari subito, è facile e funziona e lei può averlo appreso così come l'ho appreso io, poi magari ne fa un suo uso.
    Sicuro il test evidenzia delle nostre convinzioni delle quali non siamo coscienti ma che ci bloccano in alcune situazioni della nostra vita, e lei può avere capito le tue convinzioni bloccanti con il test e poi per affascinare e avvolgere il tutto in una sorta di mistero può averti detto che c'è una presenza che ti blocca, ma che credimi, non esistono presenze che possono bloccarci ma soltanto nostre convinzioni nascoste nel subconscio.
    Con questo comunque non posso escludere che questa tipa abbia facoltà medianiche o altro, che può essere possibile, ma fai attenzione.

    Se mi viene in mente qualcos'altro in merito poi ti dico.

    Ciao Yubaba, è esattamente come dici, è lo stesso principio del test muscolare che fai tu!
     
    Top
    .
  3. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pramides molto interessante ciò che dici, però io non avevo nessuna convinzione di questo tipo prima di incontrare questa donna, mi ha detto lei da subito che c'era questa entità che mi bloccava, me l'ha fatta vedere anche nelle carte per darmi dimostrazione, e poi mi ha fatto questo controllo, al quale pur opponendo una certa resistenza, per scetticismo, mi ha portata a fare cmq quei movimenti.
     
    Top
    .
62 replies since 23/10/2013, 15:10   527 views
  Share  
.