Un esempio di Onirotarologia applicata ad un mio sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessate questa discussione e devo dire che anche per me è così, prendo con interesse e a cuore, come si suol dire, qualcosa, e poi dopo aver speso tutte le mie energie, la metto da parte e difficilmente la riprendo, come se fossi satura di quella cosa per cui smetto e non torno indietro, ho sempre pensato fosse un mio difetto, ma che cmq ha una sua motivazione.
    Nella mia vita però una cosa costante che mi ha accompagnata per ben 20 anni è lo sport e in particolare la pallavolo mia passione si da bambina, ecco quella è una cosa che non avevo mai abbandonato, se non fino al momento in cui ho dovuto appendere la palla al chiodo come si dice, ed è stato un trauma per me, perchè mi son sentita mancare il terreno sotto i piedi e per un periodo mi son sentita anche un pò depressa per questo "abbandono".
    Un'altra cosa che non ho mai abbandonato anche se a varie riprese è il mondo esoterico in generale, anche per queste scienze sono stata attratta fin da bambina.
    Se ad esempio però, inizio a imparare a ricamare e magari a far diverse cose con questa tecnica, dopo un pò smetto e non riprendo, son minimo tre anni che devo finire una coperta a maglia :lol:
    Ma non riesco proprio, eppure quando ho cominciato dimenticavo anche di cucinare e mangiare per stare a sferruzzare :wacko:
    Sono piccoli esempi, ma rendono l'idea cmq del succo del discorso, forse per dare un giusto equilibrio alle cose dovrei forzarmi un pò di riprendere ciò che ho abbandonato ? :blink:
     
    Top
    .
8 replies since 25/9/2013, 15:40   143 views
  Share  
.