Richieste su Malattie/Disturbi/Predisposizioni Specifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nausicaa, si puo'( sapere) se ce' un intervento chirurgico a qui a breve tempo. oppure no? specifico alla schiena. perche' se nn c'e l'intervento vuol dire che e' una cosa che si risolve,con altre cure.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (berenice11 @ 29/10/2014, 12:20) 
    ciao nausicaa, si puo'( sapere) se ce' un intervento chirurgico a qui a breve tempo. oppure no? specifico alla schiena. perche' se nn c'e l'intervento vuol dire che e' una cosa che si risolve,con altre cure.



    Ciao Berenice,

    Penso vi sia un equivoco. E' vietato fare divinazioni sulle malattie. La richiesta è legata agli aspetti all'interno di un tema legati ad una patologia. Ti prego di leggere l'introduzione e gli interventi di chi ti ha preceduta.

    Grazie
    Nau
     
    Top
    .
  3. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nausicaa ti chiedo scusa nn avevo letto bene, cmq vorrei gentilmente' sapere i pianeti che portano a un eventuale intervento e se e possibile sapere quali pianeti bisogna vedere se potrebbe esserci la predisposizione su un male del tipo( cancro o tumore)-.( :B): ) grazie ti kiedo ancora perdono.

    Edited by berenice11 - 30/10/2014, 08:26
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (berenice11 @ 29/10/2014, 14:52) 
    nausicaa ti chiedo scusa nn avevo letto bene, cmq vorrei gentilmente' sapere i pianeti che portano a un eventuale intervento e se e possibile sapere quali pianeti bisogna vedere se potrebbe esserci la predisposizione su un male del tipo( cancro o tumore)-.( :B): ) grazie ti kiedo ancora perdono.



    Come ho scritto, non possiamo parlare di malattie. Ma se tu mi dici: "soffro di mal di testa", io posso dirti, secondo studi statistici, quali pianeti ed in quale segno e posizione potrebbero portare questa problematica.

    Spero di essere stata più chiara ora. :)

    Grazie
    Nau
     
    Top
    .
  5. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nau ok sembra che questa e' piu ideale visto che io soffro di mal di testa. grazie nau :)


    http://servizi.enel.it/astroluce/armonics/...8+176.05+202.36

    Edited by berenice11 - 21/11/2014, 17:47
     
    Top
    .
  6. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://servizi.enel.it/astroluce/armonics/...8+176.05+202.36

    nn riesco a inserirlo correttamente cmq questa e la mia carta natale.
     
    Top
    .
  7. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^ ^_^ volevo sapere se è possibile quali sono gli aspetti nel tema natale che possono portare alla depressione 😊😊
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Talia_ @ 3/6/2016, 13:53) 
    Ciao ^_^ ^_^ volevo sapere se è possibile quali sono gli aspetti nel tema natale che possono portare alla depressione 😊😊

    Io direi una Luna lesa, specie da Nettuno. Anche aspetti pesanti di Saturno sui luminari non portano a vedere la vita con le lenti rosa.
    Comunque nei disturbi psichici, specie dell'umore, è la Luna sempre la prima indiziata, per quel che ho potuto vedere io.
    Nau ti saprà dare informazioni più dettagliate. :)

    P.s. È molto importante controllare i transiti !
     
    Top
    .
  9. Talia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Virginella! Io ho la Luna lesa da Nettuno e Urano e posso confermare che da molti molti problemi di umore ... :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Talia_ @ 3/6/2016, 14:52) 
    Grazie mille Virginella! Io ho la Luna lesa da Nettuno e Urano e posso confermare che da molti molti problemi di umore ... :(



    Io Idem!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ciao Nau! Avrei una richiesta... Quali sono gli elementi in una tema natale che possono indicare un menarca precoce? Sicuramente c'entrano anche i transiti, ma, in generale, ci sono degli elementi che lo segnalano?
    Grazie! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 7/6/2016, 11:56) 
    Ciao Nau! Avrei una richiesta... Quali sono gli elementi in una tema natale che possono indicare un menarca precoce? Sicuramente c'entrano anche i transiti, ma, in generale, ci sono degli elementi che lo segnalano?
    Grazie! :wub:



    Ciao carissima, ho informazioni sulle mestruazioni ma non nel caso vi sia uno sviluppo precoce. Appena posso pubblico alla voce "M" le info che ho. Vedo se riesco a trovare qualcosa circa la tua domanda.

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    grazie mille Nau! :wub:
     
    Top
    .
  14. _pixie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nausica avrei due curiosità riguardo ai disturbi e alle malattie,mi interesserebbe sapere quali sono gli elementi che portino ad avere una predisposizione al diabete e da cosa si capisce in un tema natale se una persona è soggetta a esaurimento nervosi o stress cronico.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_pixie_ @ 3/9/2016, 23:48) 
    Ciao Nausica avrei due curiosità riguardo ai disturbi e alle malattie,mi interesserebbe sapere quali sono gli elementi che portino ad avere una predisposizione al diabete e da cosa si capisce in un tema natale se una persona è soggetta a esaurimento nervosi o stress cronico.
    Grazie :)



    Diabete: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it...615900#lastpost

    Esaurimento nervoso: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=72964413
     
    Top
    .
57 replies since 10/9/2013, 20:24   1314 views
  Share  
.