Scienziato russo immortala l’anima nell'istante in cui abbandona il corpo dopo il decesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 16/11/2013, 02:16) 
    CITAZIONE (Mark Astromante @ 24/9/2013, 08:48) 
    Mi viene il dubbio che io l'abbia archiviata altrove e non su questa postazione, ecco perchè non la trovo!
    :ph34r: :rolleyes:

    Mark è questa la foto ? E' stata scattata dal Dott. Baraduc ai primi del '900.

    (IMG:www.webalice.it/cipidoc/afterdeath.jpg)

    Non esattamente, ma molto simile. Questa la vidi più volte anche io, mentre quella che ricerco, ma non trovo più, si vedeva questo anziano signore con l'anima identica a lui sopra il suo corpo, della stessa fattezza di questa foto che invece proponi te.

    Prima o poi dovrò trovarla!
     
    Top
    .
  2. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari cerco anche io ^_^ anche questa è stata scattata inizio 900...forse c'era il boom di queste foto ! :lol:
     
    Top
    .
  3. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente si, anche perchè era un fenomeno del tutto nuovo ed interessante che non passava di certo inosservato, se non negli ambienti più prisbetici, conservatori o simili.
     
    Top
    .
  4. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè giustamente, anche oggi si fa così scattano i boom su un qualcosa che non si comprende, vedi i cerchi nel grano ad esempio, bellissime creazioni, spettacolari, c'è stato un periodo in cui se ne parlava in ogni dove e da un pò di tempo non se ne sente parlare più....
     
    Top
    .
  5. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente!!
     
    Top
    .
34 replies since 7/9/2013, 14:22   440 views
  Share  
.