Stesa a 52 carte

Vera Sibilla, Sibille e Francesi a 52

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    QUOTE (astrologialove @ 13/7/2013, 18:37) 
    Quindi Mar dici una brava cartomante riuscirebbe anche con il metodo x esempio della tripletta a fare una stesa atemporale? o è necessaria una stesa più ampia?

    Secondo me una stesa più ampia, perlomeno da quello che ho visto e come faccio io. Le triplette si fanno normalmente per una domanda specifica e non per un quadro più generale della vita che comprende più ambiti.

    Se però fai una stesa a mazzetti tipo I sette mazzetti di tre carte, ogni tripletta rappresenta una sfera della vita, c'è anche qui fra I metodi stesura, stesa generale,e ce ne sono tanti in giro di questi tipi. Poi sta a te dare un limite temporale o no, vedere quando accadono, se accadono, le cose magari tendado di vedere I tempi approssimativi.

    Per me quando uno mi fa una stesa e le cose avvengono in quella esatta maniera, per me la stesa è riuscita, non vedo perchè devo dire di no se accade dopo 10 mesi invece di 6, per esempio..questo me lo devono spiegare ma non ho ancora trovato una spiegazione valida, una cosa o succede o non succeede. I cartomanti a pagamenti posso capirli, almeno uno ci ritorna dopo sei mesi.... :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    ho capito...ehh non è facile..taglio, interpretazione delle carte e anche tempi..
    però sì anche secondo me se la stesa è riuscita i tempi non sono così importanti..
    vado a leggermi i vari metodi!

    Grazie Mar! :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Di niente Astro!!
    :) :D Se posso aiutare per quell poco che posso, ben volentieri!
     
    Top
    .
17 replies since 28/6/2013, 14:33   1959 views
  Share  
.