I COLORI DELL'AURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    spero che mi capiterà, oppure ci sono persone che non hanno proprio questo tipo di facoltà?!

    Potenzialmente tutti possiamo farlo. Serve però affinarsi e prepararsi a questo, attraverso la meditazione.

    :)
     
    Top
    .
  2. morgana78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nausica ti ringrazio di aver risposto alla mia domanda ;)
    Spero di poter un giorno condividere con voi questa esperienza ^_^
     
    Top
    .
  3. Maryleescence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho avuto una professoressa di Arte che trattava di queste cose e un giorno ci ha insegnato a vedere le aure a scuola. Confesso che le vedevo già, ma grazie a lei ho approfondito questa conoscenza. Diciamo che mi sono spaventata perché le mie compagne dicevano che vedevano persone dietro di me, ma non so se sia possibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No....l'aura è il colore che la persona stessa emana....:) un pó fantasiose le tue compagne !
     
    Top
    .
  5. Maryleescence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere, ma anche la mia professoressa diceva che spesso dietro di noi vedeva persone ahahah mi sa che dovevo indagare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, tutto può essere, ma meglio non influenzare....:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,871
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Fuoriuscito dal suo più profondo

    Status
    Offline
    Ho acquistato un libro particolare che tratta anche di aura, appena arrivo alla sezione aggiungo qualcosa! ;)
     
    Top
    .
  8. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa una settimana fa ho fatto compagnia ad una mia amica che doveva andare a trovare una persona......mentre loro parlavano questa persona si è messa a fissarmi ed io incuriosita ho chiesto che cosa c'era che non andata.

    Questa persona mi a risposto: guardo la tua aurea e di colore verde e degrada nel blu verso il basso un bel blu.......non ho chiesto altro sono rimasta in silenzio....lui mi sorride e riprende a parlare con la mia amica.

    Che significati hanno questo due colori insieme?

    Matilde
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Matilde, se vai alla prima pagina di questo post, Mid vi ha postato i significati dei colori. :)
     
    Top
    .
  10. shi87mu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato questo interessante articolo che spiega in modo piu approfondito cosa è l'aura, come vederla e riconoscerne i cambiamenti di colore a secondo del proprio stato energetico www. accademiadicoscienzadimensionale.it/archives/4735
    Buona lettura! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shi87mu @ 28/8/2015, 22:10) 
    Ciao a tutti, ho trovato questo interessante articolo che spiega in modo piu approfondito cosa è l'aura, come vederla e riconoscerne i cambiamenti di colore a secondo del proprio stato energetico www. accademiadicoscienzadimensionale.it/archives/4735
    Buona lettura! :)



    Grazie ! Puoi presentarti in Approdo come da consuetudine per chi è nuovo su un Forum?

    Nau :)
     
    Top
    .
  12. shi87mu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok vediamo se riesco ad orientarmi xD
     
    Top
    .
  13. figureheadgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso fare una domanda forse un po' stupida? :)

    Io non ho queste capacità, purtroppo, ma non molto tempo fa, durante una lezione di yoga, chiudendo gli occhi davanti alla mia insegnante ho visto la sua figura gialla e circondata da un alone viola brillante, non mi era mai capitato prima... Era la sua aura? :)

    È una donna eccezionale.
     
    Top
    .
27 replies since 20/6/2013, 17:28   1373 views
  Share  
.