Devo temerla??

RS Aliena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancajana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il racconto, già in questa rivoluzione hai un giove di rivoluzione in terza casa che incentiva proprio queste attività, quindi è un buon momento per scrivere...poi certo quando transiterà sulla quinta casa, potrà favorire ancor meglio idee creative ;)

    Se per te, poi è benefico scrivere, fai benissimo a sfruttare questa tua potenzialità, tra l'altro ho notato che scrivi benissimo :D

    baci :)
     
    Top
    .
  2. Aliena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie mille :) allora provo a proseguire...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Aliena,

    La prox volta ricordati di selezionare anche il Vertex, Lilith, il punto di fortuna. Le parti arabe sono importanti nel tema natale per arricchire l'interpretazione. Anche Cerere è importante.
     
    Top
    .
  4. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sì? D'accordo...devo ripostare il grafico corretto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Come vuoi...se lo riposti arricchito è meglio...

    ^_^
     
    Top
    .
  6. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ecco qua il TN arricchito, spero vada bene...non so proprio bene come far comparire l'immagine già nel post...


    Grafico Aliena

    Edited by Nausicaa* - 23/5/2013, 16:07
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ah...vedi che la tua Venere è opposta a Lilith?
     
    Top
    .
  8. Aliena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi cosa vuole dire?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Aliena @ 23/5/2013, 16:21) 
    E quindi cosa vuole dire?



    Ecco qui un interessante articolo: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=50480291

    Vedi se trovi una spiegazione alla tua opposizione in base alle indicazioni dati per gli aspetti di opposizione Lilith-Venere.

    :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Il compleanno di Aliena è il 6 gennaio, dunque questa RS si sta esaurendo e credo che ció che preannunciava si sia realizzato !

    :)
     
    Top
    .
  11. Aliena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione Nau :)
    Grazie...devo dire che ho sentito tanto anche quel Saturno in VIII...Ho scoperto di non essere per nulla passionale e forse nemmeno il mio ragazzo, stiamo facendo una fatica immonda, per una cosa che dovrebbe essere semplicissima...infatti tutti e due abbiamo sempre la sensazione che la sessualità sia qualcosa che ci "abbasserebbe" di livello. Non so come spiegarlo meglio, abbiamo un po' di timore di perdere parte della nostra "innocenza", di profanare qualcosa di sacro...non solo fisicamente, ma anche moralmente e facciamo fatica a mettere da parte queste riserve. Confido nel fatto che quando andremo ad abitare da soli sarà diverso, perchè non costretti a stare a casa di uno o dell'altra e questo, soprattutto per me, è moooolto importante.
    La prossima RS mi sembra più promettente come partenza, con Giove in Asc di Rivoluzione e Plutone, Sole e Mercurio in VII di Rivoluzione. Mentre Urano e la Luna si trovano sul Medio Cielo. Ho poi però Saturno e Marte in V di Rivoluzione...vedremo cosa accadrà...sicuramente quel Giove e quel Plutone mi sembrano forti e soprattutto non ho nulla nella XII Casa di Rivoluzione, almeno per una volta :D
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Cara Aliena,

    Questo avviene quando si ha una visione negativa del sesso. La sessualità, fra due persone che si amano, è una fusione di energie che genera e consacra l'unione, non qualcosa di sporco e crea una nuova energia, definita energia "K". Da essa, infatti, può anche nascere una nuova vita. Il sesso non ci abbassa di livello ma anzi, ci completa come persone. Senza il sesso la nostra vita non ha senso, ce lo insegnano gli animali.

    Siamo stati concepiti e creati così ed il sesso è parte integrante della nostra vita, puro, pulito e necessario.

    Quindi auguro a te ed al tuo ragazzo di completarvi, come coppia, anche sotto questo punto di vista.

    Buon 2014 e tanto tanto sesso !

    :)
     
    Top
    .
26 replies since 17/5/2013, 11:36   420 views
  Share  
.