Consulto per Musica74

Carte Divinatorie dei Pianeti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Eccomi Musica

    TAGLIO: Nettuno – Giove +

    I casa: Sole +, Marte +
    3 casa: Giove-
    IV casa: Urano -, Fortuna
    5 casa: Luna +
    6 casa: Saturno +
    8 casa: Plutone +, Sfortuna
    9 casa: Nettuno +
    X casa: Testa del Dragone
    12 casa: Coda del Dragone, Plutone -

    Dunque il taglio ci dice innanzitutto che ci sarà in questo anno a venire da parte tua mancanza di lucidità nell’affrontare le cose, in che senso a mio avviso si ricollega ai significati della 12 casa che mi dice che ci saranno ancora ostacoli davanti a te e che ti sentirai incapace di superarli.
    Tuttavia la I casa con quei bei Marte e Sole positivi mi dice che tu sei in grado di lottare per raggiungere i tuoi obiettivi e l’8 casa ci parla comunque del fatto che tu hai in te le capacità di riprenderti da questi momenti difficili, ma che non ti sentirai soddisfatta.

    Vediamo cos’altro è uscito fuori: la 3 casa parla di mancanza di sostegno dalle persone vicine, forse ti sentirai appunto poco sostenuta ed aiutata, la IV casa esprime un concetto che a mio avviso è molto interessante in riferimento a ciò perché mi parla di un distacco dalla famiglia d’origine, un desiderio di andare a vivere lontano da essa come qualcosa di positivo per te che porterà beneficio (c’è la carte della Fortuna abbinata ad Urano -), se vediamo l’intero asse in collegamento la X casa in quanto proprio casa dell’indipendenza contiene la Testa del Dragone che è una carta veramente bella e piena di positività.
    La 9 casa parla poi come di una fuga da un mondo che non riconosci, Urano – esprime anche la ribellione, forse nella casa natia non ti trovi bene?
    Quindi a mio avviso ci sarà questo distacco dalla casa paterna che sarà per te un bene, ma forse ci vorrà più tempo del previsto (viste le carte precedenti) e dovrai contare sulle tue forze!

    Un’altra bella notizia ci arriva dalla 5 casa che con la Luna + ci parla di fertilità: non escludo che nel giro di questo anno che mi hai chiesto tu possa concepire un bimbo!

    La 6 casa parla del tuo lavoro invece come fonte certo di impegno, ma di impegno ben ripagato.
     
    Top
    .
  2. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Naty sono molto sorpresa
    Non so come tu ci sia riuscita ma è veramente così
    Mi sento molto confusa in questi giorni mi trovo tra la mia famiglia e il mio ragazzo discussioni incomprensioni loro non capiscono che io non lo lascierò mai il mio boy e vogliono che torno a casa non voglio assolutamente io non lo lascio
    Con lui i problemi aumentano ogni giorno non ha un lavoro ed in più è nervoso giustamente ed anch'io lo sono
    Spero in un bebè anche se vorrei sposarmi
    X il lavoro speriamo in bene
    Grazie mille kissss sei stata molto gentile grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sono uscite 2 carte molto positive cara, le difficoltà non mancheranno ma tu ce la puoi fare! Forza e coraggio!
    Ti faccio tanti auguroni e attendo presto buone notizie.
    Naty
     
    Top
    .
  4. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara ti farò sapere kissss
     
    Top
    .
  5. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Naty il 2014 é stato un anno molto difficoltoso a livello psicologico ho sofferto tantissimo perché mi sono sentita molto sola e avrei voluto andarmene dal mio uomo x cambiare vita completamente volevo dirtelo e confermare quello che tu avevi scritto grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Dunque il taglio ci dice innanzitutto che ci sarà in questo anno a venire da parte tua mancanza di lucidità nell’affrontare le cose, in che senso a mio avviso si ricollega ai significati della 12 casa che mi dice che ci saranno ancora ostacoli davanti a te e che ti sentirai incapace di superarli.
    Tuttavia la I casa con quei bei Marte e Sole positivi mi dice che tu sei in grado di lottare per raggiungere i tuoi obiettivi e l’8 casa ci parla comunque del fatto che tu hai in te le capacità di riprenderti da questi momenti difficili, ma che non ti sentirai soddisfatta



    Carissima a distanza di 8anni ti posso confermare che sono stati momenti difficilissimi mi sono sentita sola e nessuno mi capiva x fortuna ora sono rinata e molto lucida la confusione mentale non ti aiuta x niente

    La mia indipendenza è arrivata un po' tardi ma sono solo all inizio la testa del dragone congiunta ad urano direi che si il mio hobby si sta facendo strada lentamente ed ho idee creative che arrivano così all improvviso e mi sento rinata nel potermi esprimere
    Ero convinta che il mio destino era fare una famiglia con la unico uomo che io amavo più della mia vita e la mia ribellione era rivolta a lui e volevo fuggire allontanarmi ma non riuscivo ora che ci sono riuscita ho ancora il desiderio di fare figlia e avere la mia indipendenza ma sotto un altra angolatura la mia vita deve essere serena altrimenti sto sola perché sono molto serena così

    Quindi a mio avviso ci sarà questo distacco dalla casa paterna che sarà per te un bene, ma forse ci vorrà più tempo del previsto (viste le carte precedenti) e dovrai contare sulle tue forze!

    Ci sono voluti 7anni ma ci sono riuscita contando solo sulle mie forze 😃

    6 casa parla del tuo lavoro invece come fonte certo di impegno, ma di impegno ben ripagato.


    È quello che sta succedendo sul mio lavoro da operaia che sta fruttando sia a livello finanziario che di amicizie e aggiungo anche x quanto riguarda la creatività hobby
    Grazie mille x essermi stata vicina
    😘
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Cara Musica,
    sono contenta che questa stesa possa esserti stata utile 😊.
    Grazie mille del riscontro 😘.
    ❄Naty❄
     
    Top
    .
6 replies since 10/7/2014, 22:11   136 views
  Share  
.