Urano in 8 casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ho ascoltato oggi le pillole di ciro discepolo su questo urano in 8 casa di nascita e lui lo ha descritto in un modo catastrofico. Ma se devo essere sincera urano molto spesso nn ho notato che crea poi in modo realmente fedele quello che descrive la casa. Voi cosa pensate di questo pianeta? Quali sono gli altri aspetti e pianeti che possono confermare questo aspetto così deleterio di urano al punto da farlo attivare sul serio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,907
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aquarius Leon @ 17/3/2021, 22:11) 
    Ciao a tutti, ho ascoltato oggi le pillole di ciro discepolo su questo urano in 8 casa di nascita e lui lo ha descritto in un modo catastrofico. Ma se devo essere sincera urano molto spesso nn ho notato che crea poi in modo realmente fedele quello che descrive la casa. Voi cosa pensate di questo pianeta? Quali sono gli altri aspetti e pianeti che possono confermare questo aspetto così deleterio di urano al punto da farlo attivare sul serio?

    Buongiorno

    Qui l’Astrologia che hai citato non viene trattata. Urano in VIII Casa ma in che segno? E quali aspetti forma? Nella Casa dello Scorpione Urano viene come Esaltato. La sua potenza dipende da molti fattori. Poi radicale o di transito? Per il significato generale del pianeta puoi trovare ai pianeti in Astrologia Generale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    D'accordo! Ora lo scriverò lì. Cmq lui non parla né di segni né di aspetti. Dice che a prescindere questo urano in 8 casa di nascita è nel modo che lui descrive. Cmq grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,907
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aquarius Leon @ 18/3/2021, 09:26) 
    D'accordo! Ora lo scriverò lì. Cmq lui non parla né di segni né di aspetti. Dice che a prescindere questo urano in 8 casa di nascita è nel modo che lui descrive. Cmq grazie lo stesso.

    Come ti ho spiegato, noi qui abbiamo altra impostazione quindi è meglio tu chieda a lui spiegazioni su quanto afferma. Noi qui facciamo altro tipo di considerazioni e se vuoi le Sezioni sono a disposizione.

    Grazie :)
     
    Top
    .
3 replies since 17/3/2021, 22:11   261 views
  Share  
.