Nau RS 2013-14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (midnight8 @ 7/5/2013, 19:21) 
    Nau sono acerba in tema di transiti,quindi correggimi senza scrupoli! :D
    Allora....credo che nonostante gli aspetti che hai citato,ci sia un nodo nord congiunto al tuo MC,quindi credo che sia molto probabile una svolta di tipo lavorativo.La congiunzione della Luna al tuo Saturno può indicare una fase un pò troppo pessimista,ma sarà temporanea ;)
    Bello quel Nettuno congiunto a Giove,lo vedo come una "valvola di sfogo" come una "via di fuga spirituale,mentale".
    Un abbraccione!!!! :))))



    Dunque, eccomi qui a dare riscontro su questa RS, dato che il mio compleanno è ormai prossimo e siamo entrati nella fase della IVa casa della RS che rappresenta gli ultimi tre mesi dell'anno di RS.

    Dal punto di vista lavorativo non c'è stata svolta, ma tanta tristezza e insoddisfazione. Si è discusso di cambiamenti sul tipo di lavoro da svolgere ma di fatto al momento non c'è stato alcun cambiamento.

    Nettuno congiunto a Giove/Chirone rx è ora attivo anche per i transiti e si, ho una grande voglia di tornare ad avere dei contatti con l'al di là e sento molto il bisogno di dare una svolta alla mia vita spirituale ed allontanarmi sempre più dalla vita mondana dove vedo dei comportamenti che mi danno dolore: tante anime disperate che cercano al di fuori di loro la salvezza perché non riescono a dare un significato alla propria vita. Pensano dunque che sballandosi, tra fumo, alcool e sesso, la loro vita sia migliore ma invece io le vedo tanto tanto sole e questo mi fa male !

    CITAZIONE (iceland @ 7/5/2013, 20:26) 
    Un giove in 12 (correggimi se sbaglio) dovrebbe essere una posizione che aiuta a risolvere i possibili problemi che ti si presenteranno nell’arco dell’anno.
    Ottima posizione anche per fare del volontariato o dedicarsi allo studio di materie mistico religiose.
    Quella luna in 8 che va a toccare il tuo ascendente mi parla di trasformazioni profonde... plutone in 7 mi dice che la tua vita sentimentale e anche quella sociale subirà una svolta. potrebbero arrivare rotture e noie legali?
    venere in 11 è un altra protezione nel campo delle amicizie. sole in 11 casa progetti all orizzonte e nuove amicizie.
    quell urano al medio cielo insiema alla parte di fortuna mi indica che ci sarà un colpo di scena nella tua vita molto positivo...hai anche Amor! fuorse un nuovo amore in vista...? Un abbraccione Nau...!!!!!

    L'astro Cerere in 5 non è positivo? Ho letto che simboleggia una corrente di amore universale che trova nell'archetipo della madre la sua migliore e più feconda espressione umana. Ho letto anche che Cerere è governatrice insieme a Venere del segno del Toro. Interessante questo astro..non lo conoscevo.



    Non ho potuto fare volontariato per via del poco tempo a disposizione. Vorrei, ma non ce la faccio, quindi la mia beneficenza la faccio in altro modo. La vita sociale è stata altalenante, persone nuove ma molto deludenti, nessun colpo di scena e ho avuto problemi legati alla casa ma risolvibili se non con uscite di denaro impreviste come segnala il transito di Urano sul mio Marte rx.

    Nessun nuovo amore !

    CITAZIONE (biancajana @ 8/5/2013, 16:03) 
    Ciao Nau :D

    L'ascendente che cade in sesta casa radicale, può parlare sia di salute che di lavoro, potrebbero essere anche due cose concatenate, come disturbi causati da malesseri nel lavoro volendo, o riguardare una soltanto delle due..naturalmente possono essere positive o negative anche a seconda dei transiti...ma un problema di salute potrebbe anche riguardare un eccessivo aumento di peso, senza essere per questo qualcosa di così serio e preoccupante ;)

    Questo è accaduto !

    Poi vedo Sole e stellium nella undicesima di Rs e che cadono tra la tua terza e quarta rx...anche se l'undicesima porta con sè un significato "malefico" da una parte, dall'altra è anche la casa degli appoggi importanti e degli aiuti ricevuti, oltre ad indicare i progetti iniziati o conclusi; anche sul suo significato meno benevolo può segnalare la perdita di un'amicizia o la chiusura di un rapporto in tal senso, visto anche le case rx su cui si concentra ma anche nuove amicizie.

    Si, ho chiuso un'amicizia che era insoddisfacente da molto tempo, ho conosciuto tante nuove persone ma molto superficiali che si sono poi perse.

    La luna in ottava e che cade sulla tua prima casa rx, può indicare anche una maggiore voglia di vivere la propria sessualità, ma anche un desiderio di contatto con l'invisibile etc..

    Si, ma non è avvenuto.

    Quel mercurio che fa parte dello stellium in undicesima secondo me rimanda a nuove amicizie giovani...cade poi sulla terza rx quindi magari anche qualche progetto di viaggio o brevi spostamenti in relazione a questi...non basta, la venere in undicesima può indicare la nascita di un'amore proprio con un amico e progetti in corso; può segnalare anche un appoggio da una persona influente...il marte sempre tra lo stellium, certamente può indicare rotture con amici e congiunti o pericoli di vita per questi, ma visto gli altri presenti nello stellium, gli darei il significato di energie spese per l'amicizia e appunto progetti.

    Ho viaggiato di nuovo all'estero, dopo tanti anni che non lo facevo, tante conoscenza anche fra persone più giovani ma nessuna concreta amicizia.

    Qualunque cosa sia, positiva o negativa, tu hai quel giove in dodicesima che secondo me fuga ogni dubbio e preoccupazione, è che ti tira fuori da ogni guaio e credo compenserà anche quel saturno nella quinta casa rs, che ti cade sulla nona rx...forse limiterà un pò la tua libertà in merito a lunghi viaggi etc o toglierà del tempo a studi e ricerche, ma sempre per il fatto che è una componente di serietà e responsabilità, è sempre pesantuccio insomma o limitante, ma compensato dal giove in dodicesima che cade in quinta rx...può anche significare la fine di un sentimento d'amore verso una persona lontana o di un'altra città per me (nona-quinta)…

    No, come ho scritto sopra sono andata all'estero durante l'anno di RS. Nessuna storia in corso con una persona di un'altra città.


    Urano in decima, svolta sociale e professionale, e potrebbe riallacciarsi all'ascendente in sesta volendo, delimitando i campi di attenzione per l'anno...e inoltre per cambiamento di posizione sociale, può intendersi anche un fidanzamento e riallacciarsi ai significati dello stellium in undicesima compresa la venere. Comunque si parla di un cambiamento materiale e visibile, cadendo in seconda casa rx. Nella tua settima rs poi vi è plutone, trasformazioni nel rapporto con gli altri, cade nella dodicesima quindi finisce un ciclo e ne inizia uno nuovo.

    Tanta insoddisfazione per il lavoro e tanta voglia di novità e di cambiare tipo di lavoro. La voglia è quella di essere libera e di potermi dedicare alle attività uraniane ma sono bloccata perché le mie giornate sono impegnate sul lavoro.

    Insomma un po ingarbugliato, spero si è capita qualcosa :P


    CITAZIONE (Daluce @ 10/5/2013, 13:30) 
    Sono felice che tu abbia apprezzato il mio intervento e ti ringrazio per gli auguri.

    Sai, penso che sia altamente probabile un avanzamento sul lavoro, sia il MC di rivoluzione su Giove rx sia lo stesso Giove ricevono un bel trigono da Saturno di T e tra un paio di mesi anche la Luna progressa toccherà il MC di rivoluzione e Giove rx ricevendo il benefico trigono, inoltre l'ingresso di Giove in Cancro previsto per fine Giugno toccherà il Sole progresso e per ultimo urano di rs in 10@ casa.

    L'avanzamento non c'è stato ma tanta insoddisfazione. Comunque ringrazio perché ho un ottimo lavoro ma vorrei crescere professionalmente oppure fare altre cose, ma non mi è possibile al momento.

    Nell'esaminare i transiti ho omesso di indicare il quadrato che Marte rx riceve da Plutone di T oltre alla congiunzione con Urano ritengo che sia interessante insieme alla congiunzione di marte e sole in RS .
    Considera anche il bel sestile che che si formerà tra Giove di transito e il tuo Sole natale oltre all'opposizione con SaturnoT e al trigono con PlutoneT.
    Si tratta davvero di transiti importanti che rappresentano una svolta decisiva se considerati nel pieno della loro portata.
    Sai, con l'esperienza in materia, ho capito che non dobbiamo aver paura dei transiti cosiddetti difficili perché sono proprio quelli che ci offrono le più grandi possibilià di crescita nel percorso terreno.
    Anzi, se riuscissimo a chiederci quale tipo di esperienza i pianeti transpersonali ci chiedono, riusciremmo a vivere con una maggior serenità e consapevolezza affrontando i periodi di maggior difficoltà come doni che ci vengono offerti per lo sviluppo delle nostre risorse potenziali .

    Guardandoci dentro e liberandoci dai condizionamenti passati e dalle vecchie paure possiamo trovare la forza interiore che ci guida in questo viaggio e ci indica il giusto percorso, perché la nostra anima è la nostra forza motrice.

    Un abbraccio

    Daluce



    La cosa sicura è che ho avuto problemi di salute a partire da ottobre in poi che hanno poi raggiunto l'apice in febbraio quando sono finita al Pronto Soccorso per un disturbo che non auguro neanche al mio peggior nemico! Io penso sia frutto del transito di Urano su Marte rx.

    Nel complesso, è stato sicuramente un anno di cambiamento, di movimento ma anche di staticità che mi fa sentire bloccata nelle mie realizzazioni personali. In tutto questo ho avuto, nei momenti difficili, il sostegno di amici che frequento da anni, mentre i nuovi sono stati molto deludenti, tranne per un caso. Soffro molto la superficialità che regna sovrana e di cui la maggior parte della gente si nutre.

    Vorrei avere più forze fisiche da fare ciò che realmente mi interessa ma il lavoro mi assorbe 3/4 della giornata e mi impedisce di fare ciò che vorrei, perché mi manca anche la concentrazione.

    A questo aggiungo che il Forum è stato grande fonte di soddisfazione per me. Sono riuscita a mettere insieme un gruppo meraviglioso, a ritrovare persone del passato ed a creare un'armonia importante e ho visto il forum crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista perché tutto crediamo nello scopo del Forum.

    Grazie a tutti, un riscontro mi sembrava doveroso.

    Un abbraccio
    Nau :wub:
     
    Top
    .
  2. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😘mi dispiace x tutto spero che ora vada meglio
    Un abbraccio 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Pensa che il lavoro l'ho cambiato ma con la nuova RS, quella 2014-2015 ma che è stata catastrofica per me !
     
    Top
    .
17 replies since 7/5/2013, 18:01   468 views
  Share  
.