Carte francesi o da gioco

Significati 32 e 52

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhidigatto @ 26/8/2016, 23:36) 
    Ciao Mar, grazie per i significati.
    Vorrei chiederti, questi significati sono solo per questo metodo che hai descritto tu giusto? Mi riferisco al primo a 52 carte. Si pesca solo una ma ti fa vedere solo il presente o/e il prossimo futuro?
    Per i metodi a 3/6/stella / poi c'era un metodo a 5 carte che devono essere interpretate in tripletta, i significati che hai scritto tu sono validi?
    Ti ringrazio e mi scuso se ho fatto troppe domande.

    Questi che ho postato sono solo uno dei tanti sistemi di lettura delle francesi, a 52, 32 e anche quello a 40, perché si può usare il mazzo anche così, avevo un libro ma non lo trovo più.

    Per le 52, comunque uso questi significati: https://cardseer.wordpress.com/cartomancy-card-meanings/ sul blog di Kapherus che utilizza i significati di un autore che seguo anch'io da tanto, Martello che ha anche sviluppato un sistema per i Tarocchi, molto concreto e poi il sistema Hedgewytchery. L'unico problema è che sono tutti coperti da copyright o non sono più visibili. Ho messo qualcosa, tipo le carte o combinazioni che sono usate un po' da tutti ma non posso mettere tutto. Dovrei chiedere il permesso a Kapherus, ma so che sta per uscire un suo libro sulle carte da gioco, per cui penso sia meglio di no.
    ciao
     
    Top
    .
  2. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Grazie mille.
     
    Top
    .
16 replies since 6/4/2013, 11:21   56422 views
  Share  
.